Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regalo a mia moglie
#1
Vorrei regalare qste scarpe a mia moglie, che ne dite?

A spetto consigli......


Allegati
.jpg   lb.jpg (Dimensione: 20.93 KB / Download: 1,923)
Reply
#2
Ahi ahi ahi che zeppona Smile
Consigli?? Come si fa a consigliarti? Bisognerebbe conoscere tua moglie e capire se è il tipo che potrebbe indossare un paio di scarpe del genere.
Non sono facili da portare, la zeppa così alta non è per niente comoda, almeno per me non lo è, e mi riferisco a zeppe anche più basse,
figuriamoci queste ...
Devi essere tu a "cogliere" queste informazioni ... Wink
Reply
#3
Fortunatamente (soprattutto per me Big Grin ) mia moglie non ha problemi (anzi) con le "zeppe trampolate", volevo solo qualche consiglio. Probabilmente avrete riconosciuto dalle suole di che marca si tratta per cui mi sarebbe piaciuto saper da parte vostra se le trovate sexy oppure volgari prima di affrontare tale spesa. A me piacciono molto ma forse e' solo il mio ormone maschile che spara....... :wink:

Grazie mille

Luca
Reply
#4
Come ti ha già detto Mira "devi essere tu a cogliere le informazioni giuste" ad esempio vai con lei in giro per negozi o centri commerciali e guarda con lei diversi modelli proponile tu qualche modello oppure esprimi la tua opinione se ti chiede qualche consiglio lei
Reply
#5
supercollant1970 Ha scritto:... mi sarebbe piaciuto saper da parte vostra se le trovate sexy oppure volgari prima di affrontare tale spesa. A me piacciono molto ma forse e' solo il mio ormone maschile che spara....... :wink:
Grazie mille
Luca
A me personalmente piacciono, non le trovo volgari ma anche qui, visto che le Louboutin non sono mai a buon mercato, devi essere tu a capire se a lei possono piacere, noi non possiamo dirtelo ... :wink:
Reply
#6
Sono belle scarpe e molto sexy.

Ok come regalo, ma comunque dipende dall'uso che dovete farne. Se le usate solo per set fotografici o per diletto vanno bene.
Se invece pretendi che la sig.ra le usi tutti i giorni forse sono un po' vistose e scomode.

Ma se la sig.ra è disposta ad indossarle sempre, meglio ancora, faccela vedere con indosso le calze da reggicalze rht o FF.
saluti.
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)