Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una Venere.......
#1
Ho trovato questa immagine navigando in rete e ho deciso di condividerla con voi.....io la trovo meravigliosa Big Grin Big Grin Big Grin


Allegati
.jpg   5457568865_73dd5eb7ca_z.jpg (Dimensione: 127.52 KB / Download: 381)
Reply
#2
Concordo, hai pienamente ragione...
Reply
#3
C'è una parte del mio corpo che mi piacerebbe strofinare come uno zolfanello su quei bei piedini, e non è un dito... :wink: :lol: :lol:
Reply
#4
Ehhhh caro Mascalzone.......quei piedini magici con quelle bellissime calze rendono questa Signorina una vera Miss..........e' normale esserne attratti Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#5
fantastica e aggiungo che secondo me ora non si trovano le stesse calze di un tempo
Reply
#6
Questa foto fa venire nostalgia del passato anche se non lo si è vissuto, chiaramente per quanto riguarda calze e abbigliamento.
Io mi accontenterei di baciarli e massaggiarli quegli splendidi piedini :roll:
Reply
#7
E io ti accompagnerei volentieri caro jnash........un piedino a testa....hihihihihhihihihihihi Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#8
A me fa letteralmente morire la posizione e l'arcata della pianta del piede sinistro ... Oltre ovviamente alle FF ... Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman


"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)