Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia ragazza...
#1
Ciao a tutti, scrivo per raccontarvi della mia ragazza Elisa e per chiedervi dei consigli. Comincio il discorso raccontandovi che sono un ragazzo di quasi 22 anni che come voi prova una grandissima passione per il nylon, passione che anche inconsciamente è insita in noi fin dalla tenera età. Io credo di aver cominciato a provare interesse per le calze ai tempi della prima adolescenza, e da allora la passione non ha fatto altro che aumentare. Col passare degli anni e con l'aumentare delle esperienze sessuali/sentimentali mi rendevo conto (credo come tutti gli uomini che fanno parte di questo forum) di ricercare una ragazza con la mia stessa "vena feticista", fonte di eccitamento e oggetto di più svariate fantasie. Forse per la giovane età, forse per sfortuna non la trovai mia. Fino a che 2 anni fa conobbi lei, Elisa.
Una stupenda ragazza di 19 anni, alta 1.76, gambe caviglie piedi e portamento da paura. La reputo tuttora una tra le ragazze più belle che si vedano in giro.
Al primo appuntamento passeggiavamo lungo il centro della città e mentre passavamo davanti ad un negozio di Calzedonia lei mi accennò qualcosa riguardo la sua passione per le calze! Li capii che non me la potevo far sfuggire!
Dopo 2 anni posso dire di essere innamorato di lei a 360 gradi (e non solo delle sue calze), però in lei ho notato la stessa mia passione e questo ha fatto in modo che il legame diventasse più forte e....intimo!
Veniamo al dunque: lei porta sempre indumenti intimi molto sexy, soprattutto nylon. Adora le autoreggenti e i collant (purtroppo non ama la classica calza con reggicalze, ma qui si può lavorare). Ha delle autoreggenti bellissime e sensuali al massimo: con la riga, velate, a rete...di ogni tipo. Tutto questo sommato a tacchi vertiginosi, alle sue caviglie e gambe da 10 e lode provoca in me eccitamenti incredibili! In intimità ama farsi leccare i piedi, con e senza calze. Mi ha confessato che adora portare il nylon perchè si sente sexy e osservata, e fa tutto questo con una naturalezza e sensualità incredibile. E' simbolo di eleganza e classe, in lei non esiste traccia di volgarità. E' proprio il modo in cui indossa il nylon che mi fa andare via di testa...perfetta per me! E sicuramente perfetta per comparire con qualche foto sul nostro forum!
Ed è qui che devo chiedervi un consiglio: in lei noto una grandissima attitudine per entrare a far parte del nostro gruppo, ma non gliene ho mai parlato. a dir la verità non sa neanche che io sono iscritto, non sa che è da anni che adoro il nylon e che è pieno di gente che coltiva questa passione. Forse provo un po' di vergogna a parlargliene senza mezzi termini. Qualche volta le ho accennato qualcosa stando sul vago ma senza risultati significativi. Anzi alla lunga il discorso sembrava stancarla.
Come posso fare a migliorare la situazione? Spero di avervi fatto capire di che tipo di ragazza si tratta, secondo me è nata uguale a noi ma ha come l'impressione che lei debba solamente scoprire questo suo lato. E' un po' come avere un grandissimo talento, una grandissima dote naturale e non sfruttarla. Oppure mi sbaglio? Se fosse proprio come noi magari lo capirebbe da sola.
Vi chiedo questo aiuto, se riuscirò a farla innamorare di questa arte sono sicuro che lei vi delizierà con delle foto da panico...e sono certo che voi apprezzerete alla grande! Attendo risposta dalle coppie più esperte!
Grazie in anticipo!
Franklin

P.S. La prossima volta vi racconto della mamma, perchè se la ragazza è così un motivo ci sarà! :lol:
Reply
#2
Ciao Franklin, secondo il mio modesto parere, la cosa più importante in una coppia è la comunicazione. Dovresti parlarle senza timore delle tue idee delle tue sensazioni e dei tuoi sentimenti, se poi lei è la ragazza della tua vita non devi temere nulla, capirà.
Dopotutto come dici tu, ha già una certa passione per collant e autoreggenti, dunque il passo potrebbe essere breve.
Un saluto, Mascalzone.
Reply
#3
Sicuramente hai il grosso vantaggio di essere già a un buon punto visto il suo interesse per le calze. Prova a regalarle un bel reggicalze con calze di vari colori (nere e color carne sicuramente) spiegandole nel frattempo della tua passione senza alcuna vergogna in quanto non c'è motivo. Sono convinto che almeno una volta le indosserà e questo potrebbe essere l'inizio.
Ciao
Reply
#4
Grazie ragazzi, vi farò sapere eventuali sviluppi. Non vedo l'ora di postare qualche sua foto così anche voi mi direte che ne pensate!
Reply
#5
bravo posta tante foto,sei atteso
Reply
#6
Bhe da come la descrivi deve essere veramente una gran bella ragazza!!!
aspettiamo con ansia di vederla immortalata con un bel paio di calze di nylon!!!!
ciao e a presto.

