Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ammirare l'eleganza.............
#1
Cari amici ed amiche appassionati del mondo delle calze vi volevo invitare a rivivere una situazione vissuta proprio questo week-end.............
Il grande caldo anomalo che si e' sprigionato in questi giorni non lasciava ben sperare per chi, come me vorrebbe vedere le calze indossate alle Donne, ma in un momento di relax, mi trovavo immerso in un'oasi di benessere a 1000 mt di quota, su un terrazzone a godermi il sole che illuminava le Signore delicatamente vestite di tutto punto per un battesimo. Trovandomi in una posizione rialzata e godendo del panorama che di li a poco si sarebbe impadronito di una realta' che mai avrei sperato in quella giornata per me lavorativa.............Come ben si sa le Signore in occasioni di cerimoniali non disdegnano nell'abito e la mia attenzione si e' rivolta subito a due Festanti di mezza eta', tenute molto bene, con un tailleur ed una camicetta favolose......ai piedi una indossava una decolette nera classica, tacco 12 e l'altra una scarpa chiusa alla francese con tacco 12 anch'essa.............io ero ammagliato dallo stile e dalla sinuosita' leggiadra di queste due Donne che si sedevano, si alzavano con una femminilita' eccelsa.........Ad un tratto una delle due si china leggermente e con estrema delicatezza si aggiusta la calza con un fare normale..da vera Donna.....indossava una calza chiara color carne un poco piu' scuro del normale ma la mia mente era gia' in estasi Big Grin Big Grin Big Grin ..........la mia posizione era a circa 7-8 metri da loro ma i miei occhi sembravano avere la messa a fuoco ed ad un tratto l'amica si sfila le decolette nere e lascia ammirarsi i suoi piedi con calza carne chiara......qui nn ho notato il rinforzo ma vi assicuro che aveva su una bella calza. Sapevo che anche l'altra Signora avrebbe tolto la scarpa e l'emozione che provavo nel vedere slacciarsi le stringhe dello scarponcino francese mi mandava in subbuglio........alcuni secondi di trepidazione e via........un piede bellissimo....una calza rinforzata in punta.........ad un tratto seduta sulla sdraio giocava coi piedi li stiracchiava ed ogni tanto si aggiustava la calza...........vi assicuro che le avro' osservate per circa mezzora fino a quando hanno rimesso le scarpe per andare, credo alla toilette.................Per alcuni questo potra' sembrare senza significato ma credetemi che chi ha passione per i vestiti eleganti, lo stile,il portamento, le scarpe e soprattutto le calze e' un colpo al cuore........si rimane di sasso anche perche' era in quel momento lontano dalla mia mente.....e vi assicuro che mi ha fatto piacere vivere questa esperienza da spettatore...forse ancor piu' emozionante che una partita di calcio......... Big Grin un saluto a tutti e tutte voi Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#2
Ciao Kenzy...
questa tua esperienza l'ho vissuta io tante volte ,dall'altra parte...e mi sono vista,immaginata le due signore,non proprio abituate al tacco 12 o al tacco in genere!
Non molto tempo fa',agli 80 anni della nonna delle bimbe ,la tata ,io... :lol: ,vestita con tubino nero e le scarpe del mio ultimo post,tacco 10 ....
Tutto bene tutta la serata ,dopo vari primi e stuzzichini vari,vino e spumante ,sorrisi e saluti a destra e a manca ...beh la sigaretta fuori ci vuole...
esco ,mi apparto ad un tavolino e mi rilasso ,seduta lontana dalla folla...beh la prima cosa che mi viene spontanea e dare sollievo ai piedi...e senza complimenti i miei piedi ,fuori dalle scarpe ,si massaggiano tra di loro...
Capisco quelle signore..me le sono immaginate bene ... e ho sorriso...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#3
Grazie bella Sensuelle della tua partecipazione alla mia esperienza............un gesto che per tanti sembra banale ma per chi nutre passione richiama l'attenzione e tu sicuramente nella tua circostanza avrai avuto molti occhi che tentavano di intravedere le tue delicate estremita'.......mamma mia solo il pensiero mi manda in fibrillazione :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: Big Grin Big Grin Big Grin .................Ne approfitto per rinnovarti i miei complimenti per il post .......: SENSAZIONALE!!!!!!!
Reply
#4
:wink: :wink: :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#5
bella esperienza e grazie di averla condivisa eheheh anche io sono molto interessato alle invitate delle cerimonie, non ti nascondo che alcune volte mi soffermo fuori a qualche chiesa all'uscita della sposa!! ahahah
Reply
#6
Grazie a te John per il tuo commento...... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#7
Potevi discretamente anche filmarle.... no?
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
#8
anche se il post è vecchio e lo leggo ora volevo dare la mia e ,kenzy,devo dire che siamo piuttosto uguali..molti penseranno che quello che hai visto tu non ha significato ma anche io vado su di giri se vedo scene del genere..io amo le donne di classe eleganti,le belle scarpe e le calze indossate come si deve..pur avendo 25 anni sono MOLTO attratto dalle signore come hai descritto nella tua esperienza..io ho avuto altre esperienze dove avevo il cuore in gola ma che racconterò in un altro post che aprirò Smile
Reply
#9
Caro Lamazz non potevo filmarle.....ero troppo distante ed in posizione rialzata.......sarebbe stata tutta immaginazione ed immagine minuscole........ma ora che rileggo ......mamma che roba.....vorrei fare il rewind.................. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#10
Caro Alex...........potremo viaggiare di coppia io ho 30 anni.......e da sempre ammiro l'eleganza e la velata malizia....mi intrigano da matti piu' di ogni altra cosa.........cmq sono curioso di leggere le tue esperienze .....e' piacevole condividerle........... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#11
Cavolo Kenzy, che fortuna che hai avuto, mai che capiti a me.... Sad
Reply
#12
:lol: :lol: :lol: Big Grin Big Grin Big Grin Caro Mascalzone......quando ogni notte sogno simili visioni...........quando c'e' PASSIONE per un qualcosa e' cosi'......peccato che per i prossimi 2-3 mesi sara' dura imbattersi in situazioni simili............ un saluto Big Grin Big Grin Big Grin
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)