Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
#16
milenasexy Ha scritto:Il mio uomo (che è pure mio collega d'ufficio)
...ma il suo rendimento lavorativo scenderà con queste "cervin capri lyon 15 den" oppure...... salirà....salirà.....salirà :heeee:
#17
Bellissime gambe. Ora ci deve essere un seguito.
Complimenti.
#18
complimenti MIlena!
le tue gambe sono davvero un'autostrada....e le calze sono "la ciliegina sulla torta"
complimenti anche per le scarpe, un tacco sottile che non ascia scampo alle coronarie.
ciao.
Viva le donne con le calze!
#19
Bella, brava e straordinariamente femminile.
Complimenti.
Mr&MrsK
#20
brava milena, molto stimolante
#21
è bello lavorare con queste visioni, ma il rendimento non credo rimanga il massimo.
beato lui
#22
MITICA ciao Augus
#23
Cavoli Milena che crescendo stupendo non avevo dubbi del resto con la voglia che hai di indossare calze e reggicalze sei veramente glamour Big Grin Big Grin :wink: ciao luca e M.
#24
beato il tuo uomo che tocca tanta bellezza complimenti
#25
Allora..cara Milena....attendiamo sicuramente altre foto..d'effetto...oltretutto sei anche simpatica,oltre ad avere belle gambe.
E poi il raccontino promesso.. :wink:
#26
bellissime gambe,sei veramente sexy.fortunato il tuo uomo che ti ammira da distanza così ravvicinata.
spero che tu ti faccia vedere sotto altri punti di vista,e con il panorama più grande.
#27
Bellissima, sexyssima, sono rimasto basito Confusedhock:
Che fortunato che è il collega-marito
#28
Siete tutti davvero stragentilissimi!
Propy : con cm 176 di altezza e 95 di gambe è facile essere un'autostrada! Però se ti prendi una mezza giornata di ferie riesci sicuramente a percorrere tutte le mie gambine.....
amantedeicollant :al mio uomo non occorre certo che dica che è un eletto con tale penuria di calze classiche in giro! Per la verità un segreto "non segreto" per avere sempre l'uomo ai tuoi piedi e quindi sempre "sotto pressione" è quello di sedurlo in continuazione; che per noi donne è indossare spessissimo quel che a lui più piace. E siccome è piuttosto faticoso, oltre che scomodo, ogni sera tirarsi a specchio per lui con lingerie sexy e raffinata, oltre a non voler mai apparire come la donna oggetto, per noi donne non resta che abituarsi alle calze e reggicalze tutti i giorni o quasi per sedurre alla grande senza tanta fatica!
Su quest'argomento vi dico una cosa: abituata da anni al reggicalze trovo su di me davvero invasivo il collant! Una maggior cultura della donna su questi capi risolverebbe molti problemi. Ovvio, per certe azioni quotidiane non sono il massimo della comodità! (provate a pulire il bagno di casa in calze e reggicalze; però per contro provate anche a farlo con dei collant 15 den e poi vediamo se son sopravissuti!).
maxleon: si, vero, spesso quand'è qui il mio uomo si distrae da pazzi e combina poco; non occorre nemmeno che guardi le balze, già parte con le pieghette alle ginocchia o ancora di più con tallone in vista e magari con le dita smaltate che svettano in un puntale semitrasparente con scarpa sandalo o sandalo. O semplicemente con riflessi e fruscii. Meno male che spessissimo è fuori ufficio!!
milena
#29
Leggerti è pura poesia. Peccato che sei una perla rara ..... :wink:
#30
Calze stupende!!! Marta


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)