Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando è nata sta passione?
#16
La mia ragazza ha 20 anni, io 22, siamo abbastanza giovani tutti e due però entrambi siamo molto amanti del nylon! La prima volta che l'ho vista indossava jeans molto stretti, e a metà coscia un occhio attento come il mio poteva notare il rilievo del pizzo dell'autoreggente che portava. Alla fine del jeans quando si sedeva si poteva notare la calza guardandole quella stupenda caviglia tutta avvolta con passione dal nylon! Sono stato fortunato a trovare lei perchè di giovani come si deve (in fatto di calze) se ne trovano poche. Pure io tempo fa mi ero orientato verso target più mature, ma non risulta sempre facile approcciare! Accetto vostri consigli su come fare! Mi piacerebbe confrontare esperienze con donne di età più matura.
Reply
#17
lo stendino fisso.........una volta sono stato pure sgamato........prima quando la mia vicina di casa era un po piu giovane la guardavo da mezzo i cespugli o dalla finestra di nascosto.......mamma mia quante ne ho combinato.........
Reply
#18
e come tutti gli approci...naturale...ti accorgi se la cosa puo andare in porto......come tutto.....il fatto che dovrai esser abituato al fatto di sentirti dire sei piccolinoooooooooo un trauma..........pero come si dice chi l ha dura la vince.....e se loro indossano le calze noi l abbiam dura.......
Reply
#19
stefano86 Ha scritto:io ho 24 anni ero riuscito a convincere la mia ex a indossare le calze...ora mi trovo in difficolta con le giovani....quindi mi porto molto sulle donne mature...con loro posso condividere questa passione......


ciao stefano si le donne mature hanno molto da insegnare...comunque leggo che siete veri appassionati
Reply
#20
mi associo......anceh io sono attratto dalle donne mature!!!
hanno tanto da insegnare!!!
den.15 Ha scritto:
stefano86 Ha scritto:io ho 24 anni ero riuscito a convincere la mia ex a indossare le calze...ora mi trovo in difficolta con le giovani....quindi mi porto molto sulle donne mature...con loro posso condividere questa passione......


ciao stefano si le donne mature hanno molto da insegnare...comunque leggo che siete veri appassionati
Viva le donne con le calze!
Reply
#21
speriamo che le nostre amiche del forum si coinvolgano in questo discorso e magari ci regalino qualche consiglio.......
Reply
#22
kenzy Ha scritto:Io sono attratto dalle Donne in genere che indossano le calze...........proprio oggi una mia amica si e' seduta accanto a me ad un corso.......indossava sicuramente un collant marroncino con una gonna sobria poco sopra il ginocchio, stivale marroncino........provate a immaginare cosa ho capito di quello che ha spiegato il docente. Nella mia testa c'era solo quella calza 20 denari che devo ammettere, su delle belle gambe le donava molto! Big Grin Big Grin Big Grin
sai il maRRONCINO LO SNOBBO UN PO....IO AMO IL NERO E CON POCHISSIMI DENARI PIU VELATE SONO E MEGLIO E
Reply
#23
Io sono attratto dalle Donne in genere che indossano le calze...........proprio oggi una mia amica si e' seduta accanto a me ad un corso.......indossava sicuramente un collant marroncino con una gonna sobria poco sopra il ginocchio, stivale marroncino........provate a immaginare cosa ho capito di quello che ha spiegato il docente. Nella mia testa c'era solo quella calza 20 denari che devo ammettere, su delle belle gambe le donava molto! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#24
la mia storia è un pò particolare e lunga perchè ci sono diversi episodi, io ho messenger se qualcuno vuole parlane (preferisco proprio con un botta e risposta che scrivere l'intera situazione, cosi rispondo alle domande) l'indirizzzo è <!-- e --><a href="mailto:mummia99@hotmail.com">mummia99@hotmail.com</a><!-- e -->
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)