Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema tecnico
#1
Buona sera, domando un po a tutti se vi succede la stessa cosa che succede a me:
in alto a sx della pagina, dopo la voce "Pannello di controllo utente, compare la voce messaggi, "O (zero) messaggi" oppure "1 o 2 o + messaggi nuovi";
ebbene, quando non ho messaggi nuovi la scritta "O messaggi" compare mentre se ho 1 o più messaggi non letti la scritta non compare ma c'è solo
un lungo spazio vuoto, ma se passo sopra con il mouse come per magia si intravede, ripeto solo al passaggio del mouse.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Reply
#2
a me succede da parecchio tempo
Reply
#3
A me succede da moltissimo tempo, tanto che ormai quando vedo lo spazio vuoto molto lungo, so già di avere un nuovo messaggio, eventualmente senti il capo Umberto, ciao
Reply
#4
Grazie ragazzi per le risposte, sentiamo cosa dirà Umberto o Omar
Reply
#5
Credo si tratti di un problema di..."colori" Smile
Il software mette in rilevo la ricezione di un messaggio colorandolo di rosso e sottolineandolo.
che su sfondo rosso diventa...invisibile Wink
Vediamo quando Omar leggerà la cosa se si può modificare il settaggio o è una cosa diversa.

saluti
Reply
#6
Grazie Umberto.
Però, che mi ricordi, la scritta rimaneva nera anche se c'erano messaggi nuovi ... boh ... non so.
Reply
#7
infatti prima rimaneva nera e visibile Smile ;
è un problemino che deve vedere Omar Wink
Reply
#8
OooooooooooooooooooooooooK !!
Reply
#9
si problema di codice, dovrei averlo sistemato. ditemi se ora è tutto ok. Big Grin
Ciao
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)