Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggi
#1
salve a tutti
non riesco a rispondere ne a scrivere messaggi
mi appare la dicitura che mi avvisa che ho bisogno delle autorizzazioni , chi mi aiuta ?
scrivete anche su <!-- e --><a href="mailtoConfusedabby96@msn.com">sabby96@msn.com</a><!-- e -->
Sabryna ama le collant Smile
Reply
#2
sabry74 Ha scritto:salve a tutti
non riesco a rispondere ne a scrivere messaggi
mi appare la dicitura che mi avvisa che ho bisogno delle autorizzazioni , chi mi aiuta ?
scrivete anche su <!-- e --><a href="mailtoConfusedabby96@msn.com">sabby96@msn.com</a><!-- e -->

Vogliamo aiutare Sabry74 a rispondere ed inviare messaggi sul forum ?????
Vista la carenza di interventi e visto che qualcuna vuole intervenire perché non abilitarla ??????
Su facciamo vedere che vogliamo far crescere il forum
Reply
#3
grazie per avervi abilitata , adesso posso rispondere , ne sono contenta , grazie anche a strumpfe ch mi ha aiutata fin ora , kissss
Sabryna ama le collant Smile
Reply
#4
Brava Ingrid mi piace il tuo intervento !!!
Reply
#5
sabry74 Ha scritto:grazie per avervi abilitata , adesso posso rispondere , ne sono contenta , grazie anche a strumpfe ch mi ha aiutata fin ora , kissss

Franco Ha scritto:Brava Ingrid mi piace il tuo intervento !!!


Di niente ragazzi, AMO questo forum e cercherò sempre di fare il possibile per farlo crescere :wink:
Reply
#6
grazie franco Smile senti ma tu ti occupi anche del negozio ? dai se si parliamo un po di affari Smile
Sabryna ama le collant Smile
Reply
#7
No, Sabri non mi occupo del negozio e mi spiace non poter servire una cliente come te . Faccio tutt'altra cosa
Reply
#8
ciao franco Smile

mi sai dire chi se ne occupa ? ho un ordine da fare
e probabilmente anche altri.......
ciao Smile
Sabryna ama le collant Smile
Reply
#9
Del negozio "on-line" si occupa il gestore direttamente, cioè Omar. Ordina e porta un po' di pazienza vedrai che la merce arriva.
Reply
#10
ok va bene allora appema possibile faccio l'ordine Smile
Sabryna ama le collant Smile
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)