Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
#31
sei bellissima...... calze stupende.............WOW
#32
Sempre in Gamba splendida Signora :o_o:
#33
devo dire francamente che, oltre ad essere sexy ed avere da un primo sguardo gambe bellissime, sei molto simpatica.
mi piaci, inoltre, per il fatto che riesci con semplicità ad esprimere una carica erotica notevole.
a presto con altre e bellissime foto.
un kiss
#34
Fantastica ,è bello che racconti tutti i minimi dettagli ,meglio di un racconto erotico Big Grin grazie
#35
caro tricolore se metti le foto senza fare una presentazione dettagliata ed esauriente al forum esse serviranno solo ed esclusivamente ad eccitare le masse! Il mio sforzo è invece quello di far assaporare oltre che l'aspetto erotico anche quello "tecnico". Eh vabbè ci sto provando!

La foto che ammirate mi ritrae in ufficio intenta alla ricerca "in quota" di un documento. E il mio uomo, opportunista, già sapendo che visione celestiale l'aspettava non ha esitato a mettersi sotto e...click.
Ah dimenticavo: le mutandine le porto! (perizoma però...).
Ma il documento non son riuscita a trovarlo!
baci milena
#36
Veramente bravi
#37
Ciao Milena sono Tata la lei di Teky , Complimenti per i tuoi racconti pieni di particolari che piacciono tanto a mio marito e le tue elegantissime foto ,certo che nel tuo ufficio per un maschietto
non abituato deve essere estasiante e totalmente dsitrattivo lavorare con te che svolazzi li intorno ,
Quel vestitino bianco versione Marilyn Monroe è spettacolare :o_o:
un bacio Tata
#38
...ho cercato di assaporare l'aspetto"tecnico" :hmmm: ,ma la deformazione "professionale" ha avuto il sopravvento ed ho rivisto la famosa scena del film "Malizia" :blur: !!!!... che dire alla nostra "Laura Antonelli" del XXI secolo
#39
Ah che bei ricordi che evochi in questa posa rubata da tuo marito che ci delizia di cotanta eleganza. Certo che deve essere intrigante e nello stesso tempo difficile lavorare (per lui) in una situazione così ... seducente Confusedhock: Confusedhock:
#40
Molto bella anche l'ultima foto. Bravi.
#41
intrigante Smile
#42
confermo la bellezza e la leggerezza di questa ultima foto.
ricordo anche questa scena sulla scala,ma secondo me tu sei più bella di laura a.
hai un gran fisico ,due gambe strepitose,però vorei ammirare meglio il tuo latob.
ciao milena,e complimenti anche al fotografo consorte per come maneggia
la macchina fotografica.
#43
Ciao "Tata" ! Finalmente una donna che interagisce con me in un forum dopo anni. Mi par di sognare....
A me piace da matti raccontare. E si sa, se uno è in grado di trasmettere qualcosa raccontando, il messaggio o la storia assumono uno spessore molto maggiore della semplice foto. Non per niente spesso "il romanzo" supera "il film"!
In qs forum però le foto sono il degno corollario del raccontato, perchè ne accrescono le emozioni e colorano le scene.

Eh il mio uomo lavora un po' a fatica! O meglio lavora lui, ma su di me! Ho perso il conto di quante volte s'inginocchia qua sotto, mi sfila la scarpe e comincia a baciarmi le gambe e accarezzarmi e palparmi i piedini velati! Rimirando unghie laccate, puntale e tallone. Con la dovizia di un'estetista! Oltre ad odorare con assoluto impegno il nylon impregnato quasi sempre dal profumo delle decollete (metto molto poco stivali). Che lui mi riferisce essere dolcissimo!

Strumpfe ciao, la foto non era rubatissima; eravamo soli in ufficio, io ero sulla scaletta da qualche minuto e per alcuni minuti ci son restata. Per cui ha fatto bene in tempo a capire luce e angolaz giusti!
Devo dire che la mia discesa è stata piuttosto sexy perchè lui con le sue mani posate sui polpacci mentre scendevo son finite su su fino alla pancia.... Un gusto..... :wink:

Ciao luke e max laura antonelli era un mito però, questo è vero, posso essere competitiva! Quel vestitino lo adoro, in cotone leggero, freschissimo e piuttosto svolazzante con il corpetto aderente e lo scollo rotondo.
bacioni milena
#44
Milena, cara e sexy Milena,
premetto comentando la foto della quale sono rimasto abbagliato dalle tue bellissime gambe e anche altro.
Inoltre vorrei dire che stai portanto in questo forum un rinnovamento dal punto di vista della comunicazione, ovvero non solo quella strettamente legata alla visione gradevole delle gambe e piedi in calze, ma anche quella raccontata, leggendo i tuoi scritti, che riesce a farti assaporare l'essenza vera di questo capo così femminile.
un saluto ed un grosso bacio
#45
Citazione:
tutto ciò he dice max leon è vero.
sei inoltre la più simpatica,spontanea,frizzante e sexy donna di questo forum.
non ci lasciare


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)