Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help! Consigli per gli acquisti!
#1
Salve a tutti/e sono nuovo del forum, mi servirebbe aiuto nel trovare delle calze adatte alla mia compagna.
La fissa delle calze è mia ma lei adora "assecondarmi" e indossare intimo sexy, in particolare nei nostri momenti intimi.
Ho avuto difficoltà nel trovare prodotti adatti a lei perchè parecchio "rotondetta" e formosa, ma non mollo e non desisto, la trovo stupenda e di una bellezza disarmante e sarebbe un peccato rinunciare a vederla indossare il più eccitante accessorio di seduzione mai inventato.
Cercavo una calza da reggicalze, ma anche delle autoreggenti potrebbero "accomodare".
Lei è alta 168 cm e porta una taglia 54.
Ignoro il suo peso, stupidamente si vergogna a dirmelo e io non insisto a chiederglielo.
E' chiaro che la mia ricerca non riguarda esclusivamente il nylon, potrebbero andare bene anche altri materiali più elastici.
L'importante è che la calza sia comoda e alta. Quindi niente balze che tagliano la gamba o che arrivano appena sopra il ginocchio.
Cerco una calza che superi la metà della coscia, una calza insomma che può essere indossata sotto una gonna senza che venga intravista.
Adoro le FF ma anche con altri tipi mi accontenterei. Smile
Attendo impaziente l'aiuto di qualche anima pia più esperta di me! :mrgreen:
Reply
#2
Naughty Boy Ha scritto:Salve a tutti/e sono nuovo del forum, mi servirebbe aiuto nel trovare delle calze adatte alla mia compagna.
La fissa delle calze è mia ma lei adora "assecondarmi" e indossare intimo sexy, in particolare nei nostri momenti intimi.
Ho avuto difficoltà nel trovare prodotti adatti a lei perchè parecchio "rotondetta" e formosa, ma non mollo e non desisto, la trovo stupenda e di una bellezza disarmante e sarebbe un peccato rinunciare a vederla indossare il più eccitante accessorio di seduzione mai inventato.
Cercavo una calza da reggicalze, ma anche delle autoreggenti potrebbero "accomodare".
Lei è alta 168 cm e porta una taglia 54.
Ignoro il suo peso, stupidamente si vergogna a dirmelo e io non insisto a chiederglielo.
E' chiaro che la mia ricerca non riguarda esclusivamente il nylon, potrebbero andare bene anche altri materiali più elastici.
L'importante è che la calza sia comoda e alta. Quindi niente balze che tagliano la gamba o che arrivano appena sopra il ginocchio.
Cerco una calza che superi la metà della coscia, una calza insomma che può essere indossata sotto una gonna senza che venga intravista.
Adoro le FF ma anche con altri tipi mi accontenterei. Smile
Attendo impaziente l'aiuto di qualche anima pia più esperta di me! :mrgreen:

Ciao, benvenuti Big Grin
di difficolta ne trovo pure io a volte per il problema opposto,sono piutosto bassa e la balza a volte e purtroppo la devo piegare!
La tua compagna non deve ,non dovete rinuciarci ci mancherebbe,questo indumento che tanto ci piace non è monopolio di sole modelle ...e meno male ,loro sono troppo secche! :lol:
Quindi fai felice lei e fai felice te stesso,mettitio alla riocerca della taglia giusta,magari nelle tabelle accanto al prodotto scelto ,con altezza della tua compagna!
Magari perndendo uno solo paio all'inizio,e regolarsi poi per il paio successivo,l'autoreggente la eviterei invece,quella è molto elastica come balza e potrebbe stringere troppo,la calza invece rimarebbe morbida!
Tra le calze ,le fully ad esempio la marca Cervin sono un pochino piu' elastiche rispetto alle altre,ve le consiglio come primo acquisto!
piccola nota,una bella calza deve essere alta e non deve intravedersi assolutamente ,vanno belle alte sotto il gluteo ,quindi non si vedra'!
Se poi posterete ci farete felice e ben venga una foto con calza ,gancetto e signora!
Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#3
Ciao e benvenuti, ti scrive una "molto piena di curve" con una taglia 46, non alta come la tua donna ma con problemi (ahimè)
di "segatura" della coscia da parte di certe balze. E per questo ti sconsiglio assolutamente le Cervin (scusa Sensuelle,
non voglio mancarti di rispetto ma essendo più "larga" di te so di cosa stiamo parlando).
Le Cervin , secondo me chiaramente, sono molto rigide, soprattutto alla balza,
vanno bene per gambe affusolate, molto lineari, magre direi, le ho provate,
sono stupende in quanto a lucidità e robustezza (non si rompono mai) ma non vanno bene per cosce abbondanti.
Per intenderci, vanno bene per gambe modello Alica, Sensuelle, Lola, Silsix o Nastrorosa (che purtroppo non si vede più
ma se scorri indietro di qualche pagina nei post di foto la puoi osservare).
Per gambe modello dalle mie in poi io ti consiglio le Giò o le Gerbe, molto morbide come vestibilità e anche nella balza,
sono una meraviglia, credimi.
Spero di esserti stata d' aiuto.
