Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mia ex suocera ......
#1
salve mi chiamo Piero è da un pò che faccio parte di questa community e vi confesso mi trovo benissimo perchè siete tutti delle bravissime e rispettabilissime persone, cosi mi è venuta l'idea di poter parlare di uno dei tanti episodi che mi sono capitati con mia suocera.
La mia suocera si chiama Patrizia ha 58 anni non è che sia un adonna bellissima ma nemmeno da buttare molt giovanile e aperta a discorsi di ogni genere, un pomeriggio nel mese di novembre mi chiama chiedendomi di andare a casa da lei perchè aveva problemi di tv in quanto si era sprogrammato il decoder digitale io mi precipitai arrivato li mi apre la porta vestita con gonna di jeans sopra al ginocchio maglietta arancio scollata porta l aquinta di seno con un paio di collant neri velatassimi con rinforzo al tallone e alle punte e delle zeppe di sughero a sandalo alte minimo 15 cm aperte e rigorosamente come sempre smalto rosso fuoco sui piedi e sulle mani mi bloccai a guardarle i piedi e lei ruppe il silenzio di quei 10 secondi dicendomi che succede io nulla entrai e iniziai a ricercare i canali lei mi prepara un caffè e poi si siede sul divano affianco a me accavalla e gambe e inizia a dondolare l azeppa al piede spesso facendola cadere io ero molto tentato a guardare ma la paura mi bloccava spesso cmbiava accavallamento di gamba ma le zeppe dondolavano sempre alla fine tornai a casa sopo un oretta e pensai ma che significato avrà. Secondo voi, che avrei dovuto fare?
Reply
#2
avresti potuto chiedergli se aveva bisogno che qualcuno le massaggiasse i piedi
e poi magari spingersi un po' più su, sul polpaccio, e poi ....................
Reply
#3
Caro Adorolecalze....una situazione piuttosto ambigua......gia' il fatto che si e' presentata cosi'........e' gia' un segnale, poi chissa' cosa le ha raccontato di te sua figlia....magri ti ha descritto come un bravo amatore e lei si e' incuriosita oppure voleva metterti alla prova se cedevi alle tentazioni.......a volte la malizia delle Donne e' superiore di quanto noi crediamo......cmq ti dico la verita'....io non avrei resistito....se eravate soli in casa le avrei fatto i complimenti per le calze e per i piedi e avrei cercato un contatto molto soft con le sue estremita' e poi al max ci scappava un bel massaggio rilassante......chi non vorrebbe un genero cosi', basta che rimanga nel limite............................... :lol: :lol: :lol: Cmq mi ha fatto piacere leggere questo racconto, a me e' capitata una cosa simile ma senza la calza protagonista purtroppo Big Grin Big Grin Big Grin un saluto Big Grin
Reply
#4
Beh,se è una ex suocera, perchè adesso non la vai a trovare?
Con l'inverno a volte il decoder deve essere riprogrammato.Se si presenta ancora come la prima volta, sai cosa puoi fare............. :lol:
Reply
#5
Probabilmente essendo ex si é sentita libera di trasgredire, forse per sentirsi ancora vitale oppure per notare le tue reazioni. Se ha altre mire ti chiamerà di nuovo ed in questo caso invierà messaggi più espliciti.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)