Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seduzioni piccanti
#16
ciao teky, sono sia la passione che il grande uso del capo che innescano la ritualità: che è più o meno solenne a seconda delle occasioni. Un rito che diventa una piacevole abitudine la mattina, indossando le calze che sono solita portare molto spesso; anche molto eleganti ma molto conosciute e mai particolarmente clamorose . Per le grandi occasioni il discorso cambia; l'atteggiamento è diverso, la cura nello scartare e indossare è estrema, data la grande velatezza o la particolarità o il loro costo . D'altro canto non è forse anche il nostro make-up mattutino un rito che si rinnova giorno dopo giorno? E che facciamo con piacere perchè ci rende più belle, seducenti o intriganti o raffinate?
Sulle tempistiche nell'indossare le calze, comodità e scomodità potrei fare una trattazione lunga decine di post arrivando a dimostrare che non è assolutamente vero che rubino più tempo alla donna. E in tema di azioni quotidiane, d'accordo, per certi movimenti le calze son più scomode rispetto ai collant ma per alcuni hanno comportamenti simili. E in termini di resistenza provino le donne ad accovacciarsi e rialzarsi una decina di volte con un collant 15 den e poi con una calza stessa densità e vediamo quale smaglia prima!

milena
Reply
#17
Ciao Milena, ho letto i Tuoi messaggi, molto intriganti. Da quello che scrivi sembri una Donna nel vero senso della parola. Complimenti ed a presto.
Reply
#18
Caspita ho deciso! Visto che siamo in tempo di raccolta firme per le elezioni voglio fare anch'io una petizione. Voglio raccogliere le firme da presentare al ministro dell'istruzione affinché istituisca una nuova materia d'insegnamento nelle nostre scuole di ogni ordine e grado in modo che le prossime generazioni possano usufruire di questi insegnamenti per apparire in futuro molto più seducenti ed eleganti abbandonando questo modo di vestire sciatto e insipido.
Ma dove sei stata fino ad ora Milena?
Le tue descrizioni dettagliate sembrano sceneggiature di film nel senso che quando leggo i tuoi post riesco ad immaginare come fossi presente alla scena descritta.
Ciao strumpfe
Reply
#19
gentilissimo strumfe!
All'inizio del tuo post le tue parevano quasi frasi ironiche ma poi ho capito che quel che hai scritto lo pensi davvero!
Son però convinta che se le donne del forum s'impegnano un pelo di più a descrivere e arricchire i loro racconti da quel momento i miei interventi sembreranno più terrestri!
milena
Reply
#20
Grazie Milena, diciamo che per la mia situazione di crossdresser ma anche normalmente, tendo a prendere la vita con molta ironia
Reply
#21
Ah però! Visto che ti sei sbilanciato in una dichiarazione forte adesso devi raccontare al forum come si svolge la tua vita quotidiana da crossdresser e in particolare la tua vita in calze!
Mi sembra argomento pertinente in questo spazio visto che stiamo trattando di "seduzioni piccanti".
Più piccante di questa!
milena
Reply
#22
Allora diciamo che vivo felicemente la mia vita normale di marito e padre, però ogni tanto mi concedo di vivere, se posso, qualche ora alla settimana in calze, minigonna e tacco 12. Generalmente in casa quando la mia signora è presa da qualche impegno extra casalingo o per lavoro straordinario, io l'aspetto volentieri collaborando alle faccende domestiche e mi piace farlo con questo strano, per un maschietto, abbigliamento. Mi preparo con cura iniziando ad indossare il reggicalze, di solito uso quello a 10 ganci, poi scelgo cosa indossare così da abbinare le calze del colore adatto (ci vuole sempre un po di buon gusto o no), quindi una alla volta indosso le calze e qui inizia il momento più bello. Più bello perché inizia un vero uragano di sensazioni, lo scivolare delicato delle calze sulla pelle delle gambe, sempre lisce e depilate (per il ciclismo), tirarle su fino ad agganciarle ai gancetti del reggicalze tutti alla stessa altezza della balza così da essere uniforme.
Poi metto l'intimo, mutandine e reggiseno (prima il Nu-bra) e quindi il vestitino o gonna e camicetta e così magari mi metto a scaricare la lavatrice e vado in balcone a stendere o mi metto a spolverare le camere, pulire il bagno, oppure mi metto al PC e visito il forum. Certo non sto a passare l'aspirapolvere altrimenti se poi suona qualcuno ... come faccio :lol: :lol:
E dopo quelle 3/4 ore passate così, insomma non sempre fermo o seduto, come dice Milena le calze mica si spostano più di tanto, sarà per la buona qualità delle calze ma non mi ritrovo a dover sempre stare li a tirare su la calza o sistemare il gancetto sganciato.
Reply
#23
Bellissime descrizioni lette tutte d'un fiato..............celestiali!
Però finalmente ho trovato una bugia:
.........."Le calze femminili sono il motore dell'universo maschile. Non ci credevo, ma da un po' si. Meditate colleghe"........
Eh no Milena tu lo hai sempre saputo fin da quando rufolavi trent'anni fa nel cassetto della mamma!
Come per noi maschietti veneratori delle calze.............gli albori di "questa passione" si perde nella notte dei tempi, e lo sapevamo perchè rufolavamo anche noi nei cassetti delle mamme...........era il "nostro universo" e che universo, ci avrebbe segnato per tutta la vita in un modo o l'altro! :roll:
:goodjob:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
#24
Ciao sex appeal, pure tu rufolavi tra i cassetti della mamma? Non mi pare proprio una bella cosa! Smile