Ciao, Mira
Reply
#4
Mira Ha scritto:...Per gambe modello dalle mie in poi io ti consiglio le Giò o le Gerbe, molto morbide come vestibilità e anche nella balza,
sono una meraviglia, credimi....
confermo in pieno quanto detto da Mira, visto che la mia compagna, abbastanza smilza Big Grin , con le cervin si trova molto bene,
mentre con le Giò o Gerbe deve prendere una misura in meno visto che sono decisamente più morbide.
Per le misure purtroppo devi fare alcune prove...di acquisto!
una III gerbe magari ti è leggermente corta, mentre una giò (stessa misura) è perfetta.
Reply
#5
Mira Ha scritto:Ciao e benvenuti, ti scrive una "molto piena di curve" con una taglia 46, non alta come la tua donna ma con problemi (ahimè)
di "segatura" della coscia da parte di certe balze. E per questo ti sconsiglio assolutamente le Cervin (scusa Sensuelle,
non voglio mancarti di rispetto ma essendo più "larga" di te so di cosa stiamo parlando).
Le Cervin , secondo me chiaramente, sono molto rigide, soprattutto alla balza,
vanno bene per gambe affusolate, molto lineari, magre direi, le ho provate,
sono stupende in quanto a lucidità e robustezza (non si rompono mai) ma non vanno bene per cosce abbondanti.
Per intenderci, vanno bene per gambe modello Alica, Sensuelle, Lola, Silsix o Nastrorosa (che purtroppo non si vede più
ma se scorri indietro di qualche pagina nei post di foto la puoi osservare).
Per gambe modello dalle mie in poi io ti consiglio le Giò o le Gerbe, molto morbide come vestibilità e anche nella balza,
sono una meraviglia, credimi.
Spero di esserti stata d' aiuto.
Ciao, Mira

:wink: :wink: :wink:
Eccoti,come ai vecchi tempi,piu' esperta che mai,non ti devi scusare assolutamente..! Big Grin
Era solo che ricordavo un post in cui Alica mi diceva che le Cervin erano un tantino piu' elastiche ,e a me servivano cosi per un problema opposto.. :wink:
Ancora Bentornata ,un bacio
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#6
Grazie mille per le risposte.
Sapevo già che le cervin fossero abbastanza rigide, tenteremo con le gerbe e le giò.
Mi permetto di approfittare della vostra esperienza per chiedervi : conoscete qualche modello delle due marche che si contraddistingue per comodità e modellabilità?
Grazie ancora di cuore.
Reply
#7
sensuelleenbas62 Ha scritto::wink: :wink: :wink:
Eccoti,come ai vecchi tempi,piu' esperta che mai,non ti devi scusare assolutamente..! Big Grin
Era solo che ricordavo un post in cui Alica mi diceva che le Cervin erano un tantino piu' elastiche ,e a me servivano cosi per un problema opposto.. :wink:
Ancora Bentornata ,un bacio
Un bacio a te bellezza !!! :-)
Reply
#8
Naughty Boy Ha scritto:Grazie mille per le risposte.
Sapevo già che le cervin fossero abbastanza rigide, tenteremo con le gerbe e le giò.
Mi permetto di approfittare della vostra esperienza per chiedervi : conoscete qualche modello delle due marche che si contraddistingue per comodità e modellabilità?
Grazie ancora di cuore.
Beh, quanto alle Giò non ci sono modelli in particolare, sia le RHT che le FF vestono molto comode,
per le Gerbe io preferisco in assoluto le FF carnation 10 denari, sono nylon 100 % mentre le RHT hanno un filino di lycra
ma se prendi le Voilè gerlon 10 den o 7 den la lycra non si nota.
Reply
#9
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:...Per gambe modello dalle mie in poi io ti consiglio le Giò o le Gerbe, molto morbide come vestibilità e anche nella balza,
sono una meraviglia, credimi....
confermo in pieno quanto detto da Mira, visto che la mia compagna, abbastanza smilza Big Grin , con le cervin si trova molto bene,
mentre con le Giò o Gerbe deve prendere una misura in meno visto che sono decisamente più morbide.
Per le misure purtroppo devi fare alcune prove...di acquisto!
una III gerbe magari ti è leggermente corta, mentre una giò (stessa misura) è perfetta.
Si, cmq per me la 3° misura della Gerbe è al limite, per lei invece, essendo + alta, credo ci voglia la 4°, nn vorrei sbagliarmi.
Grazie Umberto :-)
Reply
#10
Alla fine si è deciso di tentare per delle Gerbe 4° misura (ancora grossa indecisione sul modello!)
Grazie davvero a tutti (a Mira in particolare!)
Reply
#11
Naughty Boy Ha scritto:Alla fine si è deciso di tentare per delle Gerbe 4° misura (ancora grossa indecisione sul modello!)
Grazie davvero a tutti (a Mira in particolare!)
Ottima scelta, specie x le Carnation 10 den, cmq non trascurare le Giò, sono ottime anche loro
e , se si vuole una calza che copra fin sotto i glutei, queste ultime sono fatte apposta.
Dai, poi ci farete vedere i risultati, buoni acquisti !!!
Reply
#12
alica Ha scritto:Mira.. Sensuel siete veramente impressinanti...
avete consigliato veramente molto bene.. Big Grin miei complimenti ragazze Big Grin
Un bacino gattina !!!
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)