Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E finalmente incontro in collant fu!
#1
Questo pomeriggio ho realizzato la mia fantasia, un bel duetto in collant, dopo tanta attesa ci sono riuscito!!! mamma mia che imbarazzo, la controparte era scatenata e io timidissimo, ma mi è sevito per il futuro, per capire bene cosa mi interessa e cosa no, da un'esperienza del genere, se vi interessano i particolari ve li posto volentieri!!!
NylonDave, velata passione....
Reply
#2
Ciao NylonDave.
Sono contento tu abbia realizzato il tuo desiderio. Se vuoi racconta pure la tua esperienza, dalle tue parole si percepisce la tua eccitazione per l'esperienza vissuta e mi farebbe piacere che tu la condividessi con noi.
Reply
#3
Ti ringrazio per l'interessamento spero che possa fare piacere a tutti i lettori
Dunque, arrivo nel luogo designato (sono stato ospitato) già mi aspettava all'ingresso, sto per citofonare quando mi dice "sei tu?" e io "si" ci stringiamo la mano e ci avviamo nel palazzo, due sorrisi per nascondere la timidezza e due battue veloci del tipo "come va", di che zona sei ecc" quando quasi raggiunto il piano mi dice "li hai sotto?" e io rispondo "certo..." apre la porta, mi fa accomodare, la tensione si taglia con il coltello, mi mostra dove staremo e io chiedo di mostrarmi dove fosse il bagno, mi chiudo dentro, mi guardo allo specchio, (nel frattempo cerco di eccitarmi un po) sospirone e via...ci siamo.
Lo raggiungo, si toglie i pantaloni, e scarpe, io faccio lo stesso al volo, io collant daino tuttonudo e lui carne si siede accanto a me, mi mette le sua gamba sinistra sulla mia destra, tremiamo tutti e due, ci accarezziamo le gambe, poi iniziamo a massaggiarci sotto il collant "giacomino" sono talmente emozionato e preoccupato xquello che potrebbe succedere che faccio fatica ad eccitarmi, lui invece lo è già ed è evidente che abbia meno limiti di me... "vuoi che te lo succhi?" io ripondo di no...allora con un po di saliva mi lubrifica e ci da dentro con la mano (io lo stesso) rischio di venire piu volte e lo fermo per non far finire il tutto, lui lo stesso.
iniziamo a giocare con i piedi, un footjob velato, poi lui si sdraia sopra di me e mi accarezza e palpeggia, io sono paralizzato....non so cosa fare, poi le mani vanno da sole sul sedere, lo accarezzo e sculaccio, il tempo è poco, perchè dobbiamo entrambi rientrare, ci dirigiamo in bagno ci abbracciamo per sfregarci un po (membri durissimi) poi lo faccio venire....
Io non vado oltre l'emozione gioca un brutto scherzo e non ci riesco.
In conclusione, è stato pazesco, imbarazzante, eccitante allo stesso tempo, ci salutiamo "alla prossima" persona educata, pulita, spero ci sia un seguito per poter godere del tutto al meglio, la prima è andata però :oops: :oops: :oops: :oops:
NylonDave, velata passione....
Reply
#4
ragazzi, nei commenti ricordate che questo è un forum ad accesso libero... :wink:
Reply
#5
La prima volta è quella più "difficile" e non di rado si fa "cilecca". Comunque ora hai rotto il ghiaccio e sicuramente le prossime volte andrà meglio.
Non mi resta che augurarti un in bocca al lupo per il futuro :wink:
Reply
#6
Grazie mille, in effetti è proprio cosi, tu hai avuto esperienze del genere??
NylonDave, velata passione....
Reply
#7
Ciao NylonDave.
Premetto che sono etero, in ogni caso la mia prima volta, a causa dell'emozione come facevi notare tu, non è che abbia fatto un figurone... e poi a te è andata meglio, infatti la mia lei non indossava né calze né collant :wink:
Reply
#8
hahahah ho capito, no va beh era la prima volta che facevo un esperienza del genere, io dico di essere bsx ma in realtà sarebbe meglio dire bicurioso, non credo proprio che andrei oltre quello che ho gia fatto (magari migliorare) ma rapporti veri, (cmpleti) solo con donne, e al riguardo la prima volta (quella che intendiamo tutti) andò abbastanza bene :lol: :lol: aimè come per te niente calze hihihihihi Big Grin
NylonDave, velata passione....
Reply
#9
Complimenti per l'esperienza... Mi auguro tu possa replicarla presto e soprattutto goderne a pieno... :wink:
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)