Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se la zia ti becca...
#1
Sì ragazzi, in vacanza mi ha beccato con un'erezione incontrollabile "scappata" dall'accappatoio mentre lei aveva appena indossato il collant per l'uscita dopo cena.
Nella camera del residence al mare, in pratica un monolocale, terminato la doccia, esco dal bagno per vestirmi in camera. Tra il bagno e la camera c'è un piccolo corridoio, meno di due metri. Prima di svoltare l'angolo noto che sta tirando su il collant sui fianchi e se lo sistema sulle gambe. Anche se era un collant riposante, quindi un po' pesante, forse un 70 denari color bronzo, l'occhio è caduto sulla visione del tassello di cotone dal quale faceva capolino la peluria! E' stato un attimo, incontrollabile, nel momento in cui giravo l'angolo, lei alzava lo sguardo e "lui" alzava prepotentemente il suo. Non ho nemmeno fatto in tempo ad accorgermi, ma lei sì, chiedendomi cosa avesse provocato quella reazione. Vedendomi arrossito e senza parole mi ha accarezzato una guancia, dicendomi di non preoccuparmi, di stare tranquillo, che sarebbe rimasto un nostro segreto, ma che era molto felice perche', dice lei, non c'è complimento più sincero complimento che una donna possa ricevere di un bel membro maschile completamente eretto. Mi ha chiesto se mi piaceva guardarla con indosso il collant e se desideravo masturbarmi. Ho fatto cenno di sì con la testa (avevo la salivazione azzerata) al che lei si è lasciata guardare solo con indosso il reggiseno e il collant, dicendomi: "Fai piano, mica scappo, il body me lo metto dopo che sei venuto! Ho continuato a masturbarmi beandomi della vista del suo pube sotto il collant fino a finire sfinito e ansimante sul letto. Quando è diventato piccolo, me lo ha pulito prima con un po' di carta igienica e poi, quando ho ripreso fiato, siamo passati al bidè.
I giorni successivi, invece che masturbarmi da solo, la zia ha "collaborato" alle mie necessità sborrative tenendomi il pene tra le cosce (ha dovuto comprare parecchi collant per avere ricambio e lavare i collant sborrati), ma prima della fine delle vacanze è arrivata la prima penetrazione (con un collant a cui aveva tagliato il tassello).
Non pensavo che un corpo maturo mostrato con questi collant potesse fare questo effetto: vedere dei fianchi generosi coperti da un collant che lascia intravvedere la peluria genitale e regala riflessi lucidi sulle cosce a me provoca istantanee erezioni.
Le foto sono un esempio dei collant contenitivi che indossava.

Questa foto, berkshire4757, raffigura il mio tipo preferito, anche se un classico 40/70. E' quello che comunque indossa(va) di più e la mutandina ha comunque il suo richiamo.

Quest'altra immagine, berkshire8116, è per darvi l'idea di un altro tipo di collant contenitivo: lasciate perdere l'inserto sulla pancia, concentratevi invece sul tassello al cavallo, la cui cucitura si sdoppia prima e più in alto e, soprattutto, è trasparente! Notate come s'intravede la peluria? Nonna ne ha trovato un tipo simile in una corsetteria, anche come colore. Il tassello inizia come questo, davanti e abbastanza in alto sul pube, e termina dietrio in maniera visibile. Sdraiata, a gambe aperte, vi assicuro che lo spettacolo è di quelli che vale! L'area genitale è tutta compresa nel tassello e quindi tutta in trasparenza. Il tassello ha anche una consistenza più leggera, ma molto più morbida, del resto della mutandina, per cui il palparla e lo sfregamento del glande tra le cosce è paradisiaco.
Pensavo che il collant riposante o contenitivo non fosse guardabile, ma ho scoperto che, non solo i 40/70 sono diventati sexy, ma pure i 70/140 "tirano". Tra gli ultimi acquisti nonna ha voluto provare l'ebbrezza di un particolare estetico per le più giovani, la mutandina sgambata lavorata a pizzo, trovando in farmacia il collant SANAGENS Maleva 70: maleva70col. La peluria si vede poco, ma si intravede, comunque vi assicuro che indossati da una donna come lei, anche se di 66 anni, ma con un fisico statuario tipo Sofia Loren, se fianchi gambe e sedere lo consentono, lo svegliano eccome!

Simile, ma più leggero e trasparente, c'è anche questo modello JOBST: Jobst-Womens-Mild-Support-Ultra-Sheer-Pantyhose-HJ224.

Quest'altra è simile alla prima, più chiaro il colore e quindi meglio risalta il pelo: berkshire8767.

Le restanti sono altri esempi simili: berkshire4429, hose100703hanes00810, hanes0A925

Quotidianamente quello che ho la fortuna di vedere è di questo tipo: 5453270931_f7b5fa74b5_b. Oramai le sue mutande giacciono inusate nel cassetto, per la felicità dei miei occhi (e non solo)!

Chi tra voi ha fatto o fa esperienze con compagne, mogli, ecc. che indossano collant riposanti (magari senza mutande)?
Ciao e grazie.

P.S. Le foto sono purtroppo in ordine inverso...


Allegati
.jpg   5453270931_f7b5fa74b5_b.jpg (Dimensione: 162.04 KB / Download: 4,909)
.jpg   rtc135.jpg (Dimensione: 81.11 KB / Download: 4,623)
.jpg   hanes0A925.jpg (Dimensione: 92.89 KB / Download: 4,522)
.jpg   hose100703hanes00810.jpg (Dimensione: 93.35 KB / Download: 4,477)
.jpg   berkshire4429.jpg (Dimensione: 93.75 KB / Download: 4,498)
.jpg   Jobst-Womens-Mild-Support-Ultra-Sheer-Pantyhose-HJ224.jpg (Dimensione: 140.39 KB / Download: 4,477)
.jpg   berkshire8767.jpg (Dimensione: 77.11 KB / Download: 4,507)
.jpg   berkshire4757.jpg (Dimensione: 77.07 KB / Download: 4,473)
.jpg   berkshire8116.jpg (Dimensione: 107.68 KB / Download: 4,575)
Reply
#2
Uao...una bella esperienza la tua...Sei fortunato ad avere una zietta cosi'..... :wink:
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)