Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che calze!
#1
Questa mattina terminati i vari accessi presso Agenzia delle Entrate per derimere e sistemare posizioni fiscali dei clienti me ne esco dagli uffici e mi dirigo al parcheggio per riprendere l'auto. Molto casualmente volgo lo sguardo verso la mia sinistra ed in lontananza noto che c'è una donna elegantemente vestita che sta chiacchierando con una persona. Lo sguardo, neanche inutile dirlo, si focalizza sulla gonna ed ovviamente sulle gambe meravigliosamente slanciate ed avvolte in calze nere (ma per la distanza non inquadrabili). Rapito da tale "figura femminile" decido di concedermi ancora del tempo prima di tornarmene in studio e mi avvio verso di lei per osservare da vicino il "soggetto-oggetto" del desiderio. Non mi sbagliavo affatto, calza velatissima nera in puro nylon e ff. Mi inchiodo letteralmente, rimango un po' a distanza per non infastidire la conversazione in atto, ma al tempo stesso alzo lo sguardo e vedo l'insegna "Barclays". Al che facendo "uno più uno" intuisco si tratti della direttrice di filiale.....infatti è così poichè di lì a qualche minuto entra nella filiale, toglie la giacca del tailleur e s'accomoda nel secondo dei due uffici disposti nella piccola filiale, così almeno si intravvedeva dalla vetrata esterna. Personalmente non conosco, in termini di operatività, la Barclays così decido di entrare e di parlare con il direttore in modo da saperne di più su prodotti, finanziamenti, mutui ecc...... . Non mi sbagliavo nuovamente, il direttore è proprio Lei. Ci siamo reciprocamente presentati, abbiamo discusso sui vari tecnicismi, fino al fatidico momento in cui sospinto da una irresistibile curiosità le ho fatto la fatidica domanda: scusami se mi permetto ma ho notato le calze che indossi oggi, sono di puro nylon? Al di là di un evidente imbarazzo a lei procurato la risposta è stata: si, sono calze in puro nylon. Non contento la incalzo con la successiva: immagino siano dei collants molto velati..........e qui mi ha risposto: assolutamente si, arrossendo ancor di più....(ovviamente i ganci del reggicalze erano ben visibili quindi ....).
A questo punto mi son congedato anche perchè era veramente in difficoltà e non mi pareva carino continuare ad imbarazzarla.
Piccola esperienza ma soddisfacente ed utile per ben rallegrare tutta la giornata.
Gianluca
Reply
#2
lordbiron Ha scritto:Piccola esperienza ma soddisfacente ed utile per ben rallegrare tutta la giornata.
Gianluca
...chissà se hai rallegrato pure la sua :roll: :lol: ...
Signori, vi rendete conto che è un po' come chiedere che colore hai le mutande? O che tipo di reggiseno porti?
Reply
#3
Ciao Sognatrice,
me ne rendo perfettamente conto, tant'è che non mi succede "quasi" mai di essere così "diretto" (ovviamente per l'argomento) anche se in modo molto garbato e cordiale come tutta la conversazione, però oggi la tentazione è stata talmente forte che non ho saputo resisterle.
E' stata una bellissima "esperienza" perchè al di là dell'inusuale domanda che può essersi sentita fare ed al di là dell'imbarazzo iniziale procuratole, poi per alcuni minuti siamo riusciti pure a disquisire in merito argomentando sulla denaratura, sulla sua ricerca del tipo di calze e che stranamente mi dice averle acquistate al mercato (per la bellezza di 20 paia, convenientissimo pure per il prezzo) poichè nei negozi di intimo sono introvabili e che per la mezza stagione secondo lei sono l'ideale.
Mi sarebbe piaciuto chiacchierare ancora per un bel po' ma visti i clienti in attesa ci siamo salutati e ..... forse credo che l'argomento non verrà più toccato rientrando nelle argomentazioni ordinarie tra professionisti.
A presto
Gianluca
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)