Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove foto Vintage
#31
Molto interessante
Reply
#32
Ancora foto Vintage scovate in giro nel web...........


Allegati
.jpg   FIL4275.JPG (Dimensione: 44 KB / Download: 197)
.jpg   FIL4350.JPG (Dimensione: 24 KB / Download: 196)
.jpg   FIL4276.JPG (Dimensione: 60 KB / Download: 198)
.jpg   FIL4257.JPG (Dimensione: 28 KB / Download: 197)
.jpg   FIL4262.JPG (Dimensione: 56 KB / Download: 196)
Reply
#33
Cavolo, che belle foto ricche di fascino, è proprio il caso di dirlo, cose d'altri tempi.
Reply
#34
Lo stile Vintage per le foto ha qualcosa di estremamente accattivante, ancora non riesco a raggiungere un buon livello nel riprodurlo con gli strumenti che ho a disposizione. Non basta infatti un effetto invechiante digitale, ma è essenziale la location giusta, il soggetto deve in qualche maniera ricondurre a quei tempi e, secondo il mio modesto parere, la giusta luce nello scatto originale fa davvero miracoli.
Reply
#35
den.15 Ha scritto:intanto hai gusto certamente...Mira
e non immagini che meraviglia quando vedendole (vedevo te)....si ce ne sono molte che ti somigliano.....
ti chiedo da buon gustaio,
se riuscissi a trovarne con piedini in bella vista sempre in calze, sai penso che il mio sia un sano feticismo,
ma penso anche che dinanzi a questo oggetto del desiderio(i piedi con le calze) ci siano state molte censure....

ti spieghi come mai nei repertori cinematografici anche del cosiddetto (cinema sexy) anni 70 non sono mai tenute mai in vista, mentre si abbonda con altre parti del corpo?
ritengo il tema molto sensibile e per questo ti chiedo come donna di interpretarlo....
vorrei che uscisse veramente la vera essenza del "pudore".....o non so come definirlo....
mi chiedo ma la "spudorata" era la signorina che lasciava intravedere il suo piedino o era quella che lasciava vedere il suo corpo?

lascio una traccia: il pudore, la censura, sono argomenti maschili ...(purtroppo) .....ricordiamocelo poichè è sempre l'uomo che ha rotto le balle su queste questioni, purtroppo, è come se lui facesse le regole, per infrangerle.....(che uomo di m.....)

IL FUTURO E' DELLE DONNE!

a voi tutti del forum per un dibattito
serio e piacevole nello stesso tempo
Mah den, correggimi se sbaglio, credo in passato di aver risposto a questa tua domanda, proprio in questo thread,
con una lunga spiegazione di quello che mi chiedevi tu, adesso , forse ho vuoti di memoria, ma sono quasi certa di aver
pubblicato la risposta. Ora mi chiedo e ti chiedo: dov' è finita la mia risposta ?????????????????????????????
Reply
#36
Ma ... che splendide tette avevano quelle donne ...
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
#37
Buongiorno Mira, una bellissima selezione ... certo che le donne allora non facevano diete ... e poi non avevavo ancora inventati gli odiosi collant
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
#38
Sei sempre di gran classe ...
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
#39
Alcuni "vecchi" scatti trovati in rete (spero non ancora postati)


Allegati
.jpg   nylon-3.jpg (Dimensione: 68.29 KB / Download: 81)
.jpg   tumblr_m7o76j3nv71qiflw2o1_1280.jpg (Dimensione: 196.21 KB / Download: 81)
.jpg   tumblr_m9pui3irWu1r0wixho1_500.jpg (Dimensione: 172.51 KB / Download: 81)
.jpg   tumblr_marsfhjdqX1raw0omo1_500.jpg (Dimensione: 71.72 KB / Download: 81)
.jpg   tumblr_marsgaRCvF1raw0omo1_500.jpg (Dimensione: 76.29 KB / Download: 81)
.jpg   tumblr_marslslu6R1raw0omo1_500.jpg (Dimensione: 101.16 KB / Download: 81)
.jpg   tumblr_martc8xOZE1raw0omo1_500.jpg (Dimensione: 72.77 KB / Download: 82)
.jpg   tumblr_martcxU5m81raw0omo1_500.jpg (Dimensione: 60.36 KB / Download: 81)
.jpg   tumblr_martdxBWON1raw0omo1_1280.jpg (Dimensione: 59.35 KB / Download: 81)
Reply
#40
Com'era tutto più semplice e bello una volta...bei tempi Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#41
Veramente splendide , cose di alti tempi e che tempi , pensare che quasi tutte le donne giravano cosi :noway: :noway: :noway:
Reply
#42
Toglierei il "quasi". Ricordo che la domenica andavamo a casa dei nonni e dopo aver finito di pranzare e rassettare in cucina mia nonna si infilava in camera da letto e si preparava per uscire a fare la passeggiata domenicale. Ogni tanto, essendo ancora piccolo potevo stare in camera e ricordo ancora la cura con la quale agganciava le calze al reggicalze o si sistemava il reggiseno e poi mi chiedeva aiuto per la cerniera del vestito. Poi purtroppo sono diventato grande e quindi niente più ingresso in camera
Reply
#43
OK niente quasi era un vero spettacolo
Reply
#44
Ciao MIRA splendide foto, ma ... tu non ti fai più vedere ?
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
#45
Ciao potissimum, sono tornata e vedo che questo thread è andato avanti anche senza di me, il che mi fa moooolto piacere, grazie Strumpfe
che contribuisci con l'inserimento di qualche bellissima foto, grazie a tutti voi
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)