Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
da 30 anni fa ad oggi...
#1
se ripenso a oltre 30 anni fa quando indossavo le collant della mamma... mi sembra passato un secolo... indossvo e godevo di quell'indumento favoloso... oggi le collant me le compero da solo e le indosso godendo come allora...
oggi mi piace indossare in webcam con sconosciuti e sconosciute... mi eccita farmi guardare menre le metto e mentre le tolgo... allora mi bastava sfiorarle x venire copiosamente...
oggi scelgo le calze, le cerco le compero, le indosso... ma sempre i soliti colori... sono rimasto innamorato delle collant antracite, visone e castoro... rigorosamente 20 denari
anche se mi sono avvicinato anche alle autoreggenti che mi piacciono parecchio... queste rigorosamente 10 denari.
poi ho anche provato calze con reggicalze... ma le trovo troppo femminili... io sono un semplice feticista... niente di più!
devo candidametne ammettere che in abbinamento ai miei amati collant... uso quasi sempre sandali con tacchi a spillo da 10-12 cm... sono eccitanti da paura... non chiedetemi perchè, impazzisco letteralemente quando indosso collant e sandali...
ma oggi il top x godere è indossare velati collant sopra velate autoreggenti e sandali...
così raggiungo il massimo dell'eccitazione...
la faccio di rado, ma appena posso non perdo l'occasione!
la cam mi eccita perchè mostro ad una persona sconosciuta il mio nascosto segreto... e godo con quelle persone... che godono insieme a me

spero di leggere vostri commenti e sapere che non sono solo mi farebbe piacere...

Paolo Collant
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)