Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rischio estinzione
#31
Giusto Strumpfe... su altri social scrivono anche quando spunta loro un brufolino nuovo.... I forum vivono proprio di commenti e discussioni, ciò che sul nostro latita da un po'.
Reply
#32
La legge sulla privacy di Windows, ha fatto si che nessuno carica le proprie foto.
Ormai basta inserire l'indirizzo di posta di ognuno di noi e si possono guardare le immagine sempre che ne abbia hard. 
Internet vuole sapere tutto! quello che fai, a chi scrive, i siti che segui ed altro.
Non vorrei sbagliarmi ma le ultime foto partono dal mio pc.
Sono d'accordo di avere un numero di foto o altro, ma aggiungere che si da un tempo a i nuovi iscritti x per caricare un x di foto, alla scadenza la pagina delle foto passa in stand by.
Reply
#33
(17-04-2016, 02:16 PM)max.leon Ha scritto: Sono anche io d'accordo,  aggiungendo,  perché non autorizzare l'accesso alla sezione cardiopalma per chi da tanto tempo partecipa al forum in modo attivo e con un comportamento esemplare.
Ovviamente secondo giudizio insindacabile dei moderatori o amministratori del forum.

Come ha già spiegato bene Umberto, la sezione cardiopalma in principio era aperta anche ai singoli, ma dopo varie problematiche è stato deciso di renderlo privato solo alle coppie verificate.
Questo ha fatto si di eliminare dalla sezione singoli che non partecipavano neppure alle argomentazioni ma solo per sbirciare un pochino di più sotto la gonna.
L'argomento in questo forum sono le calze e quindi dovrebbe bastare nel vederle indossate dalle bellissime donne che pubblicano nella sezione "le vostre foto".
Io sono l'Admin del forum ma per l'apertura della sezione Cardiopalma dovrà essere fatta una votazione dalle coppie iscritte per correttezza di privacy.
Per quanto riguarda dare l'accesso agli utenti dopo un numero di post alla sezione "le vostre foto" la trovo una buona idea e potrei implementarla, però non so se questo servirà ad ravvivare il forum anche perchè se uno non vuole scrivere non scriverà mai e farà solo il guardone :-)
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#34
(29-06-2016, 09:27 PM)pnstockings_adm Ha scritto:
(17-04-2016, 02:16 PM)max.leon Ha scritto: Sono anche io d'accordo,  aggiungendo,  perché non autorizzare l'accesso alla sezione cardiopalma per chi da tanto tempo partecipa al forum in modo attivo e con un comportamento esemplare.
Ovviamente secondo giudizio insindacabile dei moderatori o amministratori del forum.

Come ha già spiegato bene Umberto...
... però non so se questo servirà ad ravvivare il forum anche perchè se uno non vuole scrivere non scriverà mai e farà solo il guardone :-)

Concordo con Omar sono certo che tutto questo non potrà certo contribuire al dialogo, d'altronde di argomenti per la discussione ce ne sono a iosa è la volontà di lasciare un commento che molto spesso manca e basta vedere le date degli ultimi interventi
Reply
#35
rispetto le vostre decisioni.
Reply
#36
Mi sono gia' espresso in prececenza , non aggiungo altro , ma sento gia' le campane a morto...
Reply
#37
Quoto tamburo, anch'io mi sono già espresso sull'argomento, ma contestualmente rispetto le decisioni dell'Amministratore.
Reply
#38
(14-07-2016, 02:59 PM)tamburo Ha scritto: Mi sono gia' espresso in prececenza , non aggiungo altro , ma sento gia' le campane a morto...

