Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cos'è che luccica?
cos'è quel bagliore sulla parte bassa del vestito, nella prima foto ??? :lol: Big Grin
Reply
Caro Umberto come sempre la tua Signora e' sempre piu' bella e seducente..........ottime pose e ottime calze............ un abbraccio!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
come sempre voi siete una certezza!! foto bellissime..belle pose..specialmente l'ultima...la foto che preferisco!!dove si vedono bene i particolari Big Grin
Reply
Ma che bei scatti!!!
Anche per me l'ultima foto è quella che mi ispira di più, sarà perché è fatta senza scarpe :?: :?: :?:
Al solito la signora è fantastica e non mi stancherò mai di fare i complimenti anche al suo splendido fondoschiena :roll: :roll:
Reply
..ebbene si : la classe non è acqua!!!! complimenti alla tua signora!!!!!!
sempre splendida!!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
splendide foto e signora decisamente sexy.
aggiungo che la foto 104 è spettacolare.
:banana7: :banana7: :banana7:
Reply
complimenti!! noi siamo nuovi e competere con voi sarà difficilissimo!! ancora complimenti al fotografo e alla splendida modella in calze velate!

buon nylon
Reply
mvalzania Ha scritto:complimenti!! noi siamo nuovi e competere con voi sarà difficilissimo!!
ancora complimenti al fotografo e alla splendida modella in calze velate! buon nylon
grazie x i complimenti. Big Grin

Big Grin competere ?, ma dai... :!:
siamo solo tutti amanti del genere. Big Grin
poi, c'è chi ha un pò più di esperienza e chi meno, ma il risultato è sempre prezioso per tutti!

p.s. e poi, con la signora che hai al fianco, diventerete esperti in poco tempo! :mrgreen:
Reply
Ma buongiorno e complimenti anche da me.

Non sarà che il tessuto è leggero e trasparente ed il flash ha fatto il resto catturando un riflesso del gancio del reggi ??

Un saluto affetuoso, a presto e... continuate a deliziarci.

biemme66
Reply
biemme66 Ha scritto:....Non sarà che il tessuto è leggero e trasparente ed il flash ha fatto il resto catturando un riflesso del gancio del reggi ??
biemme66

ESATTO!!!! complimenti!

per la precisione è la clip di regolazione lunghezza laccio. Big Grin
Reply
appena tornati....apro e che meraviglia??????!!!!!
la prima posa è molto bella....si
certo
nessuno ancora ti aveva risposto perchè abbagliati da cotanta armonia...certo il laccetto
è stata la prima cosa che ho notato
siete bravi
ciao da noi
Reply
alica Ha scritto:la signora è semplicemente stupenda......
Big Grin
sempre troppo buona! Smile
Reply
Grazie e ancora grazie per cotanta Meraviglia donata al nostro "distratto" :mrgreen: ...sguardo

Kisses
W.& S.
Reply
Belle queste foto Umberto, mi piacerebbe sapere che calze indossa tua moglie.
Finalmente la si vede senza scarpe !!!!
Reply
Ciao Mira. Smile
per la marca difficile dire qualcosa.
prese in rete e hanno la marca del sito.
sono 100% nylon con balza bassa.
abbastanza morbide e robuste.
erano in offerta... Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)