Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serata interessante
#1
Carissime amiche e amici, ieri sera ho passato i minuti piu eccitanti da quando ho la pazzione per calze e collant....
Serata stupenda con amici in un noto locale milanese, divertimento e compagnia a parte, vi spiego cosa mi è capitato:
Una mia carissima amica indossava un bellissimo vestito da sera, e.....collant neri 20 den e tacco 12.....
In un momento di pausa dalle follie della serata, mi siedo con lei in un angolo del locale per bere un drink, fare due chiacchere....in quel momento con aria sbarazzina mi dice che le fanno male i piedi, quindi (essendo seduta accanto a me) si leva i tacchi, allunga le game, le incrocia e le appoggia sulla mia coscia....(premetto: ha delle gambe S T R E P I T O S E!!!!)
Immediatamente si è risvegliato qualcosa in me, allora tra le due chiacchere e le risate inizio a massaggiarle i piedi, con suo evidente apprezzamento poi salgo delicatamente alla caviglia, per finire poi ad accarezzarle le gambe in segno d'affetto (ed è stato piu forte di me) sentire il nylon scivolare tra le mani è stato stupendo!!! e il fatto che abbia aprezzato mi ha lusingato.
contenti tutti no? :lol:
NylonDave, velata passione....
Reply
#2
Una serata da annotare negli annali!!!
Niente di meglio di un bel massaggio ad un paio di belle gambe (e piedini) che indossano collant o calze.
Se poi lei ha apprezzato allora hai ragione tu: contenti tutti!!! :wink:
Reply
#3
Direi proprio di si!!!! è stato stupendo, poi le donne sanno benissimo che certe cose fanno morire gli uomini, quindi è stata anche una sorta di provocazione per cosi dire, senza malizia ma una provocazione, e passare le mani su quelle gambe stupende è stato bellissimo!!!
Oltretutto nel pre serata, mi ha piantato in mano una confezione di collant di scorta cosi come se nulla fosse mmmmmhhhh (che poi si è ripresa purtroppo a fine serata)
NylonDave, velata passione....
Reply
#4
NylonDave Ha scritto:Oltretutto nel pre serata, mi ha piantato in mano una confezione di collant di scorta cosi come se nulla fosse mmmmmhhhh (che poi si è ripresa purtroppo a fine serata)

Beh, io mi bacei i gomiti per averle fatto un massaggio ai piedi, e per averle potuto toccare le gambe avvolte dai collant.
Dopotutto non può sempre piovere sul bagnato.
Ciao, Mascalzone.
Reply
#5
Sono piu che soddisfatto!!! esperienza eccitante a dir poco! ma soprattutto la cosa piu bella è che mi ha offerto lei la possibilità di farlo, stendendo le sue gambe sulla mia coscia :mrgreen: direi che il resto è una naturale conseguenza (per noi intenditori)
NylonDave, velata passione....
Reply
#6
Che culo!!!!!!!!!! Hai ragione a dire gran bella serata...
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)