Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
forse la mia vicina....
#1
Ciao a tutti
Voglio rendervi partecipi di un'esperienza vissuta di recente e poi gradirei sentire i vostri commenti e opinioni al riguardo.
Premetto che fin dalla prima adolescenza amo indossare calze ,collant e in genere indumenti femminili; all'inizio questo lo facevo nella mia camera o in bagno,comunque lontano da sguardi indiscreti ma poi col passare degli anni ho sentito la necessità di espormi sempre di più poichè provavo una maggiore eccitazione oltre a quella che già sentivo nel vestirmi da donna.
Naturalmente è stata una cosa graduale,prima in giro per la casa quando i miei non c'erano poi le prime apparizoni alla finestra in pieno giorno poi addirittura sul terrazzo in estate. E'difficile descrivere le sensazioni piacevoli che si provano in quei momenti,un misto di paura di essere scoperto da qualcuno e nello stesso tempo la speranza che qualcuno si accorga di quello che sto facendo.
Questa mia passione è andata avanti per anni e perdura tuttora che sono felicemente sposato da cinque anni.L'unico mio rammarico è che non ho mai potuto condividerla con mia moglie perchè lei su queste cose è un pò "all'antica" e non posso darle tutti i torti. Ma il desiderio di mostrarmi ad una donna indossando abbigliamento femminile è sempre rimasto vivo in me anzi è diventato quasi un'ossessione,sicuramente un sogno irrealizzabile.
Quando mia moglie è fuori casa e le condizioni meteo sono favorevoli continuo a girare per il terrazzo di casa in short attillati e collant estivi color carne a volte anche indossando scarpe aperte coi tacchi alti: vi assicuro che sentirsi allo "scoperto" conciati così è una sensazione unica. Penso che qualche mio vicino di casa si sia anche chiesto a volte chi è quella strana signora alta e ben vestita che passeggia per il terrazzo nelle belle giornate di sole.
Ma il bello arriva ora: da circa due mesi nel palazzo di fronte al mio si è trasferita una nuova inquilina,una bella signora di circa quarant'anni,che come tutte le brave casalinghe di tanto in tanto esce sul balcone per stendere i panni.Mi sono detto:"perchè non provi a vedere la sua reazione nel vedermi quando sono in terrazzo in collant?" Detto,fatto!!Al di là di ogni mia più rosea aspettativa la signora in questione non solo non si è scandalizzata della cosa ma ha mostrato un interesse sempre maggiore al punto che noto una sua assidua presenza nella stanza che dà verso la mia casa intenta a guardare compiaciuta le mie "evoluzioni".
Questa situazione credo che la debba avere particolarmente eccitata perchè ora ha l'abitudine di lasciare la finestra della sua camera un pò più aperta del solito in modo che sia ben visibile da me e dall' interno vedo che gira in abiti sempre più succinti o addirittura si cambia e indossa anche lei collant e calze di seta facendolo in modo decisamente vistoso quasi a cercare di volermi comunicare qualcosa.
Io penso che si stia creando un intesa meravigliosa che potrebbe sfociare in qualcosa di ancora più coinvolgente: Che il mio sogno si stia veramente realizzando?
Vi terrò costantemente aggiornati sugli sviluppi della situazione.
Francy65
Reply
#2
LO sperper te
facci sapere
ciao Mau
Reply
#3
Indubbiamente una situazione interessante e stuzzicante............. adoro questi giochi di malizia e seduzione, mi eccitano notevolmente...................sei fortunato ad avere vicine di casa interessanti e di bella presenza.......da me tutte vecchiacce baffute..... :lol: :lol: :lol: ..........facci sapere gli sviluppi........un saluto......... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#4
Vacca boia, rompi ogni indugio ed invitala a bere qualcosa da te, così ti presenti.
So che non è facile, ma se non ci provi, magari poi rimpiangi di non averlo fatto.
Comunque continua pure a tenerci informati.
Ciao, Mascalzone.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)