Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Natalie Wood
#1
Quando ero piccino, ero totalmente incantato da questa attrice, una vera fata


Allegati
.jpg   Natalie Wood 6.jpg (Dimensione: 138.17 KB / Download: 94)
.jpg   Natalie Wood 5.jpg (Dimensione: 28.46 KB / Download: 83)
.jpg   Natalie Wood 4B.jpg (Dimensione: 28.02 KB / Download: 82)
.jpg   Natalie Wood 4A.jpg (Dimensione: 12.17 KB / Download: 442)
.jpg   Natalie Wood 4.jpg (Dimensione: 115.33 KB / Download: 96)
.jpg   Natalie Wood 3E.jpg (Dimensione: 87.33 KB / Download: 80)
.jpg   Natalie Wood 3D.jpg (Dimensione: 11.82 KB / Download: 440)
.jpg   Natalie Wood 3C.jpg (Dimensione: 42.84 KB / Download: 81)
.jpg   Natalie Wood 3B.jpg (Dimensione: 30.26 KB / Download: 95)
.jpg   Natalie Wood 3A.jpg (Dimensione: 57.67 KB / Download: 79)
.jpg   Natalie Wood 3.jpg (Dimensione: 19.32 KB / Download: 83)
.jpg   Natalie Wood 2.jpg (Dimensione: 40.43 KB / Download: 98)
.jpg   Natalie Wood.jpg (Dimensione: 29.07 KB / Download: 102)
Reply
#2
ciao moro
sarà una fatale combinazione non sò ma lo ero anche io ...e lo sono ancora affascinato da natali
....la penultima foto mi tramortisce....vorrei approfondire
grazie per avercela ricordato
a presto
ciao
Reply
#3
den.15 Ha scritto:ciao moro
sarà una fatale combinazione non sò ma lo ero anche io ...e lo sono ancora affascinato da natali
....la penultima foto mi tramortisce....vorrei approfondire
grazie per avercela ricordato
a presto
ciao

a me piace tantissimo nelle foto in bianconero
Reply
#4
Moro Ha scritto:
den.15 Ha scritto:ciao moro
sarà una fatale combinazione non sò ma lo ero anche io ...e lo sono ancora affascinato da natali
....la penultima foto mi tramortisce....vorrei approfondire
grazie per avercela ricordato
a presto
ciao

a me piace tantissimo nelle foto in bianconero
..a me l'ultima foto ...la posa e le ...scarpe che sono fantastiche ... Big Grin
una piccola nota: ci sono donne bellissime e impossibili e donne belle punto e basta...e Natalie fa parte della seconda categoria!
quelle che preferisco ,una bellezza vera,naturale, non finta...un po' come la nostra Loren o Lollobrigida!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#5
sensuelleenbas62 Ha scritto:una piccola nota: ci sono donne bellissime e impossibili e donne belle punto e basta...e Natalie fa parte della seconda categoria!
quelle che preferisco ,una bellezza vera,naturale, non finta...un po' come la nostra Loren o Lollobrigida!

Hai detto una grande verità, donne vere dotate di una fascino naturale, che diventano bellissime perché la bellezza che hanno fuori si sposa alla perfezione con quella che hanno dentro di se
Reply
#6
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:una piccola nota: ci sono donne bellissime e impossibili e donne belle punto e basta...e Natalie fa parte della seconda categoria!
quelle che preferisco ,una bellezza vera,naturale, non finta...un po' come la nostra Loren o Lollobrigida!

Hai detto una grande verità, donne vere dotate di una fascino naturale, che diventano bellissime perché la bellezza che hanno fuori si sposa alla perfezione con quella che hanno dentro di se
Big Grin dimenticavo la Cardinale...mi è venuta in mente ora..ma la lista è lunga..
invece per la prima categoria beh basta aprire le riviste.. Sad
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)