Franklin Ha scritto:Ciao a tutti, scrivo per raccontarvi della mia ragazza Elisa e per chiedervi dei consigli. Comincio il discorso raccontandovi che sono un ragazzo di quasi 22 anni che come voi prova una grandissima passione per il nylon, passione che anche inconsciamente è insita in noi fin dalla tenera età. Io credo di aver cominciato a provare interesse per le calze ai tempi della prima adolescenza, e da allora la passione non ha fatto altro che aumentare. Col passare degli anni e con l'aumentare delle esperienze sessuali/sentimentali mi rendevo conto (credo come tutti gli uomini che fanno parte di questo forum) di ricercare una ragazza con la mia stessa "vena feticista", fonte di eccitamento e oggetto di più svariate fantasie. Forse per la giovane età, forse per sfortuna non la trovai mia. Fino a che 2 anni fa conobbi lei, Elisa.
Una stupenda ragazza di 19 anni, alta 1.76, gambe caviglie piedi e portamento da paura. La reputo tuttora una tra le ragazze più belle che si vedano in giro.
Al primo appuntamento passeggiavamo lungo il centro della città e mentre passavamo davanti ad un negozio di Calzedonia lei mi accennò qualcosa riguardo la sua passione per le calze! Li capii che non me la potevo far sfuggire!
Dopo 2 anni posso dire di essere innamorato di lei a 360 gradi (e non solo delle sue calze), però in lei ho notato la stessa mia passione e questo ha fatto in modo che il legame diventasse più forte e....intimo!
Veniamo al dunque: lei porta sempre indumenti intimi molto sexy, soprattutto nylon. Adora le autoreggenti e i collant (purtroppo non ama la classica calza con reggicalze, ma qui si può lavorare). Ha delle autoreggenti bellissime e sensuali al massimo: con la riga, velate, a rete...di ogni tipo. Tutto questo sommato a tacchi vertiginosi, alle sue caviglie e gambe da 10 e lode provoca in me eccitamenti incredibili! In intimità ama farsi leccare i piedi, con e senza calze. Mi ha confessato che adora portare il nylon perchè si sente sexy e osservata, e fa tutto questo con una naturalezza e sensualità incredibile. E' simbolo di eleganza e classe, in lei non esiste traccia di volgarità. E' proprio il modo in cui indossa il nylon che mi fa andare via di testa...perfetta per me! E sicuramente perfetta per comparire con qualche foto sul nostro forum!
Ed è qui che devo chiedervi un consiglio: in lei noto una grandissima attitudine per entrare a far parte del nostro gruppo, ma non gliene ho mai parlato. a dir la verità non sa neanche che io sono iscritto, non sa che è da anni che adoro il nylon e che è pieno di gente che coltiva questa passione. Forse provo un po' di vergogna a parlargliene senza mezzi termini. Qualche volta le ho accennato qualcosa stando sul vago ma senza risultati significativi. Anzi alla lunga il discorso sembrava stancarla.
Come posso fare a migliorare la situazione? Spero di avervi fatto capire di che tipo di ragazza si tratta, secondo me è nata uguale a noi ma ha come l'impressione che lei debba solamente scoprire questo suo lato. E' un po' come avere un grandissimo talento, una grandissima dote naturale e non sfruttarla. Oppure mi sbaglio? Se fosse proprio come noi magari lo capirebbe da sola.
Vi chiedo questo aiuto, se riuscirò a farla innamorare di questa arte sono sicuro che lei vi delizierà con delle foto da panico...e sono certo che voi apprezzerete alla grande! Attendo risposta dalle coppie più esperte!
Grazie in anticipo!
Franklin

P.S. La prossima volta vi racconto della mamma, perchè se la ragazza è così un motivo ci sarà! :lol:
Viva le donne con le calze!
Reply
#7
Anche secondo me l'unica possibilità è parlarne apertamente.

Io credo che tu debba scoprire se per lei l'essere ammirata va di pari passo con una piccola vena di esibizionismo, componente assolutamente necessaria per accettare il fatto di farsi immortalare in foto visibili in internet :wink:

Potresti partire dal sito di pnstockings.net
Verifica la sua reazione alle foto delle modelle che indossano i prodotti in vendita (magari scherzando sul fatto che lei potrebbe essere benissimo una di loro). Se non si scatena il finomondo, puoi passare al forum e farle scoprire il sottile gioco della seduzione Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
#8
Grazie Cris! Ditemi pure le vostre idee! Siete d'aiuto!
Reply
#9
Ciao Franklin anch'io, come diversi amici, ritengo che la miglior strada sia la comunicazione. Penso in tutto questo non ci sia niente di male, se poi è una cosa condivisa penso che sia il massimo per una coppia. Parlane tranquillamente con lei, vedrai che accetterà di buon grado di farti compagnia in questo rapporto erotico epistolare, magari, insieme potrete scoprire qualche nuova pratica da qualche amico veterano.... :oops: Baci Elena, facci sapere :wink:
Reply
#10
penso che regalarle un bel reggicalze e calze sia un buon inizio per farla passare dalle autoreggenti al reggicalze...
e poi, come scritto anche da altri, una coppia che funziona deve comunicare bene ... pericoloso non esternare le proprie voglie, passioni, desideri....molt coppie hanno fallito il loro rapporto proprio per la mancanza di comunicazione....


saluti gio
Reply
#11
Eh si... ha proprio ragione Giovanni... raccontami tutto ma non tenermi il muso o segreti, mi farebbero impazzire :wink:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
#12
Vi farò sapere eventuali sviluppi. A dir la verità qualche sviluppo c'è già, però più che farvelo SAPERE vorrei farvelo VEDERE Big Grin
Reply
#13
Bene bene bene, attendo con molta ansia.
Ciao, Mascalzone.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)