Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoreggenti
Sabato. Animiamo questa giornata. Ok??!!!
Ora tocca a voi!!
Reply
.......che dire , vi facciamo i nostri complimenti ,per farci sempre cominciare bene la giornata.......ma con le calze da

reggicalze è sempre tutta un'altra cosa......a presto .V.M.
Reply
Be ogni tanto si deve pur cambiare?!!
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Che bella che e' la calza autoreggente...................peccato che e' cosa ormai rara vedere qualche Signora osare tale divino indumento a giugno inoltrato...............Meno male che ci siete voi..............grazie...... un saluto!!!! Big Grin
Reply
Come sempre ogni post è una bella sorpresa....le autoreggenti sono divine, ma con quelle gambe dimmi tu cosa non è divino....mi piacciono molto anche le scarpine, bel tacco.....complimenti. Big Grin ciao ciao
Reply
Che belle gambe!!! Che belle calze!! Una visione rarissima visto che siamo a giugno. Complimenti alla Signora! :wink:
Reply
Complimenti per le bellissime calze autoreggenti e per il coraggio di averle indossate con questo caldo infernale.
Spero abbiate messo il climatizzatore a palla.
Grazie per meravigliarci in continuazione con queste foto.

Un saluto, Mascalzone.
Reply
Stai benissimo anche con le autoreggenti, di cui mi piace molto il colore e la balza che preferisco ad una troppo "vistosa", mentre le decolleté nere sono molto eleganti e personalmente le adoro.
Non so se l'intento di animare la giornata sia riuscito a pieno ma ammirare le vostre foto è sempre un piacere.
Reply
Autoreggenti o reggicalze...........sei sempre fantastica.......una donna da sogno.......sicuramente una donna dei miei sogni!!!!
meravigliosa......bacio
Reply
I miei amici sono sempre volenterosi..

IINCORAGGIAMOLI...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Mittttttico lamazz!!!
Non si può sempre vivere di reggicalze?!! Ad esempio oggi abbiamo fatto qualcosa di molto alternativo!!!
Ciaoooo
Reply
eccellente abbinamento calze e scarpe.
però il decolletè non scherza.

quindi cosa dire:" C.... che animazione,che animatrice"
ciao
Reply
ad animarla ci siete riusciti con delle gambe e calze così belle.
ma la temperatura è salita un po' troppo in questo weekend
Reply
silsix Ha scritto:Sabato. Animiamo questa giornata. Ok??!!!
Ora tocca a voi!!

Per i miei gusti personali le autoreggenti hanno pari dignità delle calze con reggicalze.
Penso che queste foto ne siano la conferma, grazie anche a chi le indossa ed al fotografo.
Bravi
Ciao

Brontolo
Reply
Grazie per la vostra animazione!!!
che belle gambe!!!!!!!!!!!!!!...e che belle calze!!!
Viva le donne con le calze!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)