Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lycra / nylon......
#1
In attesa che mi venga consegnato il ricco ordine di calze velatissime acquistate su PNstockings.........
qualcuna potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze tra le calze di nylon e quelle in lycra?
Ovviamente non parlo del materiale in sè.......mi interessano le vostre sensazioni sulla pelle , le differenze che si provano tra un materiale e l'altro , la piacevolezza al tatto e quanta piacevolezza tra una calza e l'altra :wink: .
Grazie a tutte ! Poi vi dirò le MIE impressioni....appena arriva il maledetto pacco :oops: !!!!!!!!!!!
Reply
#2
Beh, allora, come ho detto ormai moltissime volte Tongue , le calze in nylon senza lycra sono molto più leggere, impalpabili e, a parità di denaratura, molto più trasparenti e sottili, rispetto a quelle che la hanno. A me danno quindi una sensazione di maggior freschezza, mentre la lycra l'ho sempre sopportata poco perchè mi dava come una sensazione di caldo e di costrizione.
Inoltre, proprio per questa trasparenza, le trovo anche più eleganti; l'effetto visivo è diverso, molte calze in solo nylon hanno come l'aspetto di tessuto di cristallo, se così si può dire Big Grin . Ecco, a voler fare una similitudine tra materiali diversi, si potrebbe dire che sono come il cristallo col vetro Tongue !
Reply
#3
sidmanto Ha scritto:In attesa che mi venga consegnato il ricco ordine di calze velatissime acquistate su PNstockings.........
qualcuna potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze tra le calze di nylon e quelle in lycra?
Ovviamente non parlo del materiale in sè.......mi interessano le vostre sensazioni sulla pelle , le differenze che si provano tra un materiale e l'altro , la piacevolezza al tatto e quanta piacevolezza tra una calza e l'altra :wink: .
Grazie a tutte ! Poi vi dirò le MIE impressioni....

appena arriva il maledetto pacco :oops: !!!!!!!!!!!
..."maledetto"????,quando aspetto io il pacco lo chiamo in un altro modo... :lol: :lol: :lol: a me dovrebbe arrivarne uno da pns dopo questo week end e quando arrivera'..diro' "amoreeeeeeeeeee,finalmente mi hai fatto stare in pena... "
:lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)