Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che piacevole viaggio
#1
Mi capita spesso che per lavoro debba usare il treno per viaggiare. In questi più o meno piccoli spostamenti non vi nego che il mio desiderio è sempre stato quello di avere accanto o di fronte una signora che indossasse delle calze essendone ovviamente un amante.
Premesso questo, nel pomeriggio mi è capitato di sedermi nella parte centrale dei sedili di una carrozza. Inizialmente non ci ho fatto caso ma poi sedendomi mi sono reso conto che difronte a me spostata verso il finestrino c'era una donna molto interessante!
Era una signora che poteva avere non più di 45 anni, molto ben vestita,dai gesti molto fini, con una maglietta attillata nera, un foulard al collo, una gonna molto molto leggera sui toni del beige e...un paio di stupende calze velatissime color carne con ai piedi delle decolte' color panna. Lei era impegnata nella consultazione del suo ipad, io alla consultazione delle sue gambe! ;-)
A parte la battuta, mentre era intenta ad accavallare le gambe ho visto il paradiso..la balza delle autoreggenti faceva la sua comparsa, una stupenda balza spessa, ricamata come piace a me. Mi sono gustato quel sensualissimo spettacolo. Lei non so se si fosse accorta che la balza si vedeva ma ci e' stata cosi' per molto tempo!
Poi la lucentezza delle calze quando i raggi di sole le colpivano era qualcosa di fantastico, mi invogliavano ad accarezzarle! ;-)
Lei poi è scesa molto prima di me e col pensiero l'ho ringraziata del piacevole viaggio!

Un saluto agli amici del forum
Reply
#2
Caro Pier per chi ama l'eleganza di un bel vestito ama la femminilita' della Donna che poi e' risaltata da una bella calza e una bella scarpa....sono piacevoli sensazioni..........anche io mi sarei emozionato....e tanto Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#3
Grazie mille Kenzy per il tuo commento. Pensavo fosse una bella idea condividere questi incontri con gli amici del forum, peccato però che solo tu abbia avuto voglia di lasciarmi un messaggio.
Ma va bene così, daltronde non si è obbligati a scrivere. Viva le donne che con la loro eleganza ci fanno girare la testa! Big Grin
Reply
#4
_Pier_ Ha scritto:Pensavo fosse una bella idea condividere questi incontri con gli amici del forum, peccato però che solo tu abbia avuto voglia di lasciarmi un messaggio. Big Grin

Hai ragione Pier, io chiedo venia, volevo lasciarti un messaggio qualche giorno fa, poi però, preso da mille impegni, non ci sono riuscito ... Quello che è capitato a te è quello che mi auguro mi capiti tutti i santi giorni ...
In realtà mi è capitata un'occasione simile alcuni ani orsono, quando ho incrociato, in una delle vie pedonali della mia città, due splendide Signore di circa 30/40 anni ... Ricordo era primavera inoltrata (una delle stagioni migliori per noi :wink: ), stavano camminando assieme, erano una bionda e l'altra mora, si sarebbe detto due amiche ... O forse qualcosa di più ... Entrambe con capelli lunghi sciolti, occhiali da sole, camicetta leggera, gonna leggermente sotto al ginocchio ... CALZE VELATE ENTRAMBE (non FF ma RHT) ... La bionda portava delle decolletèe nere, la mora aveva delle "slingback" (non ricordo come si chiamano in italiano, sono le decolletèe aperte dietro con laccetto così
.jpg   ul43114-004-2[1].jpg (Dimensione: 23.69 KB / Download: 1,787) ) e ricordo che entrambi i laccetti erano scivolati e lei camminava così, come niente fosse ... Giuro che, con estrema discrezione perchè non mi piace essere sfrontato e tantomeno maleducato, le ho seguite per un pochino ... E' stato bellissimo ... Solo voi d questo forum potete capirmi ... Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman


"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
#5
Non ti preoccupare caro Nylon, io ho scritto il messaggio solo con l'intento di farvi partecipe di una mia esperienza, certo se poi uno commenta si ha la possibilità di parlarne. Come hai fatto tu che hai condiviso con me una tua esperienza che direi molto interessante! :wink:
Da amante delle calze capisco benissimo la tua gioia nel gustarmi quelle signore, direi che è sempre un piacere poter ammirare delle donne così sensuali. :wink:
Reply
#6
_Pier_ Ha scritto:Da amante delle calze capisco benissimo la tua gioia nel gustarmi quelle signore, direi che è sempre un piacere poter ammirare delle donne così sensuali. :wink:

Ti quoto alla grande ... [Immagine: 1146406595-Dita%20(11).gif]
E non c'è nulla da fare, gli altri non possono capire ... Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman


"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
#7
Ragazzi.....vi capisco e come....... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#8
Vi capisco anche io, alla grande... E poi le RHT !!!!! :roll: :roll:
Reply
#9
Ciao Pier,non avevo ancora visto questo tuo post,man mano che leggevo mi stavo piacevolmente "proccupando" ...hai visto mai che quella signora ero io? :lol:
poi dalla descrizione ho capito che non ero io..!!!!
Avrai stuzzicato tutti i maschietti del forum sicuramente,ma una cosa te la voglio,ve la voglio dire...posso?
Nessuna donna accavalla le gambe a caso,sapendo di aver un uomo o anche una donna davanti ,lo fa' in certo modo...quella signora lo ha fatto esattamente per farti un regalo,si sentiva generosa quel giorno :lol:
Non si dice che la donna ne sa' una piu' del diavolo?
Ciao Pier... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#10
Ciao Anna! E davvero un piacere avere anche un tuo commento. Per la verità pensavo che a nessuno interessasse la mia esperienza anche non e' stata nulla di particolare ma solo molto maliziosa.;-) Se devo ragionare su quello che mi hai detto, be' sono ancora più contento di aver osservato con malizia la bella signora, se lo ha fatto apposta ad far intravedere buon per noi maschietti che abbiamo potuto vedere!
Se fossi stata tu la protagonista, sono sicuro che sarebbe stato davvvero un bel piacere guardarti! :-)
Bacio
Reply
#11
una bellissima esperienza, dal tuo racconto evinco che la signora in questione non era volgare negli atteggiamente e secondo me questa è una componente essenziale,...ehm mica è una "pendolare"?, magari ci fai sapere qual'è la tratta!!
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)