Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Morante
#1
Volevo condividere questa foto con voi.Si tratta della scrittrice Elsa Morante donna non bellissima ma di certo interessante e dotata di cervello e occhi stupendi Big Grin è seduta alla sua scrivania e sotto si possono apprezzare i suoi piedini in calze di nylon rinforzate in punta,è un imagine un po voyeristica e la prima volta che l'ho vista gli occhi sono andati subito in basso!! :mrgreen:
[Immagine: morante.th.jpg]
Reply
#2
Molto interessante, complimenti per la ricerca.
Reply
#3
Ah! La zia di Laura Morante (attrice).................non per vantarmi ma questa estate mi stava tampinando e non poco.....la mia compagna era anche un po gelosetta, ma allo stesso tempo mi diceva che ci avrei potuto fare un pensierino!
Lei era con un bruttone......un amico!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
#4
Mira Ha scritto:Molto interessante, complimenti per la ricerca.
Ahahaha,trovata per caso questa foto mentre aiutavo un mio allievo di ripetizione a fare una ricerca sulla morante ,con aria professionale ho detto "questa immagine potrebbe servirci quindi per essere sicuro di non perderla oltre che sul tuo pc la salviamo anche sulla mia pen drive" passa l'età,sono quasi 45,ma la passione per calze gambe e piedi è sempre più forte!!
Colgo l'occasione per farti i complimenti per le tue sensualissime foto Mira,se posso permettermi sei una meraviglia!! Big Grin
Reply
#5
peep965 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Molto interessante, complimenti per la ricerca.
Ahahaha,trovata per caso questa foto mentre aiutavo un mio allievo di ripetizione a fare una ricerca sulla morante ,con aria professionale ho detto "questa immagine potrebbe servirci quindi per essere sicuro di non perderla oltre che sul tuo pc la salviamo anche sulla mia pen drive" passa l'età,sono quasi 45,ma la passione per calze gambe e piedi è sempre più forte!!
Colgo l'occasione per farti i complimenti per le tue sensualissime foto Mira,se posso permettermi sei una meraviglia!! Big Grin
Certo che puoi permetterti Peep, mi fanno sempre molto piacere i vostri commenti, grazie tante ! Big Grin
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)