Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto per reggicalze
#1
Ciao a tutti sono Luca , volevo chiedere un consiglio a qualche donna / ragazza piu' esperta di me . Avevo intenzione di regalare un reggicalze a mia moglie , io adoro i modelli a 6 lacci , pensavo a questo : <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=24&products_id=202&osCsid=6d93a9a7a9fed100fc81271b274a4cbc">http://www.pnstockings.net/product_info ... 1b274a4cbc</a><!-- m -->
Cosa ne dite ? va bene per iniziare ? o è troppo " complicato " ? grazie mille per la risposta .
Ciao Luca
Reply
#2
lucari67 Ha scritto:Ciao a tutti sono Luca , volevo chiedere un consiglio a qualche donna / ragazza piu' esperta di me . Avevo intenzione di regalare un reggicalze a mia moglie , io adoro i modelli a 6 lacci , pensavo a questo :http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=24&products_id=202&osCsid=6d93a9a7a9fed100fc81271b274a4cbc
Cosa ne dite ? va bene per iniziare ? o è troppo " complicato " ? grazie mille per la risposta .
Ciao Luca
ciao Luca...
ho comprato esatamente lo stesso reggicalze ..non solo è molto bello ma anche comodisimo!
solo che a me serviva bianco ,ma il nero (che prendero' pure io)è di sicuro piu' sexy !
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#3
Come modello di reggicalze piace molto anche a me.
Inoltre sono daccordo con sensuelleenbas62 nel affermare che in nero è molto più sexi.
Reply
#4
Grazie per le risposte , io pensavo al bianco , ma ho un problema ....mi serve la misura del girovita di mia moglie ...come faccio a prenderlo di nascosto ( visto che è un regalo ) ...eheheheeheh :wink: :wink:
Reply
#5
nessuna donzella che mi aiuta ??? ....non ci credo .... Cry
Reply
#6
lucari67 Ha scritto:Grazie per le risposte , io pensavo al bianco , ma ho un problema ....mi serve la misura del girovita di mia moglie ...come faccio a prenderlo di nascosto ( visto che è un regalo ) ...eheheheeheh :wink: :wink:

...ok cerchero' di farlo io..ma inutile darti le misure del reggicalze che ho comprato io ..
allora prendere le misure di nascosto eh? ok !
prendi una sua gonna o vestito ,misura con il metro del sarto la vita e hai piu' o meno la misura del suo girovita..
Smile
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#7
se ti può essere d'aiuto la mia signora porta una taglia 42 e ha preso il reggi di PN nella taglia "medium".
è forse un pelino grande.
quì lo puoi vedere indossato:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1853">viewtopic.php?f=4&t=1853</a><!-- l -->
Reply
#8
Ciao Luca, scusa, non ti ho letto prima, allora il reggicalze che hai scelto è bellissimo, molto sexy sia bianco che nero,
dipenderà poi dal colore di calza che abbinerai.
Per le misure non credo sia difficile, comunque io ho una taglia 46 e di solito tutti i reggicalze della misura MEDIUM vanno bene,
anche perché devi considerare che:
1: di solito la chiusura ha più posizioni per cui puoi regolare a piacere;
2: la fibra elastica a lungo andare cede, specie se lo si usa tutti i giorni come faccio io;
quindi preferisco sempre prendere la roba un tantino più stretta del normale.
Se hai altre richieste accomodati pure.
Ciao
Reply
#9
...ti serviva di prendere le misure della vita di tua moglie di nascosto..
ma se poi ti servono le misure per poterti regolare meglio sappi che io sono una 38 di taglia e ho preso una Small e come dice Mira ci sono vari gancetti!
ora con le misure di Umberto ,di Mira e la mia dovresti essre in grado di fare una sorpresa alla tua dolce meta'..in bocca al lupo!
..poi facci sapere..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#10
Simpatiche Mira e Sensuelle con tutto sto traffico di reggicalze fateci vedè qualche cosa Confusedhock: per lo meno poi vi diciamo se state bene ,se vi dona al vostro fisico eccetera eccetera :wink: Con osservanza!(anche perchè il reggicalze è una cosa seria!)
Reply
#11
trentaemmeuno Ha scritto:Simpatiche Mira e Sensuelle con tutto sto traffico di reggicalze fateci vedè qualche cosa Confusedhock: per lo meno poi vi diciamo se state bene ,se vi dona al vostro fisico eccetera eccetera :wink: Con osservanza!(anche perchè il reggicalze è una cosa seria!)

...uomo di poca fede :lol:
Mira quel reggicalze lo ha fatto gia' vedere,tanto che dopo decisi di prenderlo pure io!
ora abbi fede per il resto delle foto Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#12
trentaemmeuno Ha scritto:Simpatiche Mira e Sensuelle con tutto sto traffico di reggicalze fateci vedè qualche cosa Confusedhock: per lo meno poi vi diciamo se state bene ,se vi dona al vostro fisico eccetera eccetera :wink: Con osservanza!(anche perchè il reggicalze è una cosa seria!)
Eheh .... il reggicalze in questione lo puoi vedere quì:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1946">viewtopic.php?f=4&t=1946</a><!-- l -->
Reply
#13
sensuelleenbas62 Ha scritto:...uomo di poca fede :lol:
Mira quel reggicalze lo ha fatto gia' vedere,tanto che dopo decisi di prenderlo pure io!
ora abbi fede per il resto delle foto Big Grin
Adesso che ci penso ... è vero, ma tu non ce lo hai fatto vedere .... o mi è sfuggito? :roll:
Reply
#14
Mira Ha scritto:
trentaemmeuno Ha scritto:Simpatiche Mira e Sensuelle con tutto sto traffico di reggicalze fateci vedè qualche cosa Confusedhock: per lo meno poi vi diciamo se state bene ,se vi dona al vostro fisico eccetera eccetera :wink: Con osservanza!(anche perchè il reggicalze è una cosa seria!)
Eheh .... il reggicalze in questione lo puoi vedere quì:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1946">viewtopic.php?f=4&t=1946</a><!-- l -->
Mira chiedo umilmente scusa è una distrazione che non avrei dovuto permettermi :x .Il reggicalze ti dona le calze lo stesso anche se sembrano un pò corte!Per il resto rimango in trepida attesa Big Grin
Reply
#15
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...uomo di poca fede :lol:
Mira quel reggicalze lo ha fatto gia' vedere,tanto che dopo decisi di prenderlo pure io!
ora abbi fede per il resto delle foto Big Grin
Adesso che ci penso ... è vero, ma tu non ce lo hai fatto vedere .... o mi è sfuggito? :roll:
Simpaticissima Mira,ancora una volta mo sei piaciuta Big Grin Quindi vuol dire che Sensuelle sfugge Sad
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)