Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
#46
bellissima come sempre
#47
sublime!!!!
Viva le donne con le calze!
#48
Oh si sublime.....
Mi sento la vostra spumiglia da mangiare a piccoli morsi, dolcissima, golosa e invitante!
Luke non vi libererete facilmente da me! Quando entro con decisione in un forum come questo il mio scopo oltre che divulgare è anche quello di attingere nuove informazioni. Che con maestri come qualcuno di voi saltano fuori di sicuro! Certo è che se alle mie discussioni non s'aggiunge quasi mai quella di una donna alla fine siamo al dialogo donna-uomini e al monologo donna-donna!
Tenterò tra pochissimo di aprire un argomento che vorrebbe essere riservato a "dialoghi semiseri di seducenti donne in calze" cioè info e pettegolezzi tra donne dalle gambe velate che darebbero nuova linfa al forum ed ecciterebbero ancora di più i maschietti (che dispiacere....... :wink: ). Speriamo di riuscirci!
milena
#49
.....qualche nuova foto?
#50
Ciao Milena sei entrata nel forum in maniera sublime, ci stai ipnotizzando tutti, è piacevolissimo leggere quello che scrivi, grazie
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
#51
silsix Ha scritto:.....qualche nuova foto?
anni fa non era così avara.... Big Grin

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1371&p=24055#p22854">viewtopic.php?f=4&t=1371&p=24055#p22854</a><!-- l -->
#52
Ciao Milena sono Tata , un domanda indiscreta , metti senpre gonne morbide per evitare l'effetto vista gancetto o osi anche con qualche cosa di più stretto
che lasci adito alla fantasia di chi si accorge , e questo ti crea imbarazzo o come per me dipende dalle circostanze ?
:love: Tata
#53
ciao tata, si metto gonne morbide molto spesso ma mi capita soprattutto in primavera estate d'indossare vestiti fascianti che mostrano qualche rigonfiamento dovuto a gancetti, morsetti o elastici. Ma spesso la visione è molto soft; nessuno poi immaginerebbe che quel piccolo rigonfiamento è dovuto a un bel reggicalze che sta fasciando la mia pancia! E così spesso un po' me ne infischio, tranne il mio lui che sa......
Non è stato così in quell'infausto giorno in cui mi sono presentata in ufficio con una gonna fasciantissima e semilucida attraverso la quale s'intravedeva scandalosamente la sagoma di tutto: gancetti, morsetti, slip, natiche e sul davanti persino i peli del pube più rilevati: un disastro! Son stata per tutta la mattina seduta sulla scrivania sperando arrivasse in fretta l'ora per indossare lo spolverino e andare a casa per il pranzo. Una vergogna forse superiore a quella chessò....di andare a rubare il biberon di latte al pupo!
Non mi credete? guardate la foto di quella mattina........
milena
#54
orco giuda...milena, sono giovane ma rischio lo stesso un colpo apoplettico...mio dio, che scatto SUBLIME!!!zucchero direbbe: accendi un diavolo in me!
complimenti :twisted:
#55
ciao sono Tata ......comunque dalla foto si notano solo un pò i gancetti , forse la luce mi inganna ,molto elegante la gonna , Brutto a dirsi ma questa volta un collant sarebbe stato più azzeccato ,. Ma sei sopravvissuta No
smak Tata :pray:
#56
Si si finchè resti seduta sopravvivi!
In realtà i gancetti si vedevano meno di lato mentre nella foto quello anteriore sinistro s'intravede meglio. Dal vivo quello era molto vistoso. In realtà quel che spiccava di più erano le natiche altro che ganci! Ed è quello che mi ha messa più a disagio (oltre alla zona pubica che citavo.....).
Son d'accordo che con gonne leggere e particolarm fascianti il collant e il peri sia l'intimo più azzeccato ed elegante.
baci milena
#57
BELLISSIMO....architetto....
ahahahaha
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
#58
Splendida idea!!!! speriamo vada a buon fine.
milenasexy Ha scritto:...Tenterò tra pochissimo di aprire un argomento che vorrebbe essere riservato a "dialoghi semiseri di seducenti donne in calze"
cioè info e pettegolezzi tra donne dalle gambe velate che darebbero nuova linfa al forum ed ecciterebbero ancora di più i maschietti (che dispiacere....... :wink: ). Speriamo di riuscirci!
milena
Viva le donne con le calze!
#59
perchè non ci fai vedere la parte anteriore e meglio le tue natiche?
apprezzeremo tantissimo
#60
ciao propy il "dibattito semiserio" che accennavo è già aperto nella sezione "esperienze personali" però non vedo molto seguito! (vabbè ci sono abituata... Sad ).
milena


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)