Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
weekend da dio........
#1
sera carissime e cari......volevo rendervi partecipi dell emozione che ho provato questo finesettimana.........fenomenale...un sogno.....ho avuto il piacere di stare con una donna molto piu grande di me....ma non una qualsiasi ma un sogno di donna che un po tutti avremo desiderato.....un appassionata come noi del nylon....forse anche di piu...........indossava delle rht stupende...e che piede bellissimo un profumo.......mentre riposava son stato quasi un ora a baciar i suoi piedi...divino.......e non parliamo del giochetto che mi e stato fatto....ha preso il predominio su tutto.....ad un certo punto mi si e messa in piedi sopra il letto mi affogava coi suoi piedi non vi dico come stavo.........non sono un grande interlocutore........pero cari devo confessarmi che questa e stata la piu bella esperienza perche finalmente si e avverato un sogno....chissa se ricapitera.........vi auguro pure a voi un esperienza del genere......
Reply
#2
Caro Stefano ....sono felice per te.....un pizzichino ti invidio....... :lol: :lol: :lol: ...pero' che bello....e' la cosa piu' bella che puo' capitare se hai passione...................spero per te si ripeta poiche' la vita e' una e bisogna goderla al meglio con le cose che amiamo fare.......un saluto Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#3
Ah.....dimenticavo caro Stefano invita questa tua amica qui sul forum, sicuramente le fara' piacere............un saluto...... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#4
sto lottando come un pazzo per convincerla a iscriversi ma e molto riservata.............chissa magari un giorno sara dei nostri.......
Reply
#5
Grande Stefano, la tua dev'essere stata proprio un esperienza di quelle che ti ricorderai per tutta la vita.
Un invidioso saluto.
Reply
#6
Ciao Stefano......magari piano piano con la dovuta calma ed educazione riuscirai a convincere la tua amica ad iscriversi.............ma che bella e' la nostra passione?????!!!!!!! A me da una carica indescrivibile a parole.................la calza e' femminilita' e la femminilita' e' la calza............... Big Grin Big Grin Big Grin Un cordiale saluto!
Reply
#7
oggi non vi dico come stavo..........................impazzisco quando passo nella via principale della mia citta dove ci sono dottoresse e avocatesse.........................libidine
Reply
#8
Ahhh come ti capisco caro Stefano .....................io quando vedo una Donna con le calze se sono di cattivo umore mi passa tutto.......di grande impatto sul mio umore.........che bello............ Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#9
Ragazzi leggendovi non posso che unirmi a voi!
Io praticamente il più delle volte cammino per strada con lo sguardo rivolto quasi verso il basso, ma non per paura di prender buche o per timidezza, ma proprio perchè adoro guardare le gambe delle donne avvolte dalle calze! Big Grin Big Grin Big Grin
aaaah che stupenda passione!
Reply
#10
Ciao Stefano e complimenti per la tua avventura.
non ti nego che provo un po di invidia...quello che tu hai realizzato è anche il mio sogno..da sempre...essere dominato da una donna più grande di me....e in più con le calze!!!
la tua storia mi ha provocato un brivido per tutto il copro...figuriamoci a te che sei stato protagonista!!!!
....ti auguro ti avere tante di queste avventure...e me lo auguro anche a me....fin che c'è vita c'è speranza!!!...oppure boia chi molla!!!!
ciao stefano.
Viva le donne con le calze!
Reply
#11
propy e una sensazione fighissima...sai quanto lo desideravo......ero fradicio......sai ora nei siti trovi queste donne dominatrici che si vogliono pagate ma non m ispirano fiducia.....la paura e che dopo me ne fanno il tondino.......
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)