Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i collant di mia cognata
#1
ciao a tutti, sono pegso 60 questo forum mi piace molto, anche perche o visto che non sono solo ad avere la passione per le calze di nylon, io adoro tanto quelle velate. io ho una cognata che indossa collant molto velati color carne i miei preferiti. quando ci invitano a pranzo io sono contento, perche so che avro occassione di vedere i suoi piedi velati da quei magnifici collant color carne. infatti ogni tanto si sfila una ciabatta e cosi io posso ammirare quel meraviglioso piede velato, a quando mi piacerebbe andare li e poter annusare quei piedi velati da quei collant color carne. ma temo che restera solo un sogno. pero a fine pranzo vado in bagno e mi fiondo subito nel cesto della biancheria e gia eccitato, cerco i collant di mia cognata, tutti color carne velati, e quando li trovo li annuso subito a che magnifico profumo . quando con i suoi collant provo pure a masturbarmi, una sensazione bellisima. ciao a tutti da pegso 60.
Reply
#2
Non capita a tutti di avere due cognate con la passione per le calze velate :wink:
Reply
#3
ciao re io di cognata ne ho una sola, forse per sbaglio ho scritto due messaggi. Big Grin
Reply
#4
Tua cognata e' di gusti egregi...........ti capisco.......le calze sono bellissime e danno grandi emozioni............ Big Grin Big Grin Big Grin
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)