Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rischio estinzione
#16
Sono anche io d'accordo, aggiungendo, perché non autorizzare l'accesso alla sezione cardiopalma per chi da tanto tempo partecipa al forum in modo attivo e con un comportamento esemplare.
Ovviamente secondo giudizio insindacabile dei moderatori o amministratori del forum.
Reply
#17
(17-04-2016, 02:16 PM)max.leon Ha scritto: Sono anche io d'accordo,  aggiungendo,  perché non autorizzare l'accesso alla sezione cardiopalma per chi da tanto tempo partecipa al forum in modo attivo e con un comportamento esemplare.
Ovviamente secondo giudizio insindacabile dei moderatori o amministratori del forum.

Buona idea, per me single forzato (non riuscirò mai a coinvolgere mia moglie) sarebbe anche un piacevole ritorno
Reply
#18
concordo, credo che il divieto d'accesso alla sezione cardiopalma sia un fattore che non incentiva a partecipare attivamente al forum.
Ne capisco le ragioni, ma poi i risultati sono negativi
Reply
#19
Sono d'accordo pienamente su quanto detto da campano, come capisco le perplessità e i dubbi di strumpfe, sul fatto di autorizzare l'accesso alla sez. cardio anche per i single potrebbe essere un ulteriore stimolo, ma la voglia di iscriversi e partecipare ad un forum deve esulare dal fatto che si possano vedere o meno determinati contenuti, anche se si è presenti da diverso tempo e si è tenuto un comportamento esemplare.
Ovviamente è un mio modestissimo parere, sicuramente criticabile, ma spero rispettato.
Reply
#20
Rispettabilissimo, allo stesso tempo vorrei precisare che l'accesso non è dettato dal vedere determinati contenuti, anche perché in rete si trova di tutto, ma sempre per la passione che ci accomuna tutti sul forum che è il nylon con tutte le sue sfaccettature.
Aggiungo, che differenza fa l'essere coppia, single o trav al fine di una cordiale e serena condivisione di foto.
Con questo non voglio essere polemico, ma solo propositivo.
Un cordiale e "nylonissimo" saluto a tutti.
Reply
#21
Ciao Max, ci mancherebbe nessuna polemica anzi, il tuo punto di vista sicuramente incontrerà il favore di molti. Però la mia perplessità sul fatto di accedere o meno alla sez. cardio deriva dal fatto che cosa apporterei di diverso come discussione all'interno di quella sezione che già non faccio nella sezione "le vostre foto"?
E' vero la passione del nylon ci accomuna ma a me come uomo piace vederlo indossato dalle signore, altri uomini sentono il desiderio e la passione di indossarlo e di mostrarsi come fa strumpfe, quindi mi sentirei francamente fuori luogo e correrei il rischio di fare solamente il "guardone" e sinceramente pur essendo lusingato non è che la cosa mi esalti troppo.
Altro aspetto da non sottovalutare, ma le coppie che postano nella sez. cardio sarebbero d'accordo a fare entrare in uno spazio tutto per loro persone che non hanno foto da condividere? Anche qui nutro parecchie perplessità.
Il tuo post è stato molto propositivo, perchè mi ha permesso di spiegare meglio il mio pensiero,adesso attendiamo che anche altri dicano la loro.
Un saluto cordiale e "velatissimo" anche a te.
Reply
#22
(18-04-2016, 08:35 PM)metalheart Ha scritto:
(18-04-2016, 05:36 PM)max.leon Ha scritto: Rispettabilissimo, allo stesso tempo vorrei precisare che l'accesso non è dettato dal vedere determinati contenuti, anche perché in rete si trova di tutto, ma sempre per la passione che ci accomuna tutti sul forum che è il nylon con tutte le sue sfaccettature.
Aggiungo, che differenza fa l'essere coppia, single o trav al fine di una cordiale e serena condivisione di foto.
Con questo non voglio essere polemico, ma solo propositivo.
Un cordiale e "nylonissimo" saluto a tutti.

