Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
a pranzo...
#1
Qualche giorno fa ero ad un pranzo di lavoro in un piccolo ristorante. Nella sala dove pranzavamo cerano un’ altra decina di persone: 2 tavoli da quattro uomini “d’affari”, gente in giacca e cravatta per capirci, e una coppia.
Subito la mia attenzione è andata sulla signora che, non so perché, aveva qualcosa di affascinate.
Fortunatamente era seduta sul tavolo a fianco al nostro alla mia destra. Ho passato tutto il pranzo ad osservarla…… aveva qualcosa di particolare e dovevo scoprire cosa…..
Aveva i capelli ricci neri all’altezza delle spalle, una giacca nera, un maglioncino bianco con il collo ampio cha avvolgeva un seno prosperoso, una gonna nera al ginocchio, calze nere di una particolare brillantezza ( che mi insospettivano… ) e delle decollete ( spero si scriva così ??? ) con un tacco diciamo 10-12…..
Proprio curiosando quel ginocchio e quelle calze, ho notato delle strane piegoline che mi attraevamo sempre più….
La signora durante il pranzo ha sempre chiacchierato con suo marito ( dopo capirete come faccio a saperlo…. ) atteggiandosi sempre in modi raffinati e affascinanti….
Ad un certo punto la signora si è alzata ( penso per andare in bagno ) e arretrando con la sedia, la gonna si è tesa sulla gamba, e ho cominciato a capire cosa c’era sotto….. 3 gancetti sulla gamba sinistra sotto la gonna….
Non vedevo l’ora che tornasse….
Fortunatamente quando è tornata si è riseduta accavallando le gambe, la sinistra sopra la destra, riproponendomi quella gonna tesa a dir poco fantastica….
Poco dopo fortunatamente si è alzato suo marito ( poi capirete.. ) e anche le persone che erano con me….
L’occasione era unica….
Non senza un po’ di imbarazzo richiamo la sua attenzione e testualmente le dico:” Complimenti signora per il suo fascino e, spero di non essere indiscreto, anche per il sei lacci”.
Temevo una sua risposta tipo: ma come si permette, lei è uno ….., ecc….
E invece…..la distinta signora mi ha risposto così:” Ho notato che mi ha osservato per tutta la durata del pranzo e fortunatamente ci sono ancora uomini come lei che apprezzano la femminilità in tutte le sue forme, sa ne mio marito ( capite adesso ) ne nessun altro uomo in questa stanza capisce il mio modo di essere donna e la il mio piacere di indossare capi femminili”.
Le ho risposto:”Grazie a Lei che mi ha fatto trascorrere un piacevolissimo pranzo e, scusi se ne approfitto, oggi con le RHT e indossa mai le FF?”.
E Lei:” Ah ma Lei è proprio un intenditore…. Beh di solito RHT durante il giorno per non essere sempre giudicata o al centro di troppe attenzioni, ma la sera devo dire che mi lascio andare al mio istinto femminile…”.
Le ho detto:” Beh allora speriamo di rincontrarci ad una cena….”.
Poi sono rientrati tutti e il tutto si è concluso con un cordiale saluto.

Tanto per rendere l’idea l’effetto era questo….


Allegati
.jpg   cena2.JPG (Dimensione: 54.99 KB / Download: 2,334)
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply
#2
fantastica esperienza. chissa se a me capiterà mai......................
Reply
#3
Questo genere di situazioni mi ci fa uscire letteralmente di capoccia........................... che belle le calze, che belle le Donne............. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#4
E' il sogno della mia vita ... chissà se mi capiterà mai !!!
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
#5
Bella storia e complimenti per il coraggio!

P.S. Il marito è gay...
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)