Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripristino Forum
#1
Ciao a tutti, finalmente dopo un pò di tempo sono riuscito a ripristinare il forum, purtroppo però ho dovuto riattivare un vecchio backup e quindi alcune informazioni o post sono stati eliminati.
Era l'unica soluzione per poter ripristinare il forum.
Spero di aver fatto cosa gradita.

Un abbraccio a tutti

Omar
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#2
Grazie per il ripristino, personalmente ne sentivo molto la mancanza!!!! Peccato per i post persi ma ....pazienza, ne nasceranno di nuovi. Buon lavoro
Reply
#3
Non ci posso credere...finalmente. Fatto un tentativo per caso...ed eccovi qua!!
BENTORNATO FORUM!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
#4
Hola ma è tornato attivo da oggi ? (viste le date dei messaggi 2013?)
Reply
#5
Hai fatto una cosa graditissima!!!
Se ne sentiva davvero la mancanza!!!

Grazie Omar,
Jnash.
Reply
#6
Anch'io ho fatto un accesso casuale.
Ben tornati
Reply
#7
Orfani del sito ci sentivamo un pò nudi sulle gambe.
Grazie e ben ritrovati a tutti.
Reply
#8
Purtroppo alcuni messaggi sono andati persi, il forum ha avuto un tilt completo dell'archivio e io non avevo molto tempo per metterci le mani.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#9
Clicco per caso sul pulsantino (perché ho il pulsante apposito sulla barra di firefox) pensando "tanto non funziona" ed invece la bella sorpresa.
Grazie Omar e non fa niente se qualcosa è andato perso, abbiamo ancora tanto da postare.
Un abbraccio a tutti.
Reply
#10
Non mi sembra vero ma finalmente quello che sembrava un sogno ora è di nuovo realtà. Grazie Omar per essere riuscito a ripristinare questo fantastico forum del quale per 10 mesi avevo avuto l'onore di farvi parte, peccato che un pezzo di storia scritta da tanti fino al settembre scorso non ci sia più ma saremo tutti pronti a riscriverla.
Un saluto innanzitutto alla vecchia guardia come strumpfe, jnash, glamour....e poi la speranza di poter risentire Mira, Sonya, Melita, Luca 64, Roberto e Oxana e tanti altri che hanno reso questo forum una parte del nostro quotidiano.

Un saluto a tutti
Metalheart
Reply
#11
Ciao Metalheart.
Un saluto a te e a tutti gli amici del forum!!!
Speriamo che ora che il forum è ripartito torni presto ai fasti di un tempo!
Jnash.
Reply
#12
metalheart Ha scritto:Non mi sembra vero ma finalmente quello che sembrava un sogno ora è di nuovo realtà. Grazie Omar per essere riuscito a ripristinare questo fantastico forum del quale per 10 mesi avevo avuto l'onore di farvi parte, peccato che un pezzo di storia scritta da tanti fino al settembre scorso non ci sia più ma saremo tutti pronti a riscriverla.
Un saluto innanzitutto alla vecchia guardia come strumpfe, jnash, glamour....e poi la speranza di poter risentire Mira, Sonya, Melita, Luca 64, Roberto e Oxana e tanti altri che hanno reso questo forum una parte del nostro quotidiano.

Un saluto a tutti
Metalheart

Un saluto a te e a tutti gli altri amici che piano piano e alla spicciolata si stanno ripresentando qui. Probabilmente non sara' più come prima...ma ci siamo ritrovati.
Ovviamente, come sempre, un enorme grazie a Omar.
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
#13
Omar grazie , ma mi chiedevo se ci fosse la remota possibilità di tornare a vedere le foto dei post passati , a me risultano tutte con errori e non se ne apre nemmeno una , anche a voi ragazzi/e ?
Reply
#14
Che bello!!!!Non ci speravo piu'!!Grazie Omar ci tenevo troppo a questa comunity! Big Grin Big Grin
Reply
#15
Grande !!! mi mancava
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)