Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bernie Dexter ... Pin-Up dei giorni nostri
#1
Essendomi iscritto da pochi giorni ho pensato di contribuire in qualche modo .
Per adesso come primo Topic ho pensato di linkare qualche scatto della bellissima Bernie Dexter che sono sicuro, come me, in tanti qui conoscete ed apprezzate Big Grin .

Spero di farvi cosa gradita nell ' inserire queste due foto tratte dal suo myspace e che personalmente ho apprezzato .....particolarmente :wink:
.

[Immagine: l_fe9b9971b1a240dda0bb1d0e3ad93130.jpg]
[Immagine: l_688e8738ee4746a38fc3884d2d771b48.jpg]
Reply
#2
belle foto sicuramente... Big Grin

amche in questo 3D ce ne sono tante altre... :wink:

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=13&t=1290&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dexter">viewtopic.php?f=13&t=1290&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dexter</a><!-- l -->
Reply
#3
umbertotnx Ha scritto:belle foto sicuramente... Big Grin

amche in questo 3D ce ne sono tante altre... :wink:

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=13&t=1290&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dexter">viewtopic.php?f=13&t=1290&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dexter</a><!-- l -->
HAaaa lo dicevo io che ero sicuro che Bernie fosse apprezzata qui Big Grin .
Grazie Umbertotnx per il link al topic , e grazie a Sognatrice per il bellissimo 3d col quale con proverbiale dovizia di particolari ci offre un'ottima Panoramica :wink: della stupenda Bernie Dexter .
Reply
#4
umbertotnx Ha scritto:belle foto sicuramente... Big Grin

amche in questo 3D ce ne sono tante altre... :wink:

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=13&t=1290&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dexter">viewtopic.php?f=13&t=1290&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dexter</a><!-- l -->
...a Sognatrice nulla sfugge... :lol:
belle foto comunque! grazie a queste e al link di umberto ho visto anche le foto di Sognatrice riguardanti Bernie Dexter ! Smile
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#5
...ehm... in effetti ho un po' di tutto Tongue :lol: ...
Reply
#6
alica Ha scritto:troppo belle queste foto highheellander....
posso dire che sono migliori che abbia visto..specialmente quella seconda Big Grin e non solo per la posa che è molto sensuale e stuzzicante ma anche per il abbigliamento, scarpe , trucco, guanti.... insomma tutto perfetto e anche il fisico stupendo Big Grin Big Grin Big Grin
In effetti hai proprio ragione alica, anche io ho visto moltissime foto della Dexter ma queste due ed in particolare la seconda ........ Big Grin sono perfette sotto tutti i punti di vista :wink: Big Grin

Sensuellenbas62 ho piacere che anche tu abbia gradito le foto :wink:

Eggià sognatrice, hai un po di tutto ,ed hai anche un gran bel gusto ty :wink:
Reply
#7
grazie!! Tongue Big Grin
Reply
#8
sognatrice Ha scritto:...ehm... in effetti ho un po' di tutto Tongue :lol: ...
:lol: di tutto e di piu' direi :lol:
sei UNICA!!!! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#9
highheellander Ha scritto:
alica Ha scritto:troppo belle queste foto highheellander....
posso dire che sono migliori che abbia visto..specialmente quella seconda Big Grin e non solo per la posa che è molto sensuale e stuzzicante ma anche per il abbigliamento, scarpe , trucco, guanti.... insomma tutto perfetto e anche il fisico stupendo Big Grin Big Grin Big Grin
In effetti hai proprio ragione alica, anche io ho visto moltissime foto della Dexter ma queste due ed in particolare la seconda ........ Big Grin sono perfette sotto tutti i punti di vista :wink: Big Grin

Sensuellenbas62 ho piacere che anche tu abbia gradito le foto :wink:
Si,in effetti si..come dicevo ho avuto anche occasione di vedere quelle di Sognatrice! Big Grin

