Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wolford
#1
a parte che nn è facile trovarli ma che hanno di così straordinario i collant wolford? se si navigano siti USA vengono citati come il non plus ultra ....mah! grazie a chi può darmi indicazioni meglio se per esperienza diretta ...
Reply
#2
Posso confermarti che non valgono la fama che hanno e soprattutto il prezzo che hanno....
Dopo lungo peregrinare per negozi di intimo e collant della mia zona mi sono deciso ad acquistarle on line ma non era così facile neanche questo e così da un elenco di negozi in italia che vendevano il marchio Wolford ne ho scelto uno a caso e ho telefonato per sapere se potevo acquistarli da loro per posta; sono stati molto gentili e hanno accettato. Il modello era un collant estivo 5 den color carne molto bello dalle immagini e che prometteva una durata superiore alla media per i materiali "pregiati" con cui era stato fabbricato....Risultato: appena tirato fuori dalla confezione e indossato...prima piccola smagliatura che poi si è estesa col tempo rendendolo inutilizzabile.
Costo totale dell'operazione : collant euro 28 + spese di spedizione euro 5 per un totale di 33 euro....Il collant piu' costoso mai acquistato in vita mia che mi è durato per un paio di settimane ma ridotto a brandelli! E questa sarebbe una gran marca di collant? Mah.....
Reply
#3
Li trovi nei negozi degli aeroporti !
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)