Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
Mi sembrate tutti delle vecchie zitelle..... Ma non avete altro da fare che cercare di scoprire chi e' maschio e chi femmina? Mi sembra che la cosa che dovrebbe piu' interessare sia il NYLON.. E poi dove e' postato pazienza; a me se una cosa da fastidio non la guardo e basta, passo oltre.
Non offendetevi e' solo il mio modesto parere.
Ciao a tutti
Condivido
non siamo in un tribunale ma bensi calze da reggicalze
Peccato....Milena lasciando il forum è caduta in trappola....ha fatto il gioco di qualcuna/o...che si sono ben defilati da
queste ultime considerazioni....
ienaplinski Ha scritto:Ma non avete altro da fare che cercare di scoprire chi e' maschio e chi femmina?
facciamo altro ma se c'è un dubbio lo esprimiamo Wink

ienaplinski Ha scritto:Mi sembra che la cosa che dovrebbe piu' interessare sia il NYLON
proprio perchè ci interessa, lo vogliamo vedere indossato sulla loro vera espressione: le donne :wink:

ienaplinski Ha scritto:E poi dove e' postato pazienza; a me se una cosa da fastidio non la guardo e basta, passo oltre.
Ma sì, postiamo dove ci pare, così viene fuori un bel polpettone :lol:
Cosa hanno fatto a fare le diverse sezioni? :?:
trentaemmeuno Ha scritto:Peccato....Milena lasciando il forum è caduta in trappola....ha fatto il gioco di qualcuna/o...che si sono ben defilati da
queste ultime considerazioni....
Tranquillo, la signora, visita giornalmente il forum, vedrai che prima o poi torna :twisted:
Friends Ha scritto:facciamo altro ma se c'è un dubbio lo esprimiamo Wink

Finora nessuno dei benpensanti ci ha spiegato da cosa è scaturito........il dubbio espresso....
friends Ha scritto:Tranquillo, la signora, visita giornalmente il forum, vedrai che prima o poi torna :twisted:
L'hai chiamata ''signora''....non ci sono più dubbi...allora... Big Grin
Se torna non lo sò.....ha sbagliato ad andare via...
riguardo la "signora" hai ragione, ho dimenticato di mettere questo simbolo (?) dopo la parola Big Grin
e non è andata via, sta solo attendendo. Troppo interessata alla vetrina per mollare. :wink:
Signori, questo 3D stà diventando stucchevole e sopratutto non c'entra più con la sezione foto.
Per ora lo sposto in generali, e vediamo come prosegue.
Bravo! Era ora , non se ne poteva piu'... W il nylon!
umbertotnx Ha scritto:Signori, questo 3D stà diventando stucchevole e sopratutto non c'entra più con la sezione foto.
Per ora lo sposto in generali, e vediamo come prosegue.
Umberto si può benissimo spostare in "maschietti amanti delle calze", ne avevamo già parlato e non capisco cosa si aspetti ancora ...
Tanto più che il diretto interessato ha pensato bene di togliere la maggior parte delle foto, quelle più compromettenti ovviamente ...
il che conferma la mia tesi !!!!
Furbo lui ...
umbertotnx Ha scritto:Signori, questo 3D stà diventando stucchevole e sopratutto non c'entra più con la sezione foto.
Per ora lo sposto in generali, e vediamo come prosegue.


Ma chiuderlo direttamente???!!! :twisted: :twisted:

E non se ne parla piu'!!

Oltre che noioso, stucchevole e privo di soluzione... è oltremodo...INUTILE!!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
2008
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1371&p=24055#p22854">viewtopic.php?f=4&t=1371&p=24055#p22854</a><!-- l -->


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)