Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cristian Dior rht 2
#1
ciao alica
beh se posso anche io
modestamente
..i colori bellissimi ma chissà non riesco a sopportare le scritte bianche o diversamente colorate sulla balza delle calze...
mi sa sempre di marcatura preponderante rispetto alle maglie del nylon.....
che per me parlo da uomo , devono rimanere del loro un ico colore

forse mi sbaglio?
Reply
#2
cara alica,
le calze dior sono semplicemente maravigliose...vestono benissimo e sono supersexy...
divine.....
Reply
#3
veramente una chicca per veri è vere intenditrici complimenti il colore è stupendoooooooooooo :roll:
discus
Reply
#4
alica Ha scritto:per sognatrice e sensuel
Speriamo che il messaggio venga accolto :?: : ?: :?:Così i capolavori di Dior li vediamo meglio :!:
Reply
#5
Se posso dire la mia, indipendentemente dal fatto che le scritte possano piacere o meno (qualcuna é fatta talmente bene che a mio parere la migliora, altre, tipo la "scrittona" su alcune Secrets in Lace mi pare veramente eccessivo), può essere anche di indiscutibile utilità, poichè essende le scritte opposte fra loro, aiutano a riconoscere la calza destra da quella sinistra. Penso che nel tempo, infilare la calza azzeccando sempre la giusta gamba, quest'ultima si adegui, agevolando la vestizione, o sbaglio?
Reply
#6
Allora non sono così impreparato in merito ! Big Grin
Scritte e loghi a parte, che come si sa, non é sempre sinonimo di qualità, lo sai che a volte si dà colpa all'azienda produttrice se ci si ritrova con calze rovinate (smagliate intendo, sapendo spesso di aver avuto ogni precauzione nel metterle/toglierle, igiene unghie/piedi inclusi) immaginando un difetto di produzione, o scarso controllo qualità e invece...indovina un pò che é il principale "killer" smaglia-calza? Lo smog ed i gas di scarico delle auto! Vi sono agenti aggressivi nell'aria che letteralmente "disintegrano" il materiale che compone calze e collant. Sicuramente a parecchie persone sarà capitato di vedere apparire una smagliatura creatasi in punti della calza/collant che mai si sospetterebbe. Ovvio che ci si chieda: -Come cavolo ho fatto a pizzicare la calza proprio lì? Interessante (e preoccupante) vero? Sad Se poi pensiamo al costo delle calze Rht o peggio delle Fully Fashioned... Cry
Reply
#7
Dal sito sembrano molto belle... ma non c'e' possibilità di vederle indossate?

grazie!
[Immagine: logobd.jpg]
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)