Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sul treno termini-fiumicino
#1
Voglio farvi partecipi di una visione che ebbi diversi anni fa e il cui ricordo mi crea, ancora un piacevole turbamento.
Ritornavo da Roma per prendere l'aereo verso casa,ero tranquillamente seduto sul treno in partenza per l'aeroporto,il vagone era insolitamente deserto,
improvvisamente apparve una donna stupenda,sui 25 anni,una bellezza di tipo latino,vestiva l'uniforme da hostess di una compagnia aerea sudamericana:
tailleur elegante blu notte,la gonna non troppo corta,scarpe con tacco medio.
Portava i capelli corvini raccolti,occhi neri da cerbiatta,sedette davanti a me, sistemò il suo trolley e,dopo un pò cominciò prima ad accavallare le gambe,
prima da una parte poi dall'altra,poi si decise ad aprire decisamente le cosce piene e tornite,velate da un collant trasparentissimo,portava delle mutandine
di pizzo bianco raffinatissime.Io non riuscivo a distogliere lo sguardo da tanta grazia e bellezza,l'hostess , dal canto suo ostentava la più perfetta
indifferenza,leggendo un libro ed ogni tanto guardandomi come si guarda uno schiavo a cui sia stato concesso di guardare per una volta la regina.
Questo delizioso tormento finì con l'arrivo in aeroporto,la visione scomparve,ma io,dopo tanti anni,la rivivo ancora con desiderio ed eccitazione.
Sugar
Reply
#2
Ciao Sugar.

Effettivamente in aeroporto è possibile incontrare hostess più o meno carine, alcune molto belle, tutte accomunate dal fatto di indossare la loro divisa che per alcune compagnie prevedere tailleur e spesso collant, chissà forse qualche gamba più raffinata indosserà calze, anche nei mesi più caldi.
Quando transito per uno scalo cerco di fare una scorpacciata di gambe inguainate seguendo con lo sguardo la camminata di queste signore. Come "aggravante" c'è il fatto che ho un debole per la donna in divisa ed il completo da hostess non fa eccezione.
Reply
#3
lavoro in aeroporto e per ben due volte ho intravisto le hostess indossare un paio di calze rht, di colore leggermente bronzato, e nel chinarsi a sistemare le cassettiere dietro cabina, la parte del tallone è spuntata lievemente fuori dal cuoio delle scarpe. ovviamente sono rimasto un po agitato fin quando il volo non è ripartito.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)