Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi mancano le calze............
Siamo ormai oltre la meta' di settembre e purtroppo qui in Liguria, complici le alte temperature, non si vede l'ombra di una calza di nylon.!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi devo confidare che questa astinenza mi sta pesando parecchio; e pensare che proprio ieri sera avevamo organizzato una festa a sorpresa per un collega di lavoro e l'idea di poter assistere a qualche gambetta velata mi mandava in delirio.............vedo talmente calze da ogni parte che alla visione della moglie di un mio collega, vestita divinamente, credevo di aver individuato la prima calza della stagione e invece era solo una mia illusione, aveva cmq le gambe vellutatissime con un decolette bianco da paura.........h.1,60 scarsi ma Divina...................
Mi sono dilungato un po troppo e forse sono da esperinze personali........ma di personale vi voglio comunicare che amo le calze in una maniera spasmodica.......................... e quindi Signore esibite..........e ci fate felici in questa vita difficile e arcignosa!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti voi!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Kenzy in un Veneto piovoso ieri sera ho potuto ammirare un po' di nylon! Pioggia e vento fresco hanno fatto in modo che le gambe si coprissero, e ho anche avvistato una donna di massimo 35 anni con delle bellissime RHT! Ovviamente l'occhio esperto non ha potuto fare a meno di notarle.
Reply
Franklin Ha scritto:Kenzy in un Veneto piovoso ieri sera ho potuto ammirare un po' di nylon! Pioggia e vento fresco hanno fatto in modo che le gambe si coprissero, e ho anche avvistato una donna di massimo 35 anni con delle bellissime RHT! Ovviamente l'occhio esperto non ha potuto fare a meno di notarle.

Il solito fortunato, io fino ad ora non ho visto ancora nulla, poichè tra poco andrò al centro commerciale e le temperature si sono abbassate, spero di potermi deliziare con qualche bel paio di gambe velate da collant.
Reply
Ne parlavo proprio ieri sera... è arrivato il fresco e quindi il momento di coprirsi...il che da una parte mi sconvolge e mi fa pensare a come stavo bene al mare :lol:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
SexyCris Ha scritto:Ne parlavo proprio ieri sera... è arrivato il fresco e quindi il momento di coprirsi...il che da una parte mi sconvolge e mi fa pensare a come stavo bene al mare :lol:

Ma se ora metti le tue gambe in calze o collant, quelli a stare bene saremo noi.....
Ciao, Mascalzone.
Reply
Grazie ragazzi/e per la partecipazione ........gia' oggi qualcosa si comincia a muovere....abitino poco sopra il ginocchio , stivale marroncino e calza marroncina tipo rht..........si intravedevano le piegoline.......peccato fossi sul lavoro altrimenti....mmmmmmm le avrei fatto i complimenti e non solo....................................................che le danze abbiano inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Mascalzone Ha scritto:Ma se ora metti le tue gambe in calze o collant, quelli a stare bene saremo noi.....
Ciao, Mascalzone.

ah... se è per farvi un piacere, volentieri! :mrgreen:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)