Ciao Max, ci mancherebbe nessuna polemica anzi, il tuo punto di vista sicuramente incontrerà il favore di molti. Però la mia perplessità sul fatto di accedere o meno alla sez. cardio deriva dal fatto che cosa apporterei di diverso come discussione all'interno di quella sezione che già non faccio nella sezione "le vostre foto"?
E' vero la passione del nylon ci accomuna ma a me come uomo piace vederlo indossato dalle signore, altri uomini sentono il desiderio e la passione di indossarlo e di mostrarsi come fa strumpfe, quindi mi sentirei francamente fuori luogo e correrei il rischio di fare solamente il "guardone" e sinceramente pur essendo lusingato non è che la cosa mi esalti troppo.
Altro aspetto da non sottovalutare, ma le coppie che postano nella sez. cardio sarebbero d'accordo a fare entrare in uno spazio tutto per loro persone che non hanno foto da condividere? Anche qui nutro parecchie perplessità.
Il tuo post è stato molto propositivo, perchè mi ha permesso di spiegare meglio il mio pensiero,adesso attendiamo che anche altri dicano la loro.
Un saluto cordiale e "velatissimo" anche a te.

Effettivamente anche io non mi sentirei a mio agio a partecipare alla sezione Cardio anche perché un forum è un forum e partecipare attivamente vuol dire discutere ATTIVAMENTE alle discussioni, se poi sono corredate da belle foto meglio, ma secondo me è giusto che le coppie mantengano una certa privacy e no siano alla mercé di tutti gli utenti (visto che poi alcuni si "prendono" le foto per postarle in altri social) quindi giusto che siano solo loro a partecipare a tale sezione.
Reply
#23
oggi si è più aperti di mentalità;le donne con la passione del nylon,sono tante ancora,per fortuna;poi ci sono tanti altri appassionati di questo fantastico materiale,quindi per attirare altri utenti si potrebbe reclamizzare il forum su altri social e inserire il collegamento oppure creare un app dedicata sia per ios che android che Windows. Credo che se il forum sia stato recentemente ristilizzato;per me in molto meglio,non credo che ciò sia stato fatto perché ci sia il rischio estinzione,anche se sappiamo queste cose son spesso incotrollabili nella loro evoluzione.

Io son fiducioso e anche nel periodo oscuro quando avevo un briciolo di tempo,ho sempre tentato di collegarmi,non ho mai molllato,perchè ho creduto nel forum,e nonostante non abbia e non possa inserire foto per motivi di causa di forza maggiore,ho insistito e insisto e i miei commenti ai tread sono stati svariate volte apprezzati,

forum auguri di buon proseguimento.abbiamo pazienza e credo che nel medio periodo vedremo sviluppi
Reply
#24
Ragazzi, ma l'argomento in se' per quanto lo trovi entusiasmante non si presta a grandi discussioni , qualche richiesta di info , qualche discussione sulla tecnica costruttiva , sull' uso , ma per il resto sono elogi sulle foto delle avvenenti signore (a cui sono tornato a partecipare) su cui non c'e' molto da dire in piu'.
Sono d'accordo con la proposta di aprire il settore "cardiopalma" agli utenti da tempo iscritti, ( nel mio caso altrimenti non potrei mai accedervi visto che mia moglie non si farebbe mai coinvolgere ) potrebbe dare un po' piu' di partecipazione
Ma rimango dell' idea che l'argomento in se non si presta a tantissim e variegate discussioni .
Reply
#25
Sono d'accordo con la proposta di aprire il settore "cardiopalma" agli utenti da tempo iscritti............

Quoto al 300%
Reply
#26
La sezione cardio non potrà mai essere pubblica (a prescindere dal numero di post) per 2 motivi.
questo è un forum pubblico che deve rispettare le regole riguardo la pubblicazione di immagini, e si ottiene solo con accesso riservato consenziente.
e in ogni caso l'autorizzazione dovrebbe essere data dalla unanimità dei partecipanti alla sezione.
già in passato la richiesta è stata respinta dalla maggioranza.
Reply
#27
Era una proposta ,e ovviamente si rispetta la regola , mi rimane la perplessita' sulla durata legata alla frequentazione del sito che nel medio, lungo periodo ne decreteranno la fine, cosi' come avvenuto in passato per altri forum sull' argomento non piu' esistenti
Reply
#28
Ciao a tutti.

