Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
calze Osè
#1
qualche giorno fa, in un negozio storico che, purtroppo, sta chiudendo ho scovato calze rht di una marca a me sconosciuta: Osè. E' una marca italiana e devo dire che le calze sono belle e il tallone discretamente evidente. Qualcuno di voi la conosce???
Reply
#2
Ed io ero insieme al mio amico popi, dove ci sono le CALZE ... ci siamo anche noi!!!
Reply
#3
No, non le conosco, ma faccele vedere ......... :wink:
Reply
#4
Mira Ha scritto:No, non le conosco, ma faccele vedere ......... :wink:
E brava Mira ,è così che si fà con decisione e determinatezza!Sti ragazzi sono troppo indecisi,brava!
Reply
#5
trentaemmeuno Ha scritto:
Mira Ha scritto:No, non le conosco, ma faccele vedere ......... :wink:
E brava Mira ,è così che si fà con decisione e determinatezza!Sti ragazzi sono troppo indecisi,brava!
Grazie.
Tra l' altro così le conosceremo anche noi ... Big Grin
Reply
#6
Avete tutti ragione ma qua è ancora estate piena e le gambe (e non solo) sono ancora tutte nude. Dovete aspettare il fresco dell' autunno!!
Reply
#7
Il solito pessimista!
Non dirmi adesso che qui a Udine non ci sono donne che già girano con le calze ...
Eh, per piacere, su ...
Ciao

Roberto
Reply
#8
Robe 70, non essere impaziente. Vedrai che appena la temperatura si abbasserà un pò, le calze ricompariranno, come d' incanto
Reply
#9
Ragazzi, non vi "accapiddate"; io sono a Milano, mica in Tunisia, eppure metto le calze già dal 1° di Settembre ......
Sarà che sono freddolina ma non mi sembra eccessivo cominciarle a mettere .... non credete ???
Reply
#10
Brava Mira, ma mia moglie è molto "calda" e le calze ancora non le tollera. Ieri eravamo al mare a fare naturismo....
Reply
#11
Popi Ha scritto:Brava Mira, ma mia moglie è molto "calda" e le calze ancora non le tollera. Ieri eravamo al mare a fare naturismo....
:hmmm:
Reply
#12
Si le conosco.......le portava spesso una mia ex..........però autoreggenti, mi piacevano molto avevano una bella trama, ,molto resistenti e velate allo stesso tempo!
Il grigio ricordo era molto bello ed anche la balza non male.
Ciao
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
#13
non vorrei sbagliarmi ma io pochi giorni fa ho comprato in una merceria delle calze da reggicalze e sulla confezione trovo scritto appunto Ocè e sono della omega alemo così trovo scritto.
Non sono puro nylon ma contengono anche lycra!!!! color castoro 15 den
parlate forse di queste???
Viva le donne con le calze!
Reply
#14
....se non vado errato portavano la dicitura proprio "OSE'"......boh!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
#15
Mah, vi posso dire che sono ottime calze, con balze carine e bel tallone. Sono anche discretamente "lunghe" e mia moglie le indossa anche con gonne molto corte, come potete vedere Un saluto a tutti Popi


Allegati
.jpg   sandra 96.jpg (Dimensione: 141.66 KB / Download: 2,288)
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)