Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nylon.....che passione!!
#1
Sono uno studente di 23 anni con, ahimè, poca esperienza in campo sessuale. Ai tempi che corrono mi sento un po un eccezione. Il motivo di questa mia "inesperienza" però c'è: mi attraggono particolarmente le donne mature, le quarantenni e, soprattutto, quelle che sanno valorizzare la loro femminilità indossando calze reggicalze e scarpe con tacco. Ovviamente, vista la mia giovane età, queste signore sono per me inarrivabili e quindi, piano piano sono diventato un grande feticista, cercando di impossessarmi di quel splendido capo d'abbigliamento in nylon. La mia prima esperienza "feticista" è stato un giorno a casa di un mio amico. Sua madre, una splendida signora di 47 anni che sa dar valore alla sua femminilità indossando molto spesso le calze di nylon e non i collant, si faceva trovare molto spesso in casa con una semplice vestaglia da camera la quale, rimanendo leggermente aperta lasciava intravvedere le cosce e quindi l'orlo della calza!! La signora ovviamente non ci pensava nemmeno che il suo abbigliamento poteva turbarmi perchè evidentemente in cuor suo pensava che un ragazzo di 23 anni ha altri pensieri nella testa piuttosto che guardare una donna che poteva essere sua madre! Fatto stà che un giorno dovetti andare al bagno. Come entrai vidi appoggiate su uno sgabello un paio di calze color carne ovviamente usate. Mi sentii ribollire il sangue, ebbi un'erezione tremenda, cominciai ad annusare queste calze e mi masturbai....Da quella volta non ho potuto fare più a meno di questo indumento al punto che spesso vado ad acquistarlo nei negozi di intimo spacciandolo per regalo alla mia fidanzata!...Ovviamente un paio di calze usate è meglio ma bisogna accontentarsi!....O no?
Reply
#2
Caro Pippone, come ti capisco, anche a me sono capitate piu' o meno esperienze similari; che dobbiamo fare!!!???, le calze sono un'indumento magico, sensuale, erotizzante, a volte parlo con certi miei amici e a volte mi sento dire"ma come fai ad eccitarti con piedi e calze," io gli rispondo che non solo mi eccito ma adoro chi le indossa con stile ed eleganza.
A volte mi capita di parlare o solo vedere donne anche bruttine ma indossano collant luccicanti o calze con rinforzi che si intravedono e io ti giuro che le bacerei. un saluto Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#3
Condivido tutto quello che hai scritto! Ti capisco benissimo!
Il mio sogno sarebbe proprio quello di trovare una bella donna matura a cui piace fare giochi erotici con l calze di nylon...uuhhh...al solo pensiero mi eccito.
Reply
#4
Eh....................magari...........!!!!!!!!!! Big Grin io adoro le donne mature!!!!!! Big Grin
Reply
#5
jamesklio Ha scritto:Condivido tutto quello che hai scritto! Ti capisco benissimo!
Il mio sogno sarebbe proprio quello di trovare una bella donna matura a cui piace fare giochi erotici con l calze di nylon...uuhhh...al solo pensiero mi eccito.

E non sei l'unico ad eccitarti con un tal pensiero.
Reply
#6
le donne mature(ma non troppo) sono una fonte inesaurubile di esperienza,possono insegnare tante di quelle cose,tanti di quei giochini,che poche sanno fare,quindi anche io condivido
Reply
#7
Anch'io sogno di farmi fare qualche giochino erotico con i piedi da qualche splendida Signora quarantenne. Ovviamente con calze di Nylon e magari con le unghie smaltate di rosso!! L'idea....già mi eccita!!!
Reply
#8
Ciao pippone, ti do del tu visto la differenza di età che ci divide, potrei essere tua zia!!! Mi chiamo Elena e ho 39 anni ben portati. Ho letto con molto entusiasmo il tuo racconto molto eccitante per le donne come me che hanno preferenza per i ragazzi della tua età, piuttosto che con quelli della mia!!! Hai trasmesso bene le tue emozioni che hai provato e,sinceramente, ho provato dell'invidia verso quella donna che, ti assicuro, si è accorta eccome dei tuoi sguardi!!!!!!!! Capitasse a me!!! Ti rivelo un mio piccolo segreto: ho una passione per un mio dipendente della tua età!! Mentre all'inizio era una cosa tra me e me, ho incominciato a notare degli sguardi da parte sua, sguardi particolari, così ho preso coraggio (malgrado l'età sono timida) e piano piano ho incominciato a stuzzicarlo, non solo con le parole, ma anche con vestiti sexi mostrando generosamente la parte che so che a lui piace di più: il seno!!! Fino ad oggi non è mai successo niente, non c'è mai stata l'occasione, ma anche perchè quando affondo le mie attenzioni lui mi sfugge!!! So che non ha grossa esperienza in materia sessuale, e forse ha un po di paura, ma se sapesse l'eccitazione che mi da ... Per cui pippone nulla a noi donne ci sfugge, forse lo facciamo credere per un insieme di cose, così la prossima volta che ti succede fatti pure vedere da lei, sempre con estrema finezza,vedrai che verrai ricambiato con molto piacere. Un bacio. A se ti va dammi un consiglio ciao a presto
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)