Secondo me imporre "l'obbligo di commento" potrebbe essere un boomerang, fa piacere ricevere apprezzamenti al proprio contributo ma il rischio è di leggere una sfilza di monosillabi che sinceramente non credo abbiano molto senso, va bene la quantità ma anche un minimo di qualità non guasta. Se si obbliga a lasciarne, pena l'esclusione da alcune sezioni, non so fino a che punto sarebbero sinceri.
Avere accesso o meno alla sezione "Foto al Cardiopalma" (ammettendo si potesse cambiare il regolamento) non credo sia un incentivo a partecipare di più, tra l'altro tenendo conto che i contributi "liberi" non sono tantissimi, suppongo che quelli "cardio" siano ancora meno.
Il forum affronta il nylon a 360° quindi ben venga utilizzarlo per consigli, confrontarsi, fare amicizia, etc., vero è che di calze si può parlare per ore ma la sensazione che ti da guardarle indossate è tutta un'altra cosa (tralascio ovviamente tutti gli altri sensi che vengono stimolati "dal vivo"). Tenendo anche presente che la rete è piena di materiale recuperabile abbastanza facilmente, secondo me ci sta che la sezione più visitata e più seguita è "Le vostre foto", ammirare scatti genuini di gambe inguainate ha tutto un altro sapore rispetto a foto "artificiali".
I problemi tecnici che hanno reso indisponibile il forum per diversi mesi sicuramente non hanno giovato. C'è stato un tempo in cui il forum era molto movimentato, contributi fotografici compresi, non conosco le dinamiche dei forum ma suppongo che il "ricambio" e l'allontanamento anche di pezzi da novanta sia fisiologico. Dico una cosa scontata: cercate di avvertire tutti quelli che conoscevate e di cui avete i contatti e che magari ancora non sanno che il forum è nuovamente funzionante e se conoscete qualcuno con la nostra stessa passione non esitate ad invitarlo ad iscriversi.
Ne approfitto per aggiungere alcune cose...
Come prima cosa vorrei dare dei consigli alle persone che pubblicano contenuti: se avete più foto dello stesso "set/evento" pubblicatele tutte insieme, non stile "singhiozzo", secondo me l'impatto è diverso, si gustano di più ed è più facile commentarle. Create una nuova discussione ogni volta che pubblicate foto di "set/eventi" nuovi, non usate sempre la stessa, le pagine diventano infinite ed è più difficile "gestirle". Ad esempio, come credo tutti sappiate, i contributi che uno commenta sono marcati con un pallino nero, ci sono buone probabilità che l'aggiunta di foto ad una discussione passata potrebbe confondere chi legge. Cercate poi di rendere vivo il vostro post. Sfruttatelo per rispondere alle domande dei vostri fan, alimentare la discussione, e perché no ringraziarli, così come fa piacere ricevere un commento fa anche piacere ricevere un ritorno al proprio commento.
Questa invece è una richiesta per lo staff tecnico del forum: sarebbe possibile migliorare la visione delle foto, una sorta di gallery senza che venga aperta una nuova pagina del browser quando si clicca su una foto?

Scusate se sono stato prolisso.
Un saluto a tutti e un ringraziamento a chi "manda avanti la baracca",
Jnash.
Reply
#29
Condivido in toto la tua dettagliata analisi
Reply
#30
Hai detto bene Jnash però restano alcuni problemi da risolvere. Ad esempio non si possono caricare più di tot foto (5 mi pare), e comunque una volta pubblicate la discussione finisce nel dimenticatoio  proprio perché molti guardano ma non commentano (e se  ne guardano bene dal farlo). Stimoli alle discussioni mi pare ce ne siano stati a sufficienza ma molti sono caduti nel vuoto ( e mica sempre si chiede di acclamare e basta anche le critiche van bene). Il problema è che diventerà anche ripetitivo ma lasciare un commento alimenta il forum e poi lo si fa anche sui social (e per cose più sciocche ed inutili) perché non farlo anche qui?
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)