Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seduzioni piccanti
#31
milenasexy Ha scritto:Strumpfe[/b][/i] sembrerebbe quando dici "l'aspetto volentieri" che aspetti tua moglie agghindato da donna: è così?
Devi essere quasi "deliziosa" così agghindato a fare le faccende domestiche. Spero tu metta anche la parrucca per completare l'opera...
:lol: :lol: Certo che metto la parrucca altrimenti farei ridere (e un po di sicuro lo faccio anche con quella, ma mi piacete così tanto voi donne da cercare di imitarvi in tutto e per tutto) Big Grin Big Grin
Beh hai ragione all'inizio anche la mia compagna ha faticato un po, non mi ha buttato fuori ma insomma ... Però c'è da dire che il mio vestire en-femme ho sempre cercato di dosarlo nella giusta maniera senza mai esagerare, come si dice "in piccole dosi", e forse, anche per questo modo di comportarmi (vestito così mi sembra di avere una maggiore dolcezza ed attenzione verso di lei) un bel giorno è stata lei a chiedermi di attenderla così al suo rientro.
Lei lo sa comunque come farmi impazzire, così quando può mi regala mise da paura (sempre in gonna calze, raramente collant, e sempre scarpe tacco 12), sa quanto sia dolcemente attratto dal suo leggiadro modo di camminare su quei tacchi o dall'accavallare le gambe sempre inguainate dal nylon, calze o collant che siano. :wink:
Reply
#32
A Milè!
Mi fai impazzire nella descrizione del punto di collasso del nylon (stato limite ultimo) della balza sotto le sollecitazioni dovute alla forza del laccio, gommino e gancio, però adesso il compitino te lo do io...............
dovresti calcolare il valore dello "sforzo di trazione" così che possiamo fare una verifica alla resistenza dinamica della balza di nylon! :wink:
Kiss vera Femmina! :oops:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
#33
esatto!
e se mi sei sopra occorre anche fare la verifica sismica secondo le ntc del 2008!
milena
Reply
#34
Il clima e le calze
La vostra "meteorologa Milena" v'illustrerà il (non banalissimo) rapporto tra clima e calze!
Una cosa è certa: più spesse son le calze e più vi difendono dal freddo! E viceversa per il caldo..........
Però se son mistolycra le cose un po' cambiano: d'estate anche se son sottili vi danno fastidio anche le temperature non sono ancora hot.
E tutto dipende comunque da quanto lunghe son le calze che state portando.
Inverno - Quando c'è un freddo cane anche con le 30 den avete freddo; in tali situazione gonna lunghetta e stivali son l'unica soluzione. Fino a 5-6 gradi e calma di vento con le 30 den passeggio tranquillam con il cappotto al ginocchio e decollete ai piedi. Con temperature più basse dovete far tragitti esterni brevissimi e di buon passo se non volete congelarvi! Più pesanti mettete le scarpe e meglio resisterete al freddo sulle vostre gambe velate. Trovo molto piacevole passeggiare anche con clima rigido con il trapuntato al ginocchio, calze velate anche 20 den e stivali abbastanza alti e a tacco alto. Anche se restano scoperti 30-40 cm di gambe si sta bene. Più corte avete le calze e più lunga dev'essere la gonna per non congelarvi cosce nude e sedere! E' la situazione peggiore il sentire l'aria fredda che entra sotto la gonna fino a raggiungere l'inguine!
In definitiva sotto i 5 gradi solo calze 30 den e piedi e cosce ben coperti: scarpe pesanti o stivali e gonne pesanti a tubino o dritte fino al ginocchio (o anche poco svasate).
Tra i 5 e i 10-11 gradi le 20 den possono andar bene purchè all'aperto i tragitti siano brevi e li facciate di buon passo.
Oltre gli 11-12 gradi potete girare anche con ie 15 den, sempre per brevi tragitti e di buon passo, con trench o cappottino leggero.
In ufficio, con il termosifone e i 20 gradi, se mettete le 15 den dovete girare spesso per le stanze altrimenti vi si ghiacciano le gambe; se indossate le 20 den state bene! le gonne corte invece vi fammo sempre impazzire: se non avete calze lunghissime siete costantemente torturate dallo spiffero fresco che raggiunge le cosce. Brrrrrrrrrr!
E l'estate? La prossima volta...... Big Grin
milena
Reply
#35
Rimango incantanto dalle tue descrizioni e delucidazioni Smile sei eccezionale....sopra le 30 denari non le usi vero mile?
Reply
#36
No non possiedo calze da reggicalze sopra i 30 den.
E a parte in montagna, non ho mai indossato collants oltre i 30! Anche se alcune calze e collants in microfibra oltre i 50 den son piacevoli a vedersi, specie se ci si tira interam in nero, col giaccone sopra il ginocchio, gonna cortina e stivali alti o scarpe altissime. L'effetto è di donna trendy-figona ma personalmente preferisco le calze velate!
milena
Reply
#37
Mile...invece delle autoreggenti che ne pensi? Alcuni modelli sono molto belli...
Reply
#38
Anche se io sono di parte....ihih...sono sensibile al pizzo ahahah Smile stasera sono a casa con la febbre Smile mi dovrai scusare ihih Smile se vuoi sono qua Smile
Reply
#39
Beh allora viva i 20 gradi e le stanze dell'ufficio!!! Confusedhock:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
#40
Ciao a tutti! è un po che non entro nel forum, dopo tempo ho deciso di fare un giro, e trovo questo interessantissimo post.

