Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcune precisazioni sul Forum
#1
Ho letto in alcuni forum in rete dove alcuni utenti segnalavano questo forum come un ottimo punto di incontro per gli appassionati delle calze e collant e tutto il mondo che ci gira intorno.
Ho notato che per aver fatto una segnalazione del nostro forum sono stati bacchettati da altri utenti perchè questo forum sarebbe collegato a un sito commerciale.
Naturalmente questo è vero ma bisogna anche pensare che questo è un forum strutturato per aggregare più persone che amano la nostra passione inoltre il forum non è ospitato da vari hosting free gratis, il nostro forum ha un suo dominio personale che ovviamente ha delle spese di mantenimento e gestione, e ore di lavoro per perfezionarlo e dare molti servizi, tra cui chat, galleria personale, organizzare concorsi e altre iniziative.
Quando ho creato questo forum nel 2006 non ho pensato assolutamente a legarlo alla mia attività commerciale ma è stato creato proprio per unire più persone possibile che condividano la nostra passione, non faccio distinzione tra Donne, Maschi, Crossdress etc
Io sono un appassionato come voi, quando ho iniziato l'attività di vendita delle calze online l'ho fatto anche perchè è la mia passione e chi mi ha conosciuto di persona ve lo può confermare. Potete anche vedere la mia gallery, le foto che ci sono e sono marchiate con il mio copyright sono eseguite da me stesso.
Perdonatemi per il piccolo sfogo Confusedhock: ma era per dare un chiarimento.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che da anni seguono questo forum e un ringraziamento speciale a Umberto che da anni modera il forum in maniera eccellente anche durante le mie assenze Big Grin

Ciao a tutti e sogni velati Tongue
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)