Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda: a qualcuno piace masturbarsi con i collant
#1
Ciao,
come va? volevo sapere, se come me, adorate masturbarvi con i collant...... mi farebbe piacere rimanere in contatto con qualcuno per raccontare le nostre esperienze Big Grin
Reply
#2
Pronto a raccontare le mie esperienze da maschietto ... !!!
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
#3
Eccome se mi piace, soprattutto se indossati....quel tipico dolce profumo. Mi eccita.
Reply
#4
a me piace indossare le calze e inequivocabilmente di tanto in tanto capita Tongue
NylonDave, velata passione....
Reply
#5
li uso molto spesso per accarezzarmi dolcemente ed esplodere tutta la passione
Reply
#6
Io adoro le calze velate da reggicalze, utilizzarle per masturbarsi sono il massimo
Reply
#7
mentre le indossi ?
Reply
#8
... anche ha me piace segarmi con i collant davanti alla webcam !!!!
Reply
#9
E' una cosa fantastica, la masturbazione con collant ma sopratutto autoreggenti, non so resistere a quella delicatezza, a quel profumo a quella morbidezza che la calza conferisce.
Reply
#10
e' eccitantissimo....da piccolo con quelli delle sorelle..e non solo....
Reply
#11
Ciao carissimi, ho 37 anni e mi travesto da quando andavo alle medie. Adesso ho una compagna, che di questo contesto non è per nulla attratta. Sapete come dice il proverbio: chi ha il pane non ha i denti Sad
Tuttavia, facendo i turni, riesco a ritagliare il tempo di continuare la mia passione in segreto. Continuo a travestirmi eccitandomi come se fosse la prima volta.
Alla domanda in oggetto devo dare la mia conferma. Masturbarsi con i collant indossati è fantastico. E' bellissimo vedere lo sperma che si espande nel nylon, ed è altrettanto piacevole togliere i collant e ripulirli con la lingua...
Ragazzi, colgo l'occasione di augurarvi un FELICE ANNO NUOVO!!!!! Ricco di porcate entusiasmanti!!!!!!
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)