Che dire, io sono un ragazzo giovane che ama le calze, o per meglio dire, il nylon a 360° e che non disdegna indossare collant nel privato.

Detto questo, mi ricordo quando ero piccolo, e mia madre mi portava in giro per compere, ed entravamo in vecchie mercerie per varie commissioni e in vetrina o anche in esposizione all'interno c'erano i mezzi busti o gambe finte per mettere in mostra la merce, collant, autoreggente o calza che fosse, e già a quel tempo ne ero incuriosito e quindi me le guardavo per bene.

Poi il tempo corre, e come molte/i di voi hanno evidenziati, questi posti hanno lasciato il posto alla grande distribuzione e alle grandi marche, certi tipi di vestiario non si vedono più è questo è un grosso dispiacere.

Per quanto riguarda poi il venir meno dell'apprezzamento dei maschietti verso un certo tipo di intimo indossato o indossabile dalle donne non sono proprio d'accordo, o comunque per quanto mi riguarda io lo apprezzo e lo inseguo.

Vero è che le mie coetanee ( io ho 25 anni ) ma soprattutto le nuove generazioni sono molto portate più per la praticità quotidiana ( jeans e leggings ) che per l'eleganza d'altronde la vita è diventata sempre più frenetica e in ogni caso si è affermato un certo tipo di moda ( che a me comunque non piace ) a cui la massa si è conformata.

Il reggicalze è praticamente ignorato da tutte se non come oggetto di seduzione nel privato, prevalendo la comodità del collant ( raramente si vedono dai 10 denari in giù ) o autoreggenti.

frequentando abbastanza spesso la movida milanese non mancano le occasioni per ammirare coetanee indossare un bel collant ( soprattutto nero/marroni/carne) con un bel tacco e questo mi fa impazzire, ma tutto questo rimane ormai un rito occasionale, e limitato al w.e

Per quanto riguarda la vita di tutti i giorni in conseguenza di quanto detto prima, l'attenzione si sposta sulle donne più mature dove un certo tipo di abbigliamento si afferma con più facilità secondo me, e poi non è raro vedere donne di 35/40 anni con calze velate, o addirittura con la riga! In fondo non mi stupisce il fatto che questo cambiamento di abitudini/moda si rifletta poi anche sulla vita di relazione.

Sta andando sempre più svanendo il concetto di corteggiamento ( fatto da entrambi i sessi ) e la galanteria maschile ormai viene anche presa in giro...tutto questo in nome del "tutto e subito".

