Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
richiesta di aiuto
#1
Ciao siamo nuovi... e per questo, prima di procedere al ns primo acquisto in questo sito vorremo, se possibile, un consiglio da esperti... In precedenza abbiamo acquistato un paio di Cervin Esprit 15 den. Dopo tanta attesa è stato un vero fiasco poichè queste calze fanno un sacco di pieghe rendendo di fatto impossibile un loro impiego extra domestico..... Il top sarebbero calze aderenti, magari lucide che più esaltino le belle gambe di mia moglie.
Grazie in anticipo
Reply
#2
alan67 Ha scritto:Ciao siamo nuovi... e per questo, prima di procedere al ns primo acquisto in questo sito vorremo, se possibile, un consiglio da esperti... In precedenza abbiamo acquistato un paio di Cervin Esprit 15 den. Dopo tanta attesa è stato un vero fiasco poichè queste calze fanno un sacco di pieghe rendendo di fatto impossibile un loro impiego extra domestico..... Il top sarebbero calze aderenti, magari lucide che più esaltino le belle gambe di mia moglie.
Grazie in anticipo

ciao Alan,Benvenuti nel forum... Big Grin
le Cervin sono un pochino piu' rigide rispetto ad altre, pure io non amavo queste "pieghe "di cui parli , ma poi ho cambiato idea....!
il mio primo post ,proprio come te chiedevo calze che non facessero tutte quelle piegoline,e Sognatrice consigliava le Cette Shangai,un tantino elastiche e...divine per..lucidita',morbidezza,aderenza e colore! (provare per credere)
piano piano ho acquistate altre marche Gio' e Gerbe..tranne le Cervin per le troppe pieghe e rigidita' e ..l'importante è anche la scelta della taglia Big Grin
Scusa una domanda ma cosa intendi per uso "extra domestico"??? :roll:
Buon proseguimento e spero di avervi aiutato un pochino Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#3
alan67 Ha scritto:...Il top sarebbero calze aderenti, magari lucide che più esaltino le belle gambe di mia moglie.
Grazie in anticipo
Big Grin beh, diciamo che se vuoi avvicinarti alla "vestibilità" di un collant con le nylon 100% sarà un pò difficle... :oops:
questo perche anche con misura perfetta e un buon reggicalze da 6/8 ganci portandole a lungo qualche piega si forma di sicuro.
ma questo come detto è anche un pò il lato "sensuale" del nylon.
per cominciare, magari potresti provare delle calze della Gerbe che contengano una percentuale di Elasthan piccola (adesso le puriste mi linciano! Big Grin )
oppure con percentuale più alta (fino al 25%) per avere un'aderenza migliore.
poi con calma passerai alle 100% nylon che sono il massimo! :wink:
Reply
#4
umbertotnx Ha scritto:
alan67 Ha scritto:...Il top sarebbero calze aderenti, magari lucide che più esaltino le belle gambe di mia moglie.
Grazie in anticipo
Big Grin beh, diciamo che se vuoi avvicinarti alla "vestibilità" di un collant con le nylon 100% sarà un pò difficle... :oops:
questo perche anche con misura perfetta e un buon reggicalze da 6/8 ganci portandole a lungo qualche piega si forma di sicuro.
ma questo come detto è anche un pò il lato "sensuale" del nylon.
per cominciare, magari potresti provare delle calze della Gerbe che contengano una percentuale di Elasthan piccola (adesso le puriste mi linciano! Big Grin )
oppure con percentuale più alta (fino al 25%) per avere un'aderenza migliore.
poi con calma passerai alle 100% nylon che sono il massimo! :wink:
..niente linciaggio Umberto :lol: ...le piegoline a me non piacevano...Sognatrice mi indico' le Cette con una piccola percentuale di elastan...
adoro quelle calze ...ma ora quelle piegoline piacciono pure a me ,mi fanno impazzire...
penso che la taglia giusta sia importante per avere si le piegoline .. ma giuste al posto giusto :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#5
Tu chiedi aiuto ? E io ti aiuto.....!!!
Ne ho acquistate diverse paia....anche io ho provato molta delusione ....nonostante un reggicalze a 6 ganci di quelli sufficientemente fascianti....tutte le calze sono risultate corte per la lunghezza della mia gamba , con le piegoline che tutto sommato non sono spiacevoli ma soprattutto ho trovato le calze di nylon DURE !! Scomode, corte e dure !!! Altro che piacevoli !
Ma ho trovato la soluzione assolutamente perfetta : Pretty Polly Nylons Gloss Stockings 10dn !!! Sono comodissime, non fanno nessuna piega , si adattano pefettamente alla gamba, non scendono, sono di una morbidezza senza pari anche perchè sono calze lucide e scivolosissime!! Averle sulla coscia è una sensazione davvero speciale !
Nonostante i 10 denari non si smagliano e sono fresche quasi come quelle di nylon e poi.......il prezzo è davvero invitante.
Ci aspettiamo le foto della tua signora!!!
Reply
#6
Grazie a tutti per i gentili consigli..... A breve provvedemo ai relativi acquisti..... Per chi mi chiedeva lumi sull'uso extra domestico delle calze..... :oops: Non è certo un mistero che spesso la calza è un feticcio maschile e che la tua lei la indossa solo in certi momenti.....Cmq stiamo lavorando anche su quell'aspetto grazie e a presto!!!
Reply
#7
però le piegoline hanno il loro fascino, sono un segno distintivo della calza da reggicalze in nylon, come un ammiccante richiamo che a buon intenditore lascia intendere; certo non saranno comode e costringono a frequenti aggiustamenti, però mai operazione potrebbe essere più sensuale ed avvincente.

ciao

Eli
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)