Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nero
#1
Ciao. Siamo nuovi e comominciamo a postare qualcosa. Queste sono di marzo 2010. Un pò camuffate.
Spero vi piacciano
Ciao
Reply
#2
MOOOOLTO!
L'inizio direi che è ottimo!

Ciao

Brontolo
Reply
#3
Bellissime gambe.........molto sexy........
Complimenti.....bacio
Reply
#4
Complimenti per le belle foto.
La modella ha delle gambe stupende il resto lo fanno le incantevoli calze!!!
Molto graziose anche le scarpe.
Reply
#5
Direi un inizio veramente eccezionale....complimenti per le foto e alla modella, bellissime gambe inguainate da calze personalmente spettacolari... foto di marzo, beh aspettiamo con ansia anche quelle di aprile , di maggio di.....ecc ecc Big Grin Big Grin bravisimi...
Reply
#6
Assolutamente perfette. Non potrei chiedere di meglio. La modella è strepitosa e il fatto che ami indossare biancheria così sexy la rende addirittura divina!!
Reply
#7
ma che gambe stupende e che lingerie......... molto raffinata.....di classe!!!!!! Complimenti e benvenuti!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#8
Grasssssie. Mi sono accorto che il post l'avevo intitolato NERO...per qualcosa con il nero...scusate..la prox volta.
La modella è mia moglie.

Alla prox
Reply
#9
complimenti a tua moglie,per la scelata di calze,scarpe e biancheria intima.portato tutto con estrema naturalezza e disinvoltura

postate ancora
Reply
#10
silsix Ha scritto:Grasssssie. Mi sono accorto che il post l'avevo intitolato NERO...per qualcosa con il nero...scusate..la prox volta.
La modella è mia moglie.

Alla prox
Beh le scarpine sono nere in effetti..e anche carine, complimenti ancora a te per le foto a tua moglie per la bellezza sopraffina..ciao Big Grin
Reply
#11
silsix Ha scritto:Ciao. Siamo nuovi e comominciamo a postare qualcosa. Queste sono di marzo 2010. Un pò camuffate.
Spero vi piacciano
Ciao

Benvenuti da parte mia !
Comincio sempre dal basso ad osservare ,ammirare le foto per avere subito la visione delle scarpe,mia grande passione, se le scarpe sono belle e di gusto quasi sempre lo è anche il resto!
anche questa volta ho avuto ragione....scarpe davvero molto belle! Big Grin
complimenti!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#12
Complimenti davvero!!! Calze velatissime stupende come tutto il resto, ma manca una bella foto di quei piedini velati senza le scarpe.... Spero di vederli presto nelle foto che spero , dopo un simile esordio, posterete in futuro!!!
Reply
#13
che bravi capaci amici...che tengo...

complimenti...

lamazz..
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
#14
bellissime gambe, bellissime calze
splendida donna in pose molto sexy
Reply
#15
Complimenti per il vostro esordio col botto.
Ciao Mascalzone.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)