In definitiva è solamente un problema generazionale, ma soprattutto di gioventù, credo fermamente che una donna, più matura, più acquista un certo tipo di mentalità, che poi il reggicalze non faccia quasi più parte del bagaglio culturale per il quotidiano è innegabile!

a presto

Dave
NylonDave, velata passione....
Reply
#41
ciao dave
mi fa piacere che esistano ragazzi della tua età che la pensano diversamente dai suoi coetanei.
Purtroppo sarà impossibile tornare indietro: il reggicalze resterà capo di nicchia (non solo per colpa dell'evoluzione della moda verso certi schemi piuttosto che altri) e le calze velate o velatissime solo per certe occasioni.
Se si fa caso, al di sotto dei 40 anni, le donne che indossano calze velate e tacchi alti al di fuori di particolari occasioni (una cerimonia o una serata) o vestono così per rispettare una divisa imposta (segretarie, impiegate, hostess, portiere, addette varie, manager, ecc) o son donne sofisticate, maliziose, vezzose, egocentriche, ecc. Mai normalissime!
E la sottoscritta? Beh, è sopra i quaranta!!!
milena
Reply
#42
purtroppo nessuna sotto quella età usa le calze di nylon...tutte collant e leggins....non portano neanche le autoreggenti che sarebbero meno complicate del reggicalze...mah...se ne trovi una che ha le autoreggenti sotto la gonna...puoi star tranquillo è una.......
Reply
#43
Ciao Milena grazie per avermi risposto.

Purtroppo come dici tu, questo cambiamento è dovuto all'evoluzione della moda e sono d'accordo sul fatto che ormai quel poco che si vede, forse è frutto di "imposizioni" sociali più che da una scelta cosciente e volontaria.
A me non importa l'età quando vedo una bella signora con una bella calza non posso fare altro che apprezzare la cosa.
Le ragazze della mia età magari non avranno più certi custi, ma ti assicuro che i ragazzi e gli uomini apprezzano e non poco un certo tipo di eleganza o abbigliamento è solo che la maggior parte non lo dice o non lo fa trasparire :wink:

potrei benisssimo incontrarti per strada osservarti e cercare di incrociare lo sguardo con te semplicemente per il puro piacere di farlo in modo da farti capire che mi piaci cosi come sei :wink:
NylonDave, velata passione....
Reply
#44
Buongiorno a tutti,

Dopo lunghissima assenza mi ritrovo a postare nuovamente, anche se di tanto in tanto facevo un passaggio radente....e con viva emozione ho trovato i post della SPLENDIDA Milena!!!

Il clima come potete vedere e sentire soprattutto permane sostanzialmente invernale....purtroppo ma anche per fortuna!
Purtroppo perchè siamo tutti stanchi dell'inverno e della pioggia, delle giornate uggiose e del dover comunque stare in ambienti chiusi
Per fortuna perchè questo irrimediabilmente prolunga la "stagione delle calze"; si lo so Milena adesso mi bacchetterai perchè come mi hai insegnato la vera signora di classe le calze le porta anche d'estate! Ma quante di voi lo fanno?

Ecco, io il sasso l'ho lanciato, a voi il proseguimento

Ps Milena: per me, sistemi automatizzati o meno di qualifica rimani un monumento di sensualità ed eleganza!!
Reply
#45
ciao belluomo, lieta d'incontrarti anche qui!
Io sono un caso patologico, indosso le calze anche in situazioni limite: cioè in calze velate e sandalini sulla neve (successo una volta) e calze e sandali con 30 gradi di temperatura (siccome in ufficio ho il condizionatore vicino alle gambe le calze mi tengono alla larga da possibili acciacchi!) E così spesso mi dimentico ed esco con le calze ancora addosso....
Mi consola solo il fatto che se entrassi nell'auto rovente con i collant anzichè con le calze da reggicalze chissà quante volte mi sarei arrostita le natiche con il sedile rovente!
milena
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)