Sicuramente dal nickname devi essere un esperto musicale, ma non sarei così pessimista Smile
Reply
#39
Sono d'accordo con max.leon... non sono mai entrato nella sezione cardiopalma, ma guardate quella sezione anche da un altro punto di vista... È vero che c'era chi andava solo a sbirciare ma è anche vero che lì si pubblicava molto di più... vuol dire c'era più voglia di pubblicare, che, forse, quelle foto trainavano chi pubblicava, chi commentava e poi in ultimo chi sbirciava solamente! Le restrizioni sono solo peggiorative! Le signore che pubblicavano sono scomparse! Di certo sapevano che pubblicavano per "certi sguardi"... Molte foto, inoltre, pubblicate nelle sezioni normali sono anche al limite...
Poi mancano i contest, le gare, l'invito a racconti veri e di fantasia...
Reply
#40
Salve a tutti,seguo il forum da parecchio e purtroppo nel corso del tempo questo splendido luogo di incontro e' venuto a ridursi,forse la concorrenza spietata dei social ha reso qui un po obsoleto.Complice anche la sparizione di tante bellissime donne che pubblicavano le loro foto,la vera benzina di un luogo simile.Per fortuna ci son stati dei nuovi arrivi graditissimi che hanno rialzato la media degli interventi.Che dire,sinceramente non ho consigli da dare,forse tutti noi dovremmo pubblicizzare il forum presso i gruppi sul tema calze che seguiamo sui nostri social cosi arriverebbero forse nuove partecipanti,potrebbe essere un idea
un saluto
Alex
Reply
#41
(14-07-2016, 03:45 PM)Omsa Ha scritto: Quoto tamburo, anch'io mi sono già espresso sull'argomento, ma contestualmente rispetto le decisioni dell'Amministratore.

Se deve essere la morte non ci si può fare niente, i punti sono diversi:
1: la decisione di chiudere il cardiopalma non è stata presa solo da me ma votata in unanime da tutte le coppie e lo rispetto in pieno.
2: non è vero che nel cardiopalma si pubblica di più, anzi ci sono più post nella sezione delle vostre foto
3: ripeto non è che abilitando la sezione cardiopalma le visite e gli argomenti del forum aumentano, infatti stanno aumentando qui solo per il discorso di aprire il cardiopalma
4: Molte donne che frequentavano il forum sono anche sparite perchè tassativamente messaggiate da singoli a volte anche troppo invadenti a mo di stolking che alla fine stufano e se non rispondevano i singoli se la prendevano e offendevano pure.
5: la nascita dei social hanno fatto si che molti non vadano più su forum ma si accontentano di mettere il pollicione su una foto.

Se deve essere la morte del forum purtroppo non ci possiamo fare niente, ma non è che aprendo il cardiopalma si risolva qualcosa, anzi quando i singoli avranno visto tutte le foto saremo punto a capo e non si può pretendere che le coppia stiano a postare e farsi foto tutti i giorni.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#42
Non si potrebbe pensare ad un numero minimo di messaggi al mese o all'anno, senza il cui raggiungimento si viene esclusi dal forum?
Marco e Anna
Reply
#43
Sono d'accordo. Ci sono tanti metodi applicati in tanti forum: non si possono scrivere messaggi pvt se non si è amici, non si può scrivere se non si scrivono X messaggi nei forum e così via... Eì logico che così "liberamente" le dame sono state solo infastidite... :-)
Le "protezioni" da applicare ci sono...
Reply
#44
Insomma il forum non riesce a decollare, nessun intervento, calma piatta, encefalogramma senza sussulti. Scorrendo l'Home Page si nota come gli interventi nelle varie sezioni siano datati 22 giugno, 19 aprile, 9,16,20 maggio, addirittura 16 marzo. Solo la sezione "Le vostre foto", "cardiopalma" e questo trend da me lanciato "tengono" un pochino per il resto nulla. Volutamente no ho postato nulla per vedere eventuali sviluppi, ma niente. Certo che vedere questa situazione è alquanto deprimente.
Possibile che no ci sia nulla di qui discutere? Qualità delle calze, migliori marche, danatura preferita, colori più usati, consigli di accostamenti/abbinamenti, ... e chi più ne ha più ne metta.
Reply
#45
(01-09-2016, 07:49 PM)strumpfe Ha scritto: Insomma il forum non riesce a decollare, nessun intervento, calma piatta, encefalogramma senza sussulti. Scorrendo l'Home Page si nota come gli interventi nelle varie sezioni siano datati 22 giugno, 19 aprile, 9,16,20 maggio, addirittura 16 marzo. Solo la sezione "Le vostre foto", "cardiopalma" e questo trend da me lanciato "tengono" un pochino per il resto nulla. Volutamente no ho postato nulla per vedere eventuali sviluppi, ma niente. Certo che vedere questa situazione è alquanto deprimente.
Possibile che no ci sia nulla di qui discutere? Qualità delle calze, migliori marche, danatura preferita, colori più usati, consigli di accostamenti/abbinamenti, ... e chi più ne ha più ne metta.

Non me ne voglia nessuno, ma credo che fissando un numero minimo di messaggi, diverso per ciascuna sezione, la stragrande maggioranza degli scrocconi scomparirebbe o comunque verrebbero "costretti" a partecipare attivamente.
Marco e Anna
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)