Eggià sognatrice, hai un po di tutto ,ed hai anche un gran bel gusto ty :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#10
Così bella da sembrare una cartolina

in particolare nella seconda foto, dove la lingerie sembra faccia parte del corpo stesso, dove certi dettagli del fisico appaiono con uno stile identico al reggicalze
Reply
#11
considera che sono foto anche ritoccate :wink: Big Grin ... Penso che sia tutto voluto, comunque, cioè che si ricerchi quella stessa finitura delle vecchie illustrazioni di Pin-Up.
Reply
#12
sognatrice Ha scritto:considera che sono foto anche ritoccate :wink: Big Grin ... Penso che sia tutto voluto, comunque, cioè che si ricerchi quella stessa finitura delle vecchie illustrazioni di Pin-Up.

ah ecco, sembrano disegnate apposta
Reply
#13
oltre che perché perfette è che il ritocco digitale si vede molto bene... Ormai ho imparato a distinguerlo, ho affinato la vista Tongue ... E' quasi tutto ritoccato, dappertutto. Ma non è questo il punto, qui: piacciono molto anche a me, le foto di Bernie Dexter, proprio perché hanno lo stile delle vecchie illustrazioni! Il ritocco è funzionale soprattutto a questo, e risultano gradevolissime!
Reply
#14
Sono pienamente daccordo sul fatto che queste due immagini si avvicinino molto a vere e proprie illustrazioni , ciò nonostante le trovo comunque piacevolissime.
Daltronde il fotoritocco si è sempre utilizzato ancor prima dell'era del digitale,rifacendomi a quanto evidenziato da sognatrice , credo proprio che l'intenzione non fosse affatto mascherare una manipolazione che è senzaltro troppo evidente per passare inosservata( figuriamoci poi all'occhio di colei a cui nulla sfugge Big Grin ),ma che si volesse invece caricare l'immagine proprio di quel gusto retrò tipico di alcune foto e illustrazioni in cui la bellezza e le forme delle Pin-Up del passato venivano esaltate proprio con l'uso del fotortocco e dell'ambientazione grafica o scenografica .
Comunque, a prescindere da queste considerazioni , resta il fatto che le curve della dexter ci sono x davvero e tutte al posto giusto Big Grin .
Olre a questo , colgo l'occasione per fare una considerazione circa la Dexter .
Quando si parla di Bernie Dexter si finisce quasi inevitabilmente per fare qualche paragone con la mitica ed insuperabile Betty Page, questo è sintomatico del fatto che a tuttoggi a mio avviso la Dexter è colei che più si avvicina alla Page sotto vari aspetti, unendo a notevoli doti fisiche un sex appeal e body talk che assai si avvicinano alla Page ( a prescindere da quanto questo possa essere studiato e costruito a tavolino ), e di questo le devo dare atto :wink: , anche se , il fascino di Betty Page a mio avviso rimarrà per sempre unico ed insuperabile inquanto oltre alla sua singolare bellezza , solo lei sapeva donare alla sua prorompente carica erotica una freschezza unica, attraverso gesti e movenze dai quali traspariva quell' intima e sincera femminilità che solo lei riusciva ad esprimere e trasmettere con tanta naturalezza e ammaliante dolcezza e disinvoltura .
Reply
#15
Si, sono delle foto che danno un po' l'effetto di una illustrazione, un po' a metà tra le due Big Grin . Molto carine! (Che il ritocco lo si veda dappertutto intendevo su vari tipi di foto, su internet e sui giornali ecc., non a queste in particolare; è per questo che ormai lo si riesce a distinguere, ci siamo un po' abituati e oramai lo riconosciamo Big Grin ).

Beh, per quel poco che ho visto di Bettie Page, mi ha colpita per la grazia, il modo in cui sapeva coinvolgere particolarmente chi la guardasse, con lo sguardo, il sorriso... Sono doti personali, ognuno di noi ha un modo di essere e di trasmetterlo, ed è unico :wink:
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)