Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capodanno con il botto
#1
Felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum!!!
Voglio raccontarvi una piccola esperienza che ho avuto questo 31 dicembre, ero ad una festa con amici, dopo la mezzanotte, nel pieno dei festeggiamenti, e con qulche bicchiere di spumante di troppo nel sangue, mi metto comodo comodo su un divano, quando arriva una mia amica, che indossava un vestitino da sera, molto sobrio, tacco e collant 20 den color carne. e si siede sopra di me a cavalcioni (faccia a faccia) amica con cui cmq ho una certa confidenza.
iniziamo a parlare del più e del meno, due battute, ma ovviamente la mia attenzione è canalizzata tutta sulle gambe, quindi, dopo qualche istante le metto le mani sulle gambe e inizio ad accarezzarla e a stringerla (massima eccitazione) il tutto va avanti tra l'eccitazione dei festeggiamenti per un buon 15 minuti.
Successivamente si decide di fare una partita a twister (gioco di società che consiste nel posizionare mani e piedi su un tappeto che contiene bollini colorati in corrispondenza del colore e con la parte del corpo indicata da una sorta di ruota della fortuna :lol: ) beh, dopo essere stato eliminato, ho gioito nel vedere questa amica, che si dimenvava nel gioco, e ci (mi) mostrava gambe, piedi, e anche involontariamente il sottogonna, e quindi la parte dei collant che di solito rimane nascosta, tassello incluso.....il massimo direi!!! Big Grin Big Grin
NylonDave, velata passione....
Reply
#2
Ciao NylonDave.
Impazzisco letteralmente per il color carne e anche se i collant non hanno lo stesso sapore delle calze possiedono comunque il loro fascino; credo poi che trattandosi di una serata speciale la tua amica abbia indossato collant di un certo pregio.
Visto che era passata la mezzanotte direi che l'episodio può essere attribuito al 2011 quindi come inizio non c'è male e la tua amica ti ha fatto dono di 15 splendidi minuti (un regalo graditissimo per quelli come noi) :wink:
Buon Anno anche a te!!!
Reply
#3
Ammirare ed accarezzare una calza e' un qualcosa di magico e sublime............ottimo inizio anno direi Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#4
il capodanno riserva sempre grandi sorprese
indimenticabile quello di 4 anni fa a casa di amici, tutte le ragazze con calze nere velatissime, una con un modello molto intrigante era tipo zebrato(varie tonalità-denature di nero), un'altra (e qui si tocca l'apice) indossava collant con riga dietro e nocchettina con brillante sui polpacci
Reply
#5
kenzy Ha scritto:Ammirare ed accarezzare una calza e' un qualcosa di magico e sublime............ottimo inizio anno direi Big Grin Big Grin Big Grin
Parole sagge !!!
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)