Strumpfe sembrerebbe quando dici "l'aspetto volentieri" che aspetti tua moglie agghindato da donna: è così?
Devi essere quasi "deliziosa" così agghindato a fare le faccende domestiche. Spero tu metta anche la parrucca per completare l'opera...
Parrebbe che io sia favorevole a questo tipo di scene: in realtà pur abituata a leggerle stenterei ad assisterle al punto tale che se il mio uomo mi si presentasse vestito da donna senza che gliel'abbia detto io (magari x gioco o per un altro evento) mi sa che lo lascio fuori di casa!
milena
Reply
#25
Big Grin eh si quando una cosa ti attira vai direttamente alla fonte per approfondire...............o no?
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
#26
Simpatica la descrizione della vestizione del mattino,il rituale nell'indossare le calze.....una vera sequenza di particolari,
per cui non è stato un compito arduo stuzzicare la nostra fantasia,sei in gamba,conosci già quello che vuoi scrivere e lo esponi in modo semplice ed anche non molto veloce per dare la possibilità,a chi ti segue,di centellinare ed assimilare i vari particolari che si susseguono.
E' una descrizione soft,che così deve essere,altrimenti perderebbe di significato e di effetto visto che l'argomento è il nylon......è come dire ...non sei andata assolutamente fuori tema,sicuramente ognuno di noi si è visto presente in quella stanza mentre ti vestivi...

In effetti sull'aggangio ci devi qualche particolare in più,il tipo di reggicalze,il numero dei gangi.....e poi altra cosa importante è la lunghezza delle calze che molte donne trascurano.Secondo me la mezza calzetta è poco elegante,poi i gusti
sono gusti,a me piace vedere la calza lunga che prende la gamba al completo fino alla piega della natica,poi come al solito
un tacco 10-12 completa l'opera..
Reply
#27
ciao 30M1 (fatto presto eh!) nei prossimi scritti parlerò senz'altro di ganci e calze corte.
La calza "inguinale" (tale è la sua lunghezza) è sexissima soprattutto se lambisce la natica. Ma se è più sottile dei 15 den è a rischio smagliatura perchè per tenerla ben su l'elastico laterale deve stare il più posteriormente possibile Questo problema si presenta anche con il reggi a 6-8 ganci e anche a calze decisam + corte; anche se l'elastico sul retro è abbastanza morbido quando siete sedute tende le calze da molto a moltissimo. Pensate che a me è successo più di qualche volta di smagliar le balze in corrispondenza al gancio di retro del reggicalze a 6 (cioè sull'aggancio gommino-nylon per intenderci) per "sfondamento" del nylon, dovuto appunto al grande sforzo di trazione impresso.

milena
Reply
#28
Compitini per il week end
rivolti alle donne ma possono leggerli anche gli uomini!

siamo in "seduzioni piccanti" quindi mettiamo pepe già di sabato mattina!
Dunque: indossate calze velate lisce (puro nylon, non micromesh), accavallate le gambe.
Fate inginocchiare il vostro uomo davanti a voi.
Da ora dovrà dedicarsi alla gamba accavallata.
Una sua mano vi percorre delicatamente la pianta del piede della gamba . Una delizia. Un avvolgente solletichino erotico.
La sua bocca si avvicina alla caviglia e partendo dal dorso percorre lentamente con la lingua la zona laterale interna della gamba.
Lentamente, fino a fermarsi tra le pieghette del ginocchio. Fategliele annusare, baciare e leccare una ad una e fategli infilare la lingua nell'incavo della pelle.
Io in quei momenti provo una sensazione straordinariamente intensa...
E poi su ancora con la lingua, sempre sul lato interno, su su fino all'inguine.
Fategli scostare delicatamente le mutandine, quel che basta per infilare la lingua nell'incavo coscia-pancia.
Poi basta. Non dategli di più.
Ora deve compiere il suo viaggio a ritroso, lento, lento fino al dorso del piede.
E alla fine da bravo vi deve rimettere a posto la gonna e infilare la scarpa tolta!
milena
Reply
#29
A Milè....non è come dici tu.....si và più tardi......in ufficio.. :wink:
Reply
#30
max.leon Ha scritto:belle parole che potrebbero coronare immagini altrettanto intriganti ...................

Concordo.....qualche bella foto è d'obbligo...le varie specialità,calze lunghe,corte,reggicalze a 4,6,8,10,20,30....vaiiiiii!!!! :wink:
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)