Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per scelta taglia
#1
Big Grin Salve a tutti, siamo intenzionati all' acquisto di un paglio di calze RHT della Cervin 15 o 20 den. per la mia signora, solo che siamo indecisi sulla taglia, di solito per le calze convenzionali indossa una 3°misura, con queste non sappiamo regolarci, lei è alta 1,60cm e pesa intorno ai 60kg, siamo incerti se prendere una 2° o una 3°misura. Le calze ci piacerebbero che rimanessero "altine" alla gamba e non corte, aspettiamo vostri consigli. :wink:
Reply
#2
La mia signora 1.68, 54 kg. e gamba magra, taglia x le cervin "altine" : 2°. Wink
Purtroppo ci sono variazioni da marca a marca.
Dovrai fare qualche acquisto di prova.
Reply
#3
Mia signora 1,65 per 60kg. = 3^.
Quando ha preso 2^ andava bene lo stesso, le differenze non sono così marcate.
Ha anche una 4^, un pò abbondantina, ma passabile.
Reply
#4
SAlve, visto che io e la mia signora abbiamo lo stesso problema, possiamo avere riscontro circa la vostra esperienza.

Per quanto ci riguarda la mia signora è alta 155 e pesa 56 kg, corporatura formosa e prendendo una 2 le calze rimangono molto basse
Reply
#5
Puoi anche controllare l'altezza della calza in pollici, mia moglie h.165 con peso 60 kg gamba non certo magra, ha la misura perfetta in 33/34 pollici (inches) che corrispondono a circa 84/86 cm. tra tallone e bordo superiore
Reply
#6
Direi decisamente una 3*
Reply
#7
quindi dici terza proveremo .... anche se in genere porta un prima di calze in lycra
Reply
#8
(11-04-2016, 11:12 PM)marxcor Ha scritto: quindi dici terza proveremo .... anche se in genere porta un prima di calze in lycra

La mia risposta e quella di strumpfe (credo) si riferiscono al nylon, la lycra estendo estensibile.... calza Smile in maniera differente
Reply
#9
Grazie mille gentilissimi.... inoltre chiediamo altra informazione... fino ad ora abbiamo provato sempre le cervin e volevamo sapere come sono le cette (che sono in vendita sul sito)?
Reply
#10
(12-04-2016, 05:19 PM)marxcor Ha scritto: Grazie mille gentilissimi.... inoltre chiediamo altra informazione... fino ad ora abbiamo provato sempre le cervin e volevamo sapere come sono le cette (che sono in vendita sul sito)?

Per le Cervin andrei su una 3°, per quanto riguarda le cette sono ottime solo che hanno una percentuale più alta di licra nel filamento quindi le rende più elastiche.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#11
(17-04-2016, 11:33 PM)pnstockings_adm Ha scritto:
(12-04-2016, 05:19 PM)marxcor Ha scritto: Grazie mille gentilissimi.... inoltre chiediamo altra informazione... fino ad ora abbiamo provato sempre le cervin e volevamo sapere come sono le cette (che sono in vendita sul sito)?

Per le Cervin andrei su una 3°, per quanto riguarda le cette sono ottime solo che hanno una percentuale più alta di licra nel filamento quindi le rende più elastiche.

Grazie mille
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)