Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima esp
#1
Ciao a tutti!!! sabato prossimo avrò la mia prima esperienza in collant, mi vedrò con una persona per parlarne, comprarle insieme e poi indossarle...qualcuno ha consigli su come comportarmi??? sono emozionatissimo!!!
NylonDave, velata passione....
Reply
#2
Secondo me, tu dovrai solo cercare di essere te stesso, e vedrai che tutto andrà per il meglio.
Reply
#3
NylonDave Ha scritto:Ciao a tutti!!! sabato prossimo avrò la mia prima esperienza in collant, mi vedrò con una persona per parlarne, comprarle insieme e poi indossarle...qualcuno ha consigli su come comportarmi??? sono emozionatissimo!!!

Dave,con molta naturalezza...altrimenti se tu stesso ne fai un'affare di stato,come puoi sperare che altri la prendano con naturalezza...?
L' emozione per l'incontro con questa persona ci sta ,ma poi un collant , uno slip,un capello o una maglietta sono solo indumenti!
in bocca al lupo comunque per il tuo incontro! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#4
Vi ringrazio per le risposte. Certamente cercherò di essere il piu naturale possibile, è vero, alla fine l'incontro è speciale perche lo rendono le persone tale, tuttavia l'eccitazione sarà alle stelle, e sono curioso di vedere cosa succederà in intimità! (premetto sono bsx...) vi farò sapere alla fine come è andata!!!
NylonDave, velata passione....
Reply
#5
In bocca al lupo e facci sapere. Mi raccomando stai tranquillo e non forzate i vostri tempi.
Reply
#6
Ciao NylonDave come è andato poi l'incontro?
Reply
#7
Ciao, è partito il pacco clamoroso, dopo 2 settimane di preparativi, l'altra persona è misteriosamente sparita nel nulla BAH!!!!
NylonDave, velata passione....
Reply
#8
Mi spiace Sad
In bocca al lupo per la prossima!!!
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)