Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mia moglie viene da un paese caldo
#1
Cari letori del forum
vi voglio racontare una cosa, mia moglie viene da un paese molto caldo ( le isole Mauritius )
e la sicuramente di calze non sanno nemeno che esistono
ben insomma mia moglie viene di quel posto e io lo portata via per sposarmi con lei nel nostro paese era fraddo quando lei e venuta e indosava una gonna bianca e un maglioncino verde e aveva delle calze molto corte bianche quelle che arivano sotto il ginoghio,
portandola a casa mia cognata con mia sorella sonbo andate a fare compere con mia moglie e quando sono tornate a casa con mio stupore ho visto che a comprato delle calze nere auro regenti della marca omsa punta e tallone riforzato che adesso non ne trovo piu
e da li a cominciato a indossarle e mi a confidato che le piaceva molto indosarle esendo che non ne a mai portate.
questo e un picolo evento che a me e rimasto inpresso esendo che anche le donne di altri paesi se conocherebero le calze adorerebbero indosarle
che ne dite? Arrow
ciao e a presto Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :mrgreen:
Giuseppe
Reply
#2
Beh Giuseppe. cosa ne dico??
Che tua moglie è un' ottimo esempio di capacità di adattamento Big Grin Big Grin Big Grin
Dalle Mauritius alla Svizzera il balzo climatico è sicuramente notevole Confusedhock: probabilmente è per questo che tua moglie ha incominciato da subito ad usare le calze ed in seguito ne ha giustamente apprezate le qualità , daltronde è fuori dubbio che le gambe di una donna inguainate nel nylon aiutano a mantenere il clima più temperato :wink: